Laziale ed equilibrato non possono stare nella stessa fraseJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:06 Campagna abbonamenti in leggera risalita in realtà no. Da 2000 iniziali sono passati a 20000 in un batter d'occhio. Non è poco.
Comunque i laziali non comprano il CDS perché ancora lo considerano filoroma. Sinceramente hai fatto un post tipico da loro se mi consenti. Lasciamoli a loro sti discorsi vittimisti. Basti pensare che ancora vogliono far credere che i giocatori acquistati dalla Roma vengono fatti passare per campioni mentre quelli che se ne vanno per pippe. E non lo dicono solo i tifosetti col cervello in panne ma anche giornalisti, alcuni apparentemente equilibrati.
SS Lazio
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SS Lazio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Va detto che li trollano quasi peggio di noi eh. I loro radiogiornalari come quel figuro che ha postato Tony, intendo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Guarda un po' chi si rivede... Quello rinviato a giudizio con l'accusa di agiotaggio per aver diffuso notizie false su una presunta offerta di Bertarelli per acquistare la Lazio. Accusa da cui si salvò grazie alla prescrizione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Può essere. Eppure non lo so. Zazzaroni mi sembra il tipo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:06 Sinceramente hai fatto un post tipico da loro se mi consenti.
Ti faccio una domanda: zazzaroni ha ragione secondo te?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- dibbath
- Campione
- Reactions:
La società ha smentito ufficialmente.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 9:12 Guarda un po' chi si rivede... Quello rinviato a giudizio con l'accusa di agiotaggio per aver diffuso notizie false su una presunta offerta di Bertarelli per acquistare la Lazio. Accusa da cui si salvò grazie alla prescrizione.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
E ha pure parlato di aggiotaggio informativo al punto di minacciare di allertare la Consob e la procura della repubblica.
Lotito non vuole vendere se ne facciano una ragione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
li odio con tutto me stesso, con o senze Red Bull
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Scusami ma ti ricordi male. Il punto e' che realizzarono che, essendo laziale, poteva solo essere incriminato per abigeato, no agiottaggio.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 9:12 Guarda un po' chi si rivede... Quello rinviato a giudizio con l'accusa di agiotaggio per aver diffuso notizie false su una presunta offerta di Bertarelli per acquistare la Lazio. Accusa da cui si salvò grazie alla prescrizione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
comunque il comunicato della lazio dice : "qualsiasi comunicazione ufficiale riguardante la governance societaria verrà divulgata esclusivamente attraverso i canali istituzionali autorizzati dalle società stesse"
per me qualcosa in pentola c'è, magari solo un interessamento
per me qualcosa in pentola c'è, magari solo un interessamento
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Zazzaroni direttore di un quotidiano è uno dei tanti indicatori del declino del giornalismo in ItaliaJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 19:06 Campagna abbonamenti in leggera risalita in realtà no. Da 2000 iniziali sono passati a 20000 in un batter d'occhio. Non è poco.
Comunque i laziali non comprano il CDS perché ancora lo considerano filoroma. Sinceramente hai fatto un post tipico da loro se mi consenti. Lasciamoli a loro sti discorsi vittimisti. Basti pensare che ancora vogliono far credere che i giocatori acquistati dalla Roma vengono fatti passare per campioni mentre quelli che se ne vanno per pippe. E non lo dicono solo i tifosetti col cervello in panne ma anche giornalisti, alcuni apparentemente equilibrati.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ecco se c'è una proprietà che vorrei per loro più di Lotito è proprio la Red Bull. Sarebbero più ricchi e farebbero un ottimo trading player, ok, ma non sarebbero più loro ma tutt'altra società tipo Red Bull FC Lazio col toro al posto del pennuto.
Immaginate dopo tutta la fatica che hanno fatto per cacciare Lotito se ritrovano con una proprietà che gli rivolta come un calzino e quindi di nuovo a scendere in piazza a contestare RB

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma la Red Bull (o chiunque altro) vuole essere associata con il nazismo? Perché all’estero la prima volta che sentono lazio a quello pensano…
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate non ho capito quella pagliacciata che hanno organizzato a cosa serviva
A fare vedere quanti sono a Roma presumo, spero non sia stata organizzata davvero contro Lotito
A fare vedere quanti sono a Roma presumo, spero non sia stata organizzata davvero contro Lotito
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS