Chi se lo incula.Aléxandros ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 9:46 Mi risulta sia ancora l'allenatore con il record di punti nella storia della Roma.
E che ha vinto 3 trofei, lo prenderei meno in giro.
Luciano Spalletti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luciano Spalletti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si conferma ogni volta un uomo di merda. Leggete come si comportò con castan
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Certi giudizi selettivi sugli uomini mi fanno sempre sorridere
Com'è, spalletti è un uomo di merda per comr si comporta con castan mentre quell'altro che io nun ho mai amato che da tesserato della Roma fa i complimenti a pazzini è un galantuomo proprio
Nel calcio a certi livelli sono tutti più o meno figli di una buona donna, pensare che esistano gli angeli ed i demoni è piuttosto ingenuo, IMHO
Com'è, spalletti è un uomo di merda per comr si comporta con castan mentre quell'altro che io nun ho mai amato che da tesserato della Roma fa i complimenti a pazzini è un galantuomo proprio
Nel calcio a certi livelli sono tutti più o meno figli di una buona donna, pensare che esistano gli angeli ed i demoni è piuttosto ingenuo, IMHO
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però quella di Mourinho è stata una gaffe.Claudio_asr ha scritto: ↑ieri, 12:17 Certi giudizi selettivi sugli uomini mi fanno sempre sorridere
Questa di Spalletti, insomma... difficile metterle sullo stesso piano.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
È la prima che mi è venuta in mente, se vuoi posso metterci gli atteggiamenti di Gasperini, Conte ed i guai con la giustizia sportiva... Sarri che dà del finocchio a Mancinipasmadferit ha scritto: ↑ieri, 12:18 Però quella di Mourinho è stata una gaffe.
Questa di Spalletti, insomma... difficile metterle sullo stesso piano.
Più o meno si sono resi tutti protagonisti di episodi deprecabili
Poi sicuramente nella circostanza Spalletti sbagliò, anche perché, voglio dire, ce l'hai messo tu titolare, tu te ne assumi la responsabilità.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sicuramente, possiamo citare Gasp-Ndicka o Mou-fisioterapista al Chelsea, nessuno è un santo.Claudio_asr ha scritto: ↑ieri, 12:21 È la prima che mi è venuta in mente, se vuoi posso metterci gli atteggiamenti di Gasperini, Conte ed i guai con la giustizia sportiva... Sarri che dà del finocchio a Mancini
Più o meno si sono resi tutti protagonisti di episodi deprecabili
Poi sicuramente nella circostanza Spalletti sbagliò, anche perché, voglio dire, ce l'hai messo tu titolare, tu te ne assumi la responsabilità.
Ma se di mezzo c'è stato quello che ha avuto Castan, abbi almeno un minimo di tatto. Un minimo.
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I tuoi paragoni sono sempre calzanti, non c'è che direClaudio_asr ha scritto: ↑ieri, 12:17 Certi giudizi selettivi sugli uomini mi fanno sempre sorridere

Sei andato a cercare col lanternino na frase sbagliata de Mourinho e non ne hai trovata una peggio di una che può fare fastidio al tifoso romanista, ma non è certo na frase oltraggiosa alla persona come quella riportata.
Mo, sinceramente, quella frase se vera fa veramente schifo. E' na roba imbarazzante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"