“Oggi sarà tutto chiaro” però tengo il piede in due staffe e invece di dire “vertice negativo” dico “vertice non positivo” perché sono il re dei paraculi.
Metti like e scrivi amen per salvare questo piccolo angelo
“Oggi sarà tutto chiaro” però tengo il piede in due staffe e invece di dire “vertice negativo” dico “vertice non positivo” perché sono il re dei paraculi.
meno male che tra 10 giorni finisce sto teatrino. pe noi e soprattuto pe sti tweet ridicoli
Ma se “altro” è peggio di Sancho, oppure è uno che prendi in 5 minuti, perché non insistere se hai deciso che vuoi lui?DanieleAsR ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 9:08 Io non so uno dei quelli che aa Roma, il Colosseo, a carbonara, er cupolone, devi di subito sì sennò sei na merda ao e il giocatore lo prenderei ieri. Però cazzo un po de dignità
Hai 20 mln no?? Vai su altro
ma io lo dissi meglio uno bono il 31 agosto, che uno così cosi il 6 luglio
Teoricamente hai 20M + 4 di ingaggio netti quindi circa 8 lordi.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 9:08 Io non so uno dei quelli che aa Roma, il Colosseo, a carbonara, er cupolone, devi di subito sì sennò sei na merda ao e il giocatore lo prenderei ieri. Però cazzo un po de dignità
Hai 20 mln no?? Vai su altro
Durante il mercato i babbei li tiri su co' la pesca a strascico che è un piacere...
che poi io ho dubbi su sta offerta senza cessioni. però lo scrivono tutti quindi sarà vero
Basta aspettare...DanieleAsR ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 9:20 pure sul difensore
arriva il bambino polacco entro il 31 semo sicuri o pure lì c'è il rischio o lui o se rimane col buco? boh
Qualcuno bisogna venderlo,anche qui si vede l'abilità di un DS.Un profilo come Baldanzi si dovrebbe vendere facilmente,non credo che non arrivi neanche un offerta.Anche per Kumbulla potevamo fare di meglio dopo anni di prestiti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Certo,ma io mi riferivo al fatto che lui vede Bailey nelle alternative a destra.Lo abbiamo preso per giocare assieme a Soulè o Dybala,non come alternativa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.