ma perché deve andare male? Su quali basi si costruisce questo pessimismo?
Mercato Estivo 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
Non vedo un acquisto che possa fare quel salto di qualità, forse solo El Ayanaoui....
TAYLOR FREDDO!!!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma lo scorso anno è stato più leader Mancini che Hummels, sia come presenze che come serietà.siamocosì ha scritto:Massara sta riuscendo a fare peggio di ghisolfi. Visto che a ghisolfi ho dato zero mi sa che dovrò andare in negativo. Dovevamo sostituire hummels con un leader difensivo che prendesse in mano la squadra ed abbiamo preso un ragazzino che vedremo cosa può darci. Dovevamo vendere dovbyk e prendere un guerriero e stamo sempre co dovbik. Il marocchino sembra buono ma mi pare presto per dare giudizzi definitivi. Io vedo una squadra che balla paurosamente dietro perchè i centrali non sono adatti al gioco di gasperini e angelino e wesley non difendono un cazzo. E in tutto ciò stiamo cercando altri giocatori offensivi. Mi aspetto una stagione di merda
Vendere Dovbyk nn è semplice è costato molto ha un ingaggio importante che toglie dalle potenziali acquirenti un buon numero di squadre.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
L'ho scritto. Per me avrebbe dovuto cedere ndicka angelino e dovbyk che co gasperini non vanno bene, non doveva prendere wesley e ora dovrebbe prendere un centrale con i controcazzi e non 2 ali
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Ma dovbyk chi se lo compra a 30 milioni? Angelino non l'hanno più voluto e spero che ndicka vada in Arabia.
Anche io li avrei salutati senza problemi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ho capito, ma te fai un mestiere, io ne faccio un altro, vediamo se chi mette insieme squadre per mestiere veda meglio di noi quale sia la situazione. Noi possiamo dare un'opinione su quello che vediamo, ma qua siamo alle sentenze, ed ancora non abbiamo visto praticamente niente. Tra l'altro Gasperini è uno a cui un po' di tempo va dato, visto che le sue squadre sono sottoposte ad una preparazione pesante, e il suo gioco si basa su una organizzazione e un'identità ben precise...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Forse sono rincoglionito ma, essendo Bailey extracomunitario ed essendo Franca extracomunitario, come fanno i siti, giornali, eccetera, a dire che dopo il giamaicano si cercherà di chiudere per Sancho? Ha, quest’ultimo, la doppia nazionalità? O siamo di fronte al milionesimo caso di totale incompetenza?
Gosha
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Angelino è stato uno dei migliori la scorsa stagione, tutta queta fretta di cederlo personalmente non ce l'ho... non va bene per Gasp? Beh se lo faccia andar bene...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma è sempre più vicina a Leon Bailey. Come scrive Matteo Moretto, infatti, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore, con i contatti che sono stati molto positivi. Ultimi dettagli anche tra Roma e Aston Villa. L'affare dunque è in dirittua d'arrivo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È del tutto evidente che io non ci capisco nulla per questo scrivo per me e non in assoluto. E spero con tutto il cuore che abbiano ragione loro. Io sono della scuola prima non prenderle e per questo avrei rinforzato la difesaLord_Thara ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 8:08 ho capito, ma te fai un mestiere, io ne faccio un altro, vediamo se chi mette insieme squadre per mestiere veda meglio di noi quale sia la situazione. Noi possiamo dare un'opinione su quello che vediamo, ma qua siamo alle sentenze, ed ancora non abbiamo visto praticamente niente. Tra l'altro Gasperini è uno a cui un po' di tempo va dato, visto che le sue squadre sono sottoposte ad una preparazione pesante, e il suo gioco si basa su una organizzazione e un'identità ben precise...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Thara io non avrei preso gasperini e tenuto angelino ma se prendi gasperini per me devi dar via angelinoLord_Thara ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 8:09 Angelino è stato uno dei migliori la scorsa stagione, tutta queta fretta di cederlo personalmente non ce l'ho... non va bene per Gasp? Beh se lo faccia andar bene...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Parlo per me, non avrei mai speso 25+5 per Wesley, quei soldi li avrei messi su ruolo diverso, poi stiamo qui a scrivere su un forum, ne sapranno sicuramente più di meLord_Thara ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 7:43 a parte che il mercato non è ancora chiuso, ma in generale non so cosa vi aspettiate...
TAYLOR FREDDO!!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sancho mesa che non è extrasupernova ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 8:09 Forse sono rincoglionito ma, essendo Bailey extracomunitario ed essendo Franca extracomunitario, come fanno i siti, giornali, eccetera, a dire che dopo il giamaicano si cercherà di chiudere per Sancho? Ha, quest’ultimo, la doppia nazionalità? O siamo di fronte al milionesimo caso di totale incompetenza?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022