Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque lo dico ora visto che se n'è parlato:
Prendere fabio Silva se salta Sancho è come prendere Schick perché è saltato Mahrez
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Che tristezza
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Solo bestemmie per questo mercato
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque mi pare un dejavu, ogni anno si parte per fare un tipo di mercato e poi si finisce col racimolare le briciole. Cazzo sono 4 anni che partiamo dicendo che dal mercato serve un "contropiedista" un velocista uno che salta l'uomo di piede destro e poi si parte sempre prendendo altro, spesso giocatori strapagati (shomurodov, vina, lefee, Dovbyk, Wesley e El Aynoui) e poi o non arriva proprio nessuno in quel ruolo o nel migliore dei casi arriva Salemekers in prestito
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: mer 20 ago 2025, 21:32 Comunque lo dico ora visto che se n'è parlato:
Prendere fabio Silva se salta Sancho è come prendere Schick perché è saltato Mahrez
Eh già, altri soldi buttati al cesso da recuperare con una cessione il prossimo anno
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Florentino Luis non si può vedere. Una pippa col botto.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tony Brando ha scritto:Florentino Luis non si può vedere. Una pippa col botto.
Immagine 2 gialli di seguito e cartellino rosso.
Mi sa altro sopravvalutato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Voglio gente mai sentita. Almeno c’ho il dubbio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: mer 20 ago 2025, 22:31 Voglio gente mai sentita. Almeno c’ho il dubbio.
Ieri si parlava di Luiz Karlem
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skotos ha scritto: mer 20 ago 2025, 22:31 Voglio gente mai sentita. Almeno c’ho il dubbio.
In quel ruolo e con quelle caratteristiche anche io che non lo faccio di mestiere ho almeno 15-20 nomi interessanti, prendibili, con un costo pari o inferiore a Sancho (parliamo di costo complessivo), Massara col materiale che ha dovrebbe averne 40 ma anche 200 però 40 sono quelli che hanno un minimo di rodaggio a un livello valido per dire che sono forti.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: mer 20 ago 2025, 22:17 Comunque mi pare un dejavu, ogni anno si parte per fare un tipo di mercato e poi si finisce col racimolare le briciole. Cazzo sono 4 anni che partiamo dicendo che dal mercato serve un "contropiedista" un velocista uno che salta l'uomo di piede destro e poi si parte sempre prendendo altro, spesso giocatori strapagati (shomurodov, vina, lefee, Dovbyk, Wesley e El Aynoui) e poi o non arriva proprio nessuno in quel ruolo o nel migliore dei casi arriva Salemekers in prestito
Il problema è che se sommi il mercato dello scorso anno e quello di quest'anno abbiamo speso un botto di soldi.
Non mi frega niente del DS di turno, con i soldi spesi dobbiamo puntare al primo posto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 20 ago 2025, 22:54 Il problema è che se sommi il mercato dello scorso anno e quello di quest'anno abbiamo speso un botto di soldi.
Non mi frega niente del DS di turno, con i soldi spesi dobbiamo puntare al primo posto.
In generale concordo, lo scorso anno soprattutto, quest'anno sotto i 20mln pare che non ti danno manco i giardinieri
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jadon Sancho e il suo agente sono stati convocati nelle ultime ore dal Manchester United. E gli è stato comunicato che è stata accettata, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la proposta della Roma. E che non ci sono problemi di commissioni o di altre cose che possano creare intoppi. A conferma che non è mai stato un intoppo di carattere finanziario da parte della Roma, come si è detto nelle ultime ore. Sancho, che non ha ancora rifiutato la Roma, vive una fase personale di comprensibile confusione visto che si tratta del suo addio definitivo al club inglese, un’esperienza in Premier che lui avrebbe voluto onorare diversamente. Quindi, la confusione mista a delusione ci sta. E per questo motivo la Roma sta ancora aspettando, non a caso – come già raccontato – ha deciso di non affondare su altri esterni offensivi. Almeno per ora

(Pedullà)
Rispondi