grazie Faro, è questo l'ottimismo che vogliamofaro ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 11:03 qundi adesso spenderemo una barca di soldi per Sancho, sostituiremo Dovbyk con Silva e prenderemo uno qualunque al posto di Salah Eddine ? Ammazza che mercato (io ho qualche speranza su El Ayanoui e Wesley ma comunque sono quasi-scommesse pagate un botto). Bene Ghilardi e, in caso, Ziolkowski che sono sempre mezze-scommesse ma non ti impiccano il futuro
Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se davi a Gasperini 5 Ghilardi nei vari ruoli c'er speranza di construire piano piano una squadra competitiva asggiustando i conti, cosi' siamo al solito in rosso giocando alla roulette della qualificazione Champions con chances ridotte
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Invece i pisilli, i darboe e i baldanzi in tre anni ci portano dritti allo scudetto….
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se sancho è una sua richiesta è inutile allora prendere un allenatore e imporgli quello che vuoi tu società..Mi ricordo che a giugno anche tra noi dicevamo che se viene Gasperini andava assecondato più possibile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Ma la società è composta da anime diverse tra allenatore e ds che dovrebbero lavorare in sinergia, ne si può fare che il mercato lo decide in toto l’allenatore né il ds può imporre la sua visione. Qualche richiesta verrà assecondata a seconda delle disponibilità e il ds proporrà dei giocatori con caratteristiche affini a come gioca l’allenatore.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 11:30 Ma se sancho è una sua richiesta è inutile allora prendere un allenatore e imporgli quello che vuoi tu società..Mi ricordo che a giugno anche tra noi dicevamo che se viene Gasperini andava assecondato più possibile.
Anche perché è vero che Gasperini quando ha accettato la Roma era il primo a sapere che ci sarebbe stato un mercato difficile, ma è il gioco delle parti che ora spinga il più possibile per farsi prendere giocatori che gli piacciono anche perché se va male l’allenatore è il primo a pagare dazio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si figurati per me dovremmo addirittura cambiare obiettivo.Tanto non vuole venire.oliviero ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 11:36 Ma la società è composta da anime diverse tra allenatore e ds che dovrebbero lavorare in sinergia, ne si può fare che il mercato lo decide in toto l’allenatore né il ds può imporre la sua visione. Qualche richiesta verrà assecondata a seconda delle disponibilità e il ds proporrà dei giocatori con caratteristiche affini a come gioca l’allenatore.
Anche perché è vero che Gasperini quando ha accettato la Roma era il primo a sapere che ci sarebbe stato un mercato difficile, ma è il gioco delle parti che ora spinga il più possibile per farsi prendere giocatori che gli piacciono anche perché se va male l’allenatore è il primo a pagare dazio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se in società ritengono che prendendo Sancho la Roma si indebolisce è giusto non prenderlo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 11:30 Ma se sancho è una sua richiesta è inutile allora prendere un allenatore e imporgli quello che vuoi tu società..Mi ricordo che a giugno anche tra noi dicevamo che se viene Gasperini andava assecondato più possibile.
Perchè se Gasperini decide di dimettersi dopo che magari Sancho non rende noi ci ritroveremmo con un giocatore molto costoso sul groppone che ci impiccherà il mercato per anni.
-
- Promessa
- Reactions:
Non scrivo molto, ma vi leggo sempre con piacere e affetto.
Certo, ci vorrebbe un po' una ventata di ottimismo
Certo, ci vorrebbe un po' una ventata di ottimismo

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sembra che la Roma non voglia prenderlo però.Casomai non ci riesce.jsl14 ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 11:39 Se in società ritengono che prendendo Sancho la Roma si indebolisce è giusto non prenderlo.
Perchè se Gasperini decide di dimettersi dopo che magari Sancho non rende noi ci ritroveremmo con un giocatore molto costoso sul groppone che ci impiccherà il mercato per anni.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Assecondato il più possibile è un conto,.prendere calciatori che ti fanno sballare i conti è un altro (se sono vere le cifre che girano)MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 11:30 Ma se sancho è una sua richiesta è inutile allora prendere un allenatore e imporgli quello che vuoi tu società..Mi ricordo che a giugno anche tra noi dicevamo che se viene Gasperini andava assecondato più possibile.
Ultima modifica di Freddo il gio 21 ago 2025, 11:53, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Aspetta che si collega @Cane Maledettofabio junior ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 11:40 Non scrivo molto, ma vi leggo sempre con piacere e affetto.
Certo, ci vorrebbe un po' una ventata di ottimismo![]()
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La mia speranza per una buona stagione è tutta nel pessimismo che leggo qua e sui social.
A me non pare una situazione così tragica anzi...
A me non pare una situazione così tragica anzi...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh avrebbero dovuto dire a gasperini subito che non c'e trippa per gatti co Sancho ma sembra che insistono ancora.Oh tra 10 giorni il mercato è chiuso..Io boh.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Gl'allenatori vanno assecondati in base alle caratteristiche che servono nei ruoli, non nei nomi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 11:30 Ma se sancho è una sua richiesta è inutile allora prendere un allenatore e imporgli quello che vuoi tu società..Mi ricordo che a giugno anche tra noi dicevamo che se viene Gasperini andava assecondato più possibile.
Cmq ci stiamo facendo pippe mentali noi, Sancho sarebbe un giocatore che in quel ruolo ci fa fare il salto di qualità, lo avrebbero cercato anche se l'allenatore fosse stato Italiano o Pioli.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la società lo cerca è perché economicamente può prenderlo.Senno lo avrebbero già accantonato.Il mio dubbio è di natura temporale.Insistere se non vuole venire è inutile.red5788 ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 12:01 Gl'allenatori vanno assecondati in base alle caratteristiche che servono nei ruoli, non nei nomi.
Cmq ci stiamo facendo pippe mentali noi, Sancho sarebbe un giocatore che in quel ruolo ci fa fare il salto di qualità, lo avrebbero cercato anche se l'allenatore fosse stato Italiano o Pioli.