.....impossibileqixand ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 16:21 Ormai i voli internazionali diciamo intercontinentali, in proporzione, costano meno di quelli europei.
A livello di spettacoli naturali gli usa meritano. Sul mangiare hanno diverse cose ottime, ma mangiare ogni tanto sano o almeno non sfondarsi, è una impresa.....
Ho mangiato...
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Ho mangiato...
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Nel senso che io non gliela farei....troppo ghiotto de schifezze,troppe tentazioni irresistibili
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Se non so troppo indiscreto quanto ce vole a persona per un viaggio di 2 settimane
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Detto che il conto non me lo faccio mai completo perché meglio non sapere…
Per esempio quest’anno ho fatto Wyoming e Montana (abbiamo visto i parchi, grand Teton e Yellowstone) e mediamente ho speso meno che per i parchi di Arizona e Utah. Considera che solo mangiare la era impossibile stare sotto i 90/100 dollari in 3 anche per un hamburger. Qua siamo stati spesso sotto i 70 per un pasto veloce.
Considera che un’auto per 14 gg costa sui 700/1000 a seconda di quello che prendi. La benzina costa meno cara che da noi. Gli alberghi dai 100 a notte per un motel fino a cifre esorbitanti (anche qua dipende quello che vuoi).
Poi il mangiare: nei fast food risparmi, ma 14 gg di fast food non li auguro manco al mio peggior nemico
La cosa ottima, tornando in tema, è che se ti piace la carne e soprattutto il grill e il bbq, qua vai a nozze.
Burger buoni praticamente ovunque (se escludiamo i fast food). Bbq ottimo.
Sono andato ad un rodeo e ho mangiato da un camioncino di un pitmaster un brisket da paura.
Oppure in un posticino fuori dai percorsi comuni, vicino a un lago, c’era un mini diner in un posto dove vanno a pescare, facevano loro un pastrami buonissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ad oggi il cambio non è male: 1 dollaro 85 centesimi di euro
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
Finirei sul cesso al terzo giorno deducoqixand ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 16:21 Ormai i voli internazionali diciamo intercontinentali, in proporzione, costano meno di quelli europei.
A livello di spettacoli naturali gli usa meritano. Sul mangiare hanno diverse cose ottime, ma mangiare ogni tanto sano o almeno non sfondarsi, è una impresa.
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Quanto te nvidio co la settimanaccia tipica a Ostiaqixand ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 16:55 Detto che il conto non me lo faccio mai completo perché meglio non sapere…dipende da tante cose: dove vai e cosa fai.
Per esempio quest’anno ho fatto Wyoming e Montana (abbiamo visto i parchi, grand Teton e Yellowstone) e mediamente ho speso meno che per i parchi di Arizona e Utah. Considera che solo mangiare la era impossibile stare sotto i 90/100 dollari in 3 anche per un hamburger. Qua siamo stati spesso sotto i 70 per un pasto veloce.
Considera che un’auto per 14 gg costa sui 700/1000 a seconda di quello che prendi. La benzina costa meno cara che da noi. Gli alberghi dai 100 a notte per un motel fino a cifre esorbitanti (anche qua dipende quello che vuoi).
Poi il mangiare: nei fast food risparmi, ma 14 gg di fast food non li auguro manco al mio peggior nemico
La cosa ottima, tornando in tema, è che se ti piace la carne e soprattutto il grill e il bbq, qua vai a nozze.
Burger buoni praticamente ovunque (se escludiamo i fast food). Bbq ottimo.
Sono andato ad un rodeo e ho mangiato da un camioncino di un pitmaster un brisket da paura.
Oppure in un posticino fuori dai percorsi comuni, vicino a un lago, c’era un mini diner in un posto dove vanno a pescare, facevano loro un pastrami buonissimo.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
I pochi soldi che ho avuto me li sono spesi tutti per i viaggi. Credo che sia la cosa che mi soddisfa di più nelle vita.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quello manco tanto, però io che soffro di reflusso al terzo giorno stavo già in crisi
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che aria tirava lì? Cioè si percepiva la cappa trumpiana? O per i turisti fanno in modo che non la si debba sentire un po' come a Cuba?
Ad esempio in aeroporto hai avuto problemi con la sicurezza visto che si dice che con Trump è più carogna del solito?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Guarda, ne ho lette di queste cazzate sui social. Il problema è sempre quello che in superficie appare dai titoli acchiappa click. Se poi vai a informarti bene, gli unici casi di persone che hanno avuto problemi in entrata sono persone che avevano visti non turistici, o che provavano ad entrare con visti scaduti.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 18:51 Che aria tirava lì? Cioè si percepiva la cappa trumpiana? O per i turisti fanno in modo che non la si debba sentire un po' come a Cuba?
Ad esempio in aeroporto hai avuto problemi con la sicurezza visto che si dice che con Trump è più carogna del solito?
Onestamente in entrata sono andato meglio del solito. È vero che sono arrivato a Denver ed è aeroporto più tranquillo, ma ci ho messo un attimo ad entrare con ESTA approvato dall’Italia e due domande alla dogana.
In giro, a parte un soggetto col cappellino “make america great again” a Yellowstone, non ho visto né sentito nulla.
E sono anche stato in zone popolari, dove anzi ho avuto gli scambi più piacevoli con gente comune contenta di parlare con stranieri e suggerirgli cose da vedere.
Una signora l’altro ieri ci ha sentito parlare italiano in un fast food e ci ha suggerito di andare a vedere un festival di Nativi (della tribù dei Crow) e non era nativa.
Poi, come sempre, vedi che i lavori più umili sono tutti appannaggio delle classi meno abbienti, soprattutto messicani, e ti chiedi come possano partorire quel
Tipo di idee, se non per mera propaganda, esattamente come accade da noi.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Scusa non ho capito l'ultimo passaggio sulle idee e propaganda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions: