Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da 21008 »

il_noumeno ha scritto: ieri, 11:56 Ufficiale

Vice Dovbik: fatto ✅
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pasmadferit ha scritto: ieri, 12:15 Poverino, già etichettato e insultato sui social.
Premesse pessime, quasi quasi spero che salti per questo pur non avendolo mai visto (come Rios, ma io di lavoro non faccio né il ds né lo scout)
Ecco quella è una roba ridicola che non capirò mai (nemmeno se a farlo è un ragazzetto di 15 anni)
Al limite prenditela con chi lo porta, no?
Ma poi certo quello legge a Roma non ci venire e rinuncia a raddoppiarsi lo stipendio perché mauretto_centocelle su instagram gli ha detto che non lo vuole asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LolloASR ha scritto: ieri, 12:18 Ve immaginate se presenta sia col marocchino sia co rios
Se uno dei due potesse venire in prestito con obbligo non sarebbe stata un'ipotesi peregrina. Ma sia il Lens sia il Palmeiras vogliono il cash subito a quanto sembra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Che poi, come per Le Fèe, non è scarso. Il problema è la cartella clinica. Quell'altro gioca tutte le partite praticamente, questo ne salta almeno 10 all'anno e ha pure il legamento "a rischio". Incomprensibile.
16/07/2025 :gggg:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pep927 ha scritto: ieri, 11:20Per fortuna
E meno male. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Considerare quelli tifosi mi sembra esagerato più che altro, c'è un altro termine ma non mi va di usarlo asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Claudio_asr ha scritto: ieri, 12:13 L'inghilterra però era uno sleeping giant. Ha un bacino d'utenza che per il passato coloniale noi ci scordiamo. Prendi già solo India e Stati Uniti e fai quasi 2 mld potenziali di clienti
Secondo me questo parametro è molto sopravvalutato, specie in un contesto come quello odierno in cui puoi offrire contenuti simultaneamente in tutte le lingue del mondo. Addirittura tra un po' con l'AI non serviranno nemmeno grandi spese per avere i contenuti in vietnamita o in coreano.
Secondo me a livello internazionale contano i campionissimi e il marketing. Quando il Milan aveva la selezione del resto del mondo in squadra, sta tranquillo che a New York non tifavano Chelsea perché il Chelsea è una squadra inglese. Il problema è che su quegli allori non si è costruito. E comunque non si poteva farlo completamente, perché vediamo che gli stadi è proprio il sistema paese che non te li fa fare. E poi noi sottovalutiamo un dato: l'Italia non ha mai avuto colonie in America, ma è come se le avesse avute perché ha fornito milioni di immigrati, a nord come a sud. In sud america tutti vedono l'Italia quasi come una seconda patria, negli USA gli italiani di origine sono milioni. Mi ha stupito un'intervista di Crespo al canale YT della Serie A in cui ha detto che l'attaccante cui si ispirava da ragazzino era...Roberto Pruzzo! asd
Ci sono rimasto. Ha detto che negli anni '80 la Serie A era trasmessa in Argentina e TUTTI vedevano partite del campionato italiano.

Secondo me un'Italia sviluppata calcisticamente al massimo, male che va arriva seconda a un'incollatura dalla Premier come incassi, visibilità, sponsor. Non vede né la Liga né la Bundesliga. E invece oggi è sotto.
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 18 lug 2025, 12:25, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: ieri, 11:52 il problema è proprio numerico: ad oggi hai 3 centrocampisti per due posti (a meno di non considerare darboe o arretrare pellegrini), hai un centravanti solo (a meno di non considerare "Stock Hudson" :) )
questi due ruoli andrebbero coperti prima... per il TD, il centrale di difesa, un eventuale fantasista/ala invece si... anche io aspetterei i saldi di fine mercato
4 c'è pisilli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: ieri, 11:56 Qualcuno che lo conosce sa che giocatore è?
Bono per far rifiatare bryan ogni tanto😂
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

il_noumeno ha scritto: ieri, 11:56 Qualcuno che lo conosce sa che giocatore è?
Uno che molto probabilmente va a fare la Coppa d’Africa, con un crociato già rotto e che l’anno scorso non aveva superato le visite mediche col Monaco.
Follia, secondo me.
Bisogna prendere Rios…
H501
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: ieri, 12:15 Poverino, già etichettato e insultato sui social.
Premesse pessime, quasi quasi spero che salti per questo pur non avendolo mai visto (come Rios, ma io di lavoro non faccio né il ds né lo scout)
Che poi tanto scarso non dovrebbe essere.Ha segnato 8 gol in campionato,i dubbi sono sulle sue condizioni fisiche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Matteo ha scritto: ieri, 12:28 Uno che molto probabilmente va a fare la Coppa d’Africa, con un crociato già rotto e che l’anno scorso non aveva superato le visite mediche col Monaco.
Follia, secondo me.
Bisogna prendere Rios…
Il crociato rotto l'ha avuto Rios non il marocchino
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: ieri, 12:29 Che poi tanto scarso non dovrebbe essere.Ha segnato 8 gol in campionato,i dubbi sono sulle sue condizioni fisiche.
Ma sì, è quello che non ha senso. Si va a spendere forse 2/3 milioni in meno per un giocatore che però salta molte più partite. Non mi convince proprio come operazione.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Aléxandros ha scritto: ieri, 12:31 Il crociato rotto l'ha avuto Rios non il marocchino
Si si però non salta più di una partita di fila per infortuni da tanto tanto tempo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Il marocchino non ha superato le visite mediche con il Monaco, solo questo mi preoccupa. Il giocatore non lo conosco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi