Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Aléxandros »

oliver ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:20 Forse non è un tesserato della Roma
Ha firmato un contratto da allenatore fino a fine stagione e da senior advisor per due anni.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

LazioEqualShit ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:32 Io non butterei la croce addosso a Ranieri se accettasse, però mi dispiacerebbe perchè Gasperini rimarrebbe da solo nel tritacarne romano...
È la mia unica preoccupazione.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Aléxandros ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:35 Ha firmato un contratto da allenatore fino a fine stagione e da senior advisor per due anni.
Non credo per la Roma
MEMENTO
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Basta che non ce la danno calla col doppio incarico.
Sì o no, dentro o fuori. E in fretta.
Lo voglio vedere con Gasperini
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ma il doppio incarico come lo fai a fare? Ma il Ct deve andare a vedere le partite, girare per i centri sportivi, come fa a fare delle convocazioni dalla Roma? Metti non convoca Mancini e poi gli dice "no ma per me te sei forte" e il giocatore che deve pensare? O se lo convoca non si mette a dire mezza italia "ranieri favorisce chi gioca nella Roma perchè è dirigente"?
Ultima modifica di oliviero il lun 9 giu 2025, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Siamo di nuovo da capo a dodici.
Tra questo e le eventuali cessioni credo che dovremo ridimensionare le nostre ambizioni la prossima stagione. Spero solo di non fare un altro campionato in linea col girone d'andata lo scorso anno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:00 ma infatti. nessuno ha colpe, da spalletti, a gravina, ne tantomeno la società Roma

è una sua scelta, punto
Però una domanda: se Ranieri fosse stato dirigente del Napoli sarebbero andati a rompere il cazzo a De Laurentiis?
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:23 Comunque se addirittura vi sentite traditi, a parte che è esagerato, è pure perché avete la memoria corta. Stiamo sempre parlando di uno che quando alla Juve gli chiesero della sua romanità rispose che era cittadino del mondo, che a Roma ha fatto il romano, e dopo qualche mese era all'Inter citava a memoria il sarti burgnich Facchetti col quale era cresciuto.

Su, che è sempre stato un grandissimo paraculo. Romanista sicuramente ma come per tutti i professionisti viene prima la loro carriera, GIUSTAMENTE.
Già mi immagino le rivincite che si prende il Galopeira stamattina.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Wonderwall ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:47 Però una domanda: se Ranieri fosse stato dirigente del Napoli sarebbero andati a rompere il cazzo a De Laurentiis?
forse non ricordi che cazzo è successo per mettere spalletti su quella panchina.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Altro problema col doppio incarico: come farebbe a protestare pubblicamente per la Roma contro un torto arbitrale subito? Il ct della nazionale non se ne può uscire con certe cose.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:00 Altro problema col doppio incarico: come farebbe a protestare pubblicamente per la Roma contro un torto arbitrale subito? Il ct della nazionale non se ne può uscire con certe cose.
Ma io credo che non accadrebbe neanche senza doppio ruolo. Ranieri non è DG né DS.
Sinceramente non credo ci siano troppi problemi con il doppio ruolo, però mi rode comunque il culo per questa chiamata. Che poi, mi sembra evidente, sia più una richiesta "popolare" che un'iniziativa di Gravina.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ranieri, qualche mese fa, a precisa domanda del Messaggero sull’eventualità di ingaggiare un altro dirigente accanto a lui rispose “e io che ce sto a fa?”. Dopo qualche tempo, lascerebbe la Roma in braghe di tela.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Quindi la prima pagina della gazzetta???
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:03 Ma io credo che non accadrebbe neanche senza doppio ruolo. Ranieri non è DG né DS.
Sinceramente non credo ci siano troppi problemi con il doppio ruolo, però mi rode comunque il culo per questa chiamata. Che poi, mi sembra evidente, sia più una richiesta "popolare" che un'iniziativa di Gravina.
Tralasciando le diciture da organigramma ad oggi Ranieri è il massimo dirigente della Roma. E' andato Ranieri a prendere Gasperini l'altro giorno, ha scelto lui l'allenatore, è l'uomo dei Friedkin a Trigoria.
Da dirigente per me è scontato che si fosse esposto anche sul lato arbitrale, già lo ha fatto da allenatore parlando da dirigiente figuriamoci ora che dirigente lo è.
Rispondi