Ha firmato un contratto da allenatore fino a fine stagione e da senior advisor per due anni.
Claudio Ranieri
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Re: Claudio Ranieri
È la mia unica preoccupazione.LazioEqualShit ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:32 Io non butterei la croce addosso a Ranieri se accettasse, però mi dispiacerebbe perchè Gasperini rimarrebbe da solo nel tritacarne romano...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo per la RomaAléxandros ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:35 Ha firmato un contratto da allenatore fino a fine stagione e da senior advisor per due anni.
MEMENTO
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Basta che non ce la danno calla col doppio incarico.
Sì o no, dentro o fuori. E in fretta.
Sì o no, dentro o fuori. E in fretta.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Campione
- Reactions:
Ma il doppio incarico come lo fai a fare? Ma il Ct deve andare a vedere le partite, girare per i centri sportivi, come fa a fare delle convocazioni dalla Roma? Metti non convoca Mancini e poi gli dice "no ma per me te sei forte" e il giocatore che deve pensare? O se lo convoca non si mette a dire mezza italia "ranieri favorisce chi gioca nella Roma perchè è dirigente"?
Ultima modifica di oliviero il lun 9 giu 2025, 10:46, modificato 1 volta in totale.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo di nuovo da capo a dodici.
Tra questo e le eventuali cessioni credo che dovremo ridimensionare le nostre ambizioni la prossima stagione. Spero solo di non fare un altro campionato in linea col girone d'andata lo scorso anno.
Tra questo e le eventuali cessioni credo che dovremo ridimensionare le nostre ambizioni la prossima stagione. Spero solo di non fare un altro campionato in linea col girone d'andata lo scorso anno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Però una domanda: se Ranieri fosse stato dirigente del Napoli sarebbero andati a rompere il cazzo a De Laurentiis?DanieleAsR ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:00 ma infatti. nessuno ha colpe, da spalletti, a gravina, ne tantomeno la società Roma
è una sua scelta, punto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Già mi immagino le rivincite che si prende il Galopeira stamattina.Tony Brando ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:23 Comunque se addirittura vi sentite traditi, a parte che è esagerato, è pure perché avete la memoria corta. Stiamo sempre parlando di uno che quando alla Juve gli chiesero della sua romanità rispose che era cittadino del mondo, che a Roma ha fatto il romano, e dopo qualche mese era all'Inter citava a memoria il sarti burgnich Facchetti col quale era cresciuto.
Su, che è sempre stato un grandissimo paraculo. Romanista sicuramente ma come per tutti i professionisti viene prima la loro carriera, GIUSTAMENTE.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
forse non ricordi che cazzo è successo per mettere spalletti su quella panchina.Wonderwall ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:47 Però una domanda: se Ranieri fosse stato dirigente del Napoli sarebbero andati a rompere il cazzo a De Laurentiis?
-
- Campione
- Reactions:
Altro problema col doppio incarico: come farebbe a protestare pubblicamente per la Roma contro un torto arbitrale subito? Il ct della nazionale non se ne può uscire con certe cose.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io credo che non accadrebbe neanche senza doppio ruolo. Ranieri non è DG né DS.
Sinceramente non credo ci siano troppi problemi con il doppio ruolo, però mi rode comunque il culo per questa chiamata. Che poi, mi sembra evidente, sia più una richiesta "popolare" che un'iniziativa di Gravina.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ranieri, qualche mese fa, a precisa domanda del Messaggero sull’eventualità di ingaggiare un altro dirigente accanto a lui rispose “e io che ce sto a fa?”. Dopo qualche tempo, lascerebbe la Roma in braghe di tela.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Quindi la prima pagina della gazzetta???
-
- Campione
- Reactions:
Tralasciando le diciture da organigramma ad oggi Ranieri è il massimo dirigente della Roma. E' andato Ranieri a prendere Gasperini l'altro giorno, ha scelto lui l'allenatore, è l'uomo dei Friedkin a Trigoria.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 11:03 Ma io credo che non accadrebbe neanche senza doppio ruolo. Ranieri non è DG né DS.
Sinceramente non credo ci siano troppi problemi con il doppio ruolo, però mi rode comunque il culo per questa chiamata. Che poi, mi sembra evidente, sia più una richiesta "popolare" che un'iniziativa di Gravina.
Da dirigente per me è scontato che si fosse esposto anche sul lato arbitrale, già lo ha fatto da allenatore parlando da dirigiente figuriamoci ora che dirigente lo è.