Ora è elsha ma se bryan gioca 3 partite più di lui diventa capitano brian poi se pellegrini entra in forma e ne gioca 10 più di bryan ridoventa lui il capitano. A roma c'è sempre stato un capitano un vice e un terzo da inizio a fine campionato
Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Pellegrini senza fascia rischia che rinasce. Almeno fino al rinnovo

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho nulla contro pellegrini e su questo forum spesso l'ho difeso.Vaevictis ha scritto:Pellegrini per me la fascia se l'è guadagnata perché, se uno guarda il percorso nel complesso, quando è stato scelto per fare il capitano è anche cambiato come calciatore.
Lo switch risale all'ultimo anno di Fonseca e personalmente lo faccio coincidere con quel Roma-Sassuolo in casa durante il quale rimaniamo in 10 ma lui fa una partita di una sostanza mai vista fino a quel momento. Da quel momento è stato un crescendo continuo fino alla stagione di Tirana e quella un po' più altalenante di Budapest.
Io gli riconosco una crescita che non credevo potesse avere. Per me era dietro a Villar nel 2020, qualcuno se lo ricorderà.
Poi esonerano Mourinho, che probabilmente rosica per qualcosa e Zazzaroni, da bravo servo, fa uscire la storia dell'anello. Da là non c'è mai più stato un discorso sereno su Pellegrini, da una parte e dall'altra. L'odio è proprio tracimato senza soluzione di continuità.
Però ad oggi, se non giocherà spesso, e se continuerà a essere causa di divisione nel tifo e di fischi allo stadio (non so quante volte sia successo ma qualche volta mi sembra di ricordare sia successo), sarebbe abbastanza assurdo per me dargli la fascia.
Con i compagni che ascendente può avere uno che guarda dalla panchina o dalla tribuna?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ok se pellegrini se infortuna. Va al vice capitano.siamocosì ha scritto: Ora è elsha ma se bryan gioca 3 partite più di lui diventa capitano brian poi se pellegrini entra in forma e ne gioca 10 più di bryan ridoventa lui il capitano. A roma c'è sempre stato un capitano un vice e un terzo da inizio a fine campionato
O se lo mettono in panca va al vice.
C'è la stessa variabilità.
Tanti sono 2/ 3 quelli su cui può girare.
Il problema qual è ste? A tutti gli effetti è la stessa cosa.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma corremolo sto rischio, su...dibbath ha scritto: Pellegrini senza fascia rischia che rinasce. Almeno fino al rinnovo
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dimmi chi è il capitano della roma quest'anno? Negli ultimi 55 anni so dirtelo quest'anno no
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me si può dire tutto e mi ritengo anche un garantista vero, non di facciata...NaVaJo ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 15:55 Tu non ci devi credere .. però io dico la mia come tu dici la tua di opinione. Poi ci sono i fatti oggettivi che non possono essere discussi .
Poi perché rovinerei la reputazione del forum?
Forse tu la difendi sparando le tue sentenze da intellettuale calcio filo? E chi saresti?
E perché dovrei beccarmi una denuncia o farla beccare? Dove dico che pellegrini fa qualcosa di illecito?
Ti dico che per quello che so si adagia se questo basterebbe a prendere una denuncia, gente che parla in tv starebbe dietro le sbarre .
Detto ciò
Mi taccio su di lui, e chiudo dicendo chela Roma merita di meglio . Si può dire i è reato pure questo?
Però brutalizzare i congiuntivi dovrebbe costituire una fattispecie di reato tale da essere punita in maniera estremamente severa...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gasp era su Sky, purtroppo ho girato alla fine dell'intervista.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bell’intervista ieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo quest'anno sul mercato "pesano" ancora gli ingaggi di dybala, Pellegrini, El shaarawy e celik. Spero che il prossimo anno si possa completare la rosa come si deve
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Non me l aspettavo, se proprio devo essere sincero. Il suo vestito dí antipatico sta sparendo piano piano
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque ogni volta che lo vedo parlare con il materiale della Roma addosso, mi gaso come un bambino.
A me me piace cit.
A me me piace cit.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ti immagini se arrivano in due o tre con lo stesso numero di partite?18-21 ha scritto:Pensa a Istanbul che macello per decidere chi la alza
Fanno la conta...