Il problema è sempre lo stesso: dare auree di infallibilità quando purtroppo tutti dipendono dalle fonti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 17:04 OOOOOOHHHHHHHHHH.
E forse quando ve lo dice Tony Brando invece dello sceriffo cacacazzi forse lo capite XD????
Che poi io manco sto` piu` su X dal giorno delle elezioni americane, i tweet li leggo da qui` se no qualche collage cosi` per farvi gli esempi ve lo avevo gia` postato da quel di`.
E, a scanso di equivoci, come Tony... non ce l'ho con Filippo che sono sicuro fa` il suo lavoro seriamente come tutti gli anni.
Ripeto la domanda dell'altro giorno: ma quando Filippo ti contatta la scorsa settimana per chiederti se e` vero che Kone` potrebbe andare all'Inter, e` proprio necessario che tu Roma/Massara/qualcuno che lavora con Massara risponda? Ma non te poi fa` li cazzi tua?
Perche` noi ci scherziamo sugli isterismi della piazza e anche del forum ma una bella fetta della piazza non e` cogliona. Se non esce il tweet di Filippo e rimane una cosa della Gazzetta, meta` del panico che si e` creato non si crea.
Poi ci sono quelli più seri tipo Filippo, che probabilmente in futuro tenderà ad essere più cauto, e quelli che si sbrigano a scrivere ogni spiffero, anche quello meno credibile, perché tanto c’è la corsa ad essere i primi, e la gente si scorda le toppe prese.
Comunque quel primo tweet è abbastanza una botta per l’attuale credibilità di Filippo, e ripeto: non possiamo fare che quando gli altri sbagliano sono cazzari, e quando sbaglia lui è colpa di chi nella Roma gli dà le dritte, sennò sono due pesi due misure.