Fonte ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 19:45 Ha firmato e non torna in Brasile. Farà le pratiche per il visto a Settembre.
Sarebbe buono
Fonte ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 19:45 Ha firmato e non torna in Brasile. Farà le pratiche per il visto a Settembre.
Ha scelto lo stesso numero che usava al FlamengoL'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Wesley França dal Flamengo.
Classe 2003, l'esterno destro ha collezionato oltre 100 presenze in prima squadra nella squadra rossonera di Rio de Janeiro, partecipando anche al Mondiale per Club organizzato dalla FIFA nel 2025.
Il 20 marzo 2025, inoltre, Wesley ha esordito nella nazionale maggiore brasiliana, nel match vinto 2-1 dalla Seleçao contro la Colombia.
In giallorosso indosserà la maglia numero 43, sarà il quarantaseiesimo brasiliano della storia della Roma.
Benvenuto a Roma, Wesley!
(asroma.com)
Ma questo chi lo ha detto?RolandRubix ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 21:35 no ma la Roma sul mercato è ferma, le altre invece corrono...
Spostare anche questo, please
Guarda, oggi ho sentito uno che ha telefonato a TRS. Dicendonche El Anocomecazzaiscrive è la terza quarta scelta (di massara) e non una scelta di Gasperini. Che Ferguson è rotto e poi è in prestito quindi non va considerato un acquisto (ma che vor dì? Scende in campo? Lo scorso anno c'era? E allora è un giocatore nuovo. Io davvero boh) che Wesley ci è voluto un mese pe fallo venire. E anche qua..quindi non va considerato un acquisto perché ci è voluto un mese? Ora ghirardi..chi è? Un giocatore di una neopromossa, non è da Roma e infine Er portiere scarto del Milan.RolandRubix ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 21:35 no ma la Roma sul mercato è ferma, le altre invece corrono...
Spostare anche questo, please
fino a una settimana fa praticamente tutti, a coglionare la Roma per le trattative che durano settimane. I tormentoni di mercato, e solo a Roma ste cose, ecco magari non l'hai detto tu Jack, ma l'hanno detto e scritto in tanti non famo finta di niente. Poi anche sti cazzi, perché stanno bene così. Però dopo un pò stuccano
vabbè ma che t'aspetti da questi soggetti che ripetono a pappagallo le cazzate che dicono alcuni capopopolo dell'etere? Tutto gli si può dire ai Friedkin tranne che non caccino i soldi.dibbath ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 21:50 Guarda, oggi ho sentito uno che ha telefonato a TRS. Dicendonche El Anocomecazzaiscrive è la terza quarta scelta (di massara) e non una scelta di Gasperini. Che Ferguson è rotto e poi è in prestito quindi non va considerato un acquisto (ma che vor dì? Scende in campo? Lo scorso anno c'era? E allora è un giocatore nuovo. Io davvero boh) che Wesley ci è voluto un mese pe fallo venire. E anche qua..quindi non va considerato un acquisto perché ci è voluto un mese? Ora ghirardi..chi è? Un giocatore di una neopromossa, non è da Roma e infine Er portiere scarto del Milan.
Sta campagna acquisti secondo sto fenomeno è na merda e la "ciccia", cioè i giocatori da Roma non sono questi.
A volte mi chiedo come non si riesca a vedere come, nonostante questo, anche quest'anno si sta spendendo circa 100 milioni.
Ora..lo ripeto. Sta società ha fatto errori da stupidi veri. Ma il loro impegno e volontà di fare crescere la Roma per me non è mai mancato. Soprattutto con sto SA che ci soffoca