Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:03 qundi adesso spenderemo una barca di soldi per Sancho, sostituiremo Dovbyk con Silva e prenderemo uno qualunque al posto di Salah Eddine ? Ammazza che mercato (io ho qualche speranza su El Ayanoui e Wesley ma comunque sono quasi-scommesse pagate un botto). Bene Ghilardi e, in caso, Ziolkowski che sono sempre mezze-scommesse ma non ti impiccano il futuro
grazie Faro, è questo l'ottimismo che vogliamo
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:11 grazie Faro, è questo l'ottimismo che vogliamo
se davi a Gasperini 5 Ghilardi nei vari ruoli c'er speranza di construire piano piano una squadra competitiva asggiustando i conti, cosi' siamo al solito in rosso giocando alla roulette della qualificazione Champions con chances ridotte
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

faro ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:15 se davi a Gasperini 5 Ghilardi nei vari ruoli c'er speranza di construire piano piano una squadra competitiva asggiustando i conti, cosi' siamo al solito in rosso giocando alla roulette della qualificazione Champions con chances ridotte
Invece i pisilli, i darboe e i baldanzi in tre anni ci portano dritti allo scudetto….
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma se sancho è una sua richiesta è inutile allora prendere un allenatore e imporgli quello che vuoi tu società..Mi ricordo che a giugno anche tra noi dicevamo che se viene Gasperini andava assecondato più possibile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:30 Ma se sancho è una sua richiesta è inutile allora prendere un allenatore e imporgli quello che vuoi tu società..Mi ricordo che a giugno anche tra noi dicevamo che se viene Gasperini andava assecondato più possibile.
Ma la società è composta da anime diverse tra allenatore e ds che dovrebbero lavorare in sinergia, ne si può fare che il mercato lo decide in toto l’allenatore né il ds può imporre la sua visione. Qualche richiesta verrà assecondata a seconda delle disponibilità e il ds proporrà dei giocatori con caratteristiche affini a come gioca l’allenatore.
Anche perché è vero che Gasperini quando ha accettato la Roma era il primo a sapere che ci sarebbe stato un mercato difficile, ma è il gioco delle parti che ora spinga il più possibile per farsi prendere giocatori che gli piacciono anche perché se va male l’allenatore è il primo a pagare dazio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliviero ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:36 Ma la società è composta da anime diverse tra allenatore e ds che dovrebbero lavorare in sinergia, ne si può fare che il mercato lo decide in toto l’allenatore né il ds può imporre la sua visione. Qualche richiesta verrà assecondata a seconda delle disponibilità e il ds proporrà dei giocatori con caratteristiche affini a come gioca l’allenatore.
Anche perché è vero che Gasperini quando ha accettato la Roma era il primo a sapere che ci sarebbe stato un mercato difficile, ma è il gioco delle parti che ora spinga il più possibile per farsi prendere giocatori che gli piacciono anche perché se va male l’allenatore è il primo a pagare dazio.
Si figurati per me dovremmo addirittura cambiare obiettivo.Tanto non vuole venire.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:30 Ma se sancho è una sua richiesta è inutile allora prendere un allenatore e imporgli quello che vuoi tu società..Mi ricordo che a giugno anche tra noi dicevamo che se viene Gasperini andava assecondato più possibile.
Se in società ritengono che prendendo Sancho la Roma si indebolisce è giusto non prenderlo.
Perchè se Gasperini decide di dimettersi dopo che magari Sancho non rende noi ci ritroveremmo con un giocatore molto costoso sul groppone che ci impiccherà il mercato per anni.
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Non scrivo molto, ma vi leggo sempre con piacere e affetto.
Certo, ci vorrebbe un po' una ventata di ottimismo :D
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:39 Se in società ritengono che prendendo Sancho la Roma si indebolisce è giusto non prenderlo.
Perchè se Gasperini decide di dimettersi dopo che magari Sancho non rende noi ci ritroveremmo con un giocatore molto costoso sul groppone che ci impiccherà il mercato per anni.
Non sembra che la Roma non voglia prenderlo però.Casomai non ci riesce.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Assecondato il più possibile è un conto,.prendere calciatori che ti fanno sballare i conti è un altro (se sono vere le cifre che girano)
Ultima modifica di Freddo il gio 21 ago 2025, 11:53, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

fabio junior ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:40 Non scrivo molto, ma vi leggo sempre con piacere e affetto.
Certo, ci vorrebbe un po' una ventata di ottimismo :D
Aspetta che si collega @Cane Maledetto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

La mia speranza per una buona stagione è tutta nel pessimismo che leggo qua e sui social.
A me non pare una situazione così tragica anzi...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freddo ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:51 Assecondato il più possibile,ok. Prendere calciatori che ti fanno sballare i conti è un altro (se sono vere le cifre che girano)
Eh avrebbero dovuto dire a gasperini subito che non c'e trippa per gatti co Sancho ma sembra che insistono ancora.Oh tra 10 giorni il mercato è chiuso..Io boh.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Gl'allenatori vanno assecondati in base alle caratteristiche che servono nei ruoli, non nei nomi.
Cmq ci stiamo facendo pippe mentali noi, Sancho sarebbe un giocatore che in quel ruolo ci fa fare il salto di qualità, lo avrebbero cercato anche se l'allenatore fosse stato Italiano o Pioli.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 21 ago 2025, 12:01 Gl'allenatori vanno assecondati in base alle caratteristiche che servono nei ruoli, non nei nomi.
Cmq ci stiamo facendo pippe mentali noi, Sancho sarebbe un giocatore che in quel ruolo ci fa fare il salto di qualità, lo avrebbero cercato anche se l'allenatore fosse stato Italiano o Pioli.
Se la società lo cerca è perché economicamente può prenderlo.Senno lo avrebbero già accantonato.Il mio dubbio è di natura temporale.Insistere se non vuole venire è inutile.
Rispondi