Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 21 ago 2025, 22:01 Ma per voi siamo migliorati o peggiorati rispetto allo scorso anno? Inutile che vi dica come la penso io
Se prendiamo Sancho migliorati e neanche di poco
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: gio 21 ago 2025, 21:37 Hai Hermoso e Cristante in rosa che possono coprire le loro assenze.
No red, non possiamo stare un mese con 4 centrali giocando a 3. A centrocampo siamo ancora più contati e non puoi togliere Cristante visto che pure Neil a quanto pare non ci sarà.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: gio 21 ago 2025, 22:01 Ma per voi siamo migliorati o peggiorati rispetto allo scorso anno? Inutile che vi dica come la penso io
Per me siamo peggiorati, e l'ho detto pure l'anno scorso che era un mercato insufficiente.
Quello che mi manda ai matti è che abbiamo speso, per puntare al primo posto, e ci ritroviamo sempre tra il quinto/sesto posto
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skotos ha scritto: gio 21 ago 2025, 20:37 "chissà cosa pensa Gasperini del mercato della Roma..." (detto tra le risatine)
"chissà cosa pensa Dovbyk della sua situazione nella Roma..." (e giù a sganasciarsi).
e Mangiante: "Gasperini perde Bailey e non ottiene Sancho..." (detto con una sicumera che mi fa ben sperare per l'arrivo dell'inglese).

tutto ciò mentre lodavano la Fiorentina e le sue ambizioni di grande stagione!
Ottimo.
Avanti così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: gio 21 ago 2025, 21:47 A te non risulta, lo dicono tutti.
Sky, Biafora, ma siccome ti sta simpatico, per te, prende 3.5 netti più bonus difficili.
Prende 4.5 netti più 1.5 facili, fidati.
Aldolodice, capology

I dati di capology vengono presi per buoni per tutti i giocatori dell'universo tranne lui. Ok.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 21 ago 2025, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: gio 21 ago 2025, 22:17 Per me siamo peggiorati, e l'ho detto pure l'anno scorso che era un mercato insufficiente.
Quello che mi manda ai matti è che abbiamo speso, per puntare al primo posto, e ci ritroviamo sempre tra il quinto/sesto posto
Se guardo la rosa di 2 anni fa e quella attuale e penso che ci abbiamo spero circa 200 mil mi sento male
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque a me quell'offerta a Pellegrini sembra inverosimile.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

supernova ha scritto: gio 21 ago 2025, 21:52 Hermoso visto l’anno scorso è raccapricciante. Spero veramente di sbolognarlo.
Però col Leverkusen era andata bene.
Poi si è scassato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me ci aspettavamo di vendere qualcuno ma come avete visto per i nostri tranne Kone non è arrivata mezza offerta, il che la dice lunga, su Ndicka pensavo qualcosa arrivasse ma niente.. bo io punterei a fare uno sforzo prendendo Solet con diritto di riscatto, Sancho e Rabiot in prestito se non se lo accolla nessuno, tenti il tutto per tutto cercando di vincere l'e. league ed il prossimo anno tra introiti e qualche cessione ne esci fuori. Arriveremo al centenario con l'obiettivo di salvarci di questo passo
Ultima modifica di ingresso20libero il gio 21 ago 2025, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

DajeAle su X dice call fra la Roma e Sancho con Ranieri e Gasperini presenti.

Si lo so ormai ci si aggrappa a tutto asd
Ultima modifica di Aléxandros il gio 21 ago 2025, 22:23, modificato 1 volta in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 21 ago 2025, 22:21 Se guardo la rosa di 2 anni fa e quella attuale e penso che ci abbiamo spero circa 200 mil mi sento male
Eh ma devi contare anche gli incassi però...
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Aléxandros ha scritto: gio 21 ago 2025, 22:23 DajeAle su X dice call fra la Roma e Sancho con Ranieri e Gasperini presenti.

Si lo so ormai ci si aggrappa a tutto asd
mamma mia come stiamo combinati male
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La romanista Noemi che vole cantà per il PSG vabbè
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: gio 21 ago 2025, 21:47
Ma era giugno di quest’anno? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mah difficile da dire.
Io a sensazione ti dico che siamo peggiorati, però fa tanto l'impresa di Ranieri.

In porta sei migliorato e questo è innegabile.

In difesa Hummels ti ha impiccato le due partite più importanti ma è stato fondamentale per 2 mesi per rimetterci in carreggiata. In teoria hai sostituito Hummels con Ghilardi e Hermoso e quindi anche numericamente sei migliorato.

Sui terzini hai sostituito Saud con Wesley.
Però va detto che Ranieri metteva Saelemaekers in quella posizione che ti ha garantito 7 gol. Quindi sulla carta sei peggiorato.

A centrocampo hai sostituito Paredes e LGD con El Aynaoui... Da un punto di vista numerico sei peggiorato...

Sulla trequarti sei rimasto uguale (senza Saelemaekers che veniva utilizzato anche lì) con Elsha, Dybala e Pellegrini un anno in più. Numericamente hai sostituito Saelemaekers con Bailey che è meno integro.

In attacco hai sostituito Shomurodov con Ferguson. Sulla carta sei stra migliorato ma Shomurodov era sano, Ferguson è da vedere.

In panchina io sono convinto che Ranieri abbia fatto una cosa irripetibile (nel senso che se fosse rimasto non sarebbe stato in grado di fare lo stesso miracolo). Quindi Gasperini parte dietro.

Il tutto passa dall'ossatura della squadra: se sono forti Ghilardi, Wesley e El Aynaoui hai svoltato... Se sono scarsi tutti e 3 siamo nella merda
Rispondi