Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da aldodice26x1 »

Per me la chiamata dalla propria nazionale è un po' una chiamata alle armi alla quale sarebbe difficile dire di no. Tra l'altro il ruolo di CT non implica lo stress continuo di allenare una squadra di club con allenamenti giornalieri da preparare e seguire partite settimanali, ritiri e viaggi continui.Mi direte che una roba simile un conto è farla ad inizio ciclo, un conto ad un solo anno dal mondiale. Poi c'è un altro fattore da considerare : Spalletti è un rosicone e difficilmente se ne andrebbe con la coda tra le gambe. Credo che vorrà rimanere sulla panchina fino al mondiale e fino a quella data, comunque, si farà dare fino all'ultimo centesimo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: dom 8 giu 2025, 14:34 Per me la chiamata dalla propria nazionale è un po' una chiamata alle armi alla quale sarebbe difficile dire di no. Tra l'altro il ruolo di CT non implica lo stress continuo di allenare una squadra di club con allenamenti giornalieri da preparare e seguire partite settimanali, ritiri e viaggi continui.Mi direte che una roba simile un conto è farla ad inizio ciclo, un conto ad un solo anno dal mondiale. Poi c'è un altro fattore da considerare : Spalletti è un rosicone e difficilmente se ne andrebbe con la coda tra le gambe. Credo che vorrà rimanere sulla panchina fino al mondiale e fino a quella data, comunque, si farà dare fino all'ultimo centesimo.
La penso come te su Spalletti. Però se la Juve gli promettesse la panchina post-Mondiale per Club...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

se ci piscia per la Nazionale dopo aver annunciato per due volte il ritiro, mi scade tanto come uomo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 giu 2025, 14:53 La penso come te su Spalletti. Però se la Juve gli promettesse la panchina post-Mondiale per Club...
Lo ha esonerato Gravina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

la gazzetta:
Ranieri il favorito— La Federazione ha intenzione di affidare la Nazionale azzurra a Claudio Ranieri. È lui la prima scelta e ci sarebbe già l'ok della Roma.
Non so chi sia peggio: la federazione che si affida ad un allenatore che ha fallito già come ct in passato, sull'onda del populismo, Ranieri che ci accanna dopo nemmeno 10 giorni da dirigente, la Roma che acconsente al tutto.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Come ci sarebbe l'ok della Roma? Ci sarebbe da scendere in piazza contro i Friedkin nel caso.
BANZAI!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 giu 2025, 15:17 la gazzetta:
Ranieri il favorito— La Federazione ha intenzione di affidare la Nazionale azzurra a Claudio Ranieri. È lui la prima scelta e ci sarebbe già l'ok della Roma.
Non so chi sia peggio: la federazione che si affida ad un allenatore che ha fallito già come ct in passato, sull'onda del populismo, Ranieri che ci accanna dopo nemmeno 10 giorni da dirigente, la Roma che acconsente al tutto.
La gazzetta non conta un cazzo. Aspettiamo e vediamo.
Di Marzio dà Pioli come favorito.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 8 giu 2025, 15:17 la gazzetta:
Ma chi ha allenato da CT?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 8 giu 2025, 15:18 Ma chi ha allenato da CT?
Grecia
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: dom 8 giu 2025, 15:18 Come ci sarebbe l'ok della Roma? Ci sarebbe da scendere in piazza contro i Friedkin nel caso.
Saremmo ai livelli della scelta di Juric se non peggio
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 8 giu 2025, 15:18Grecia
E sarebbe quello il fallimento?, Essere andato di merda con una nazionale di merda? E allora quello di Spalletti come lo chiamiamo?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Comunque ora per qualche giorno accanniamo lo psicodramma Svilar e cominciamo con quello Ranieri dopo aver superato quello relativo all'allenatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 8 giu 2025, 15:19 E sarebbe quello il fallimento?, Essere andato di merda con una nazionale di merda? E allora quello di Spalletti come lo chiamiamo?
Fallimento
E' riuscito a perdere con le far oer, eh
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 8 giu 2025, 15:21 Fallimento
Direi di più di fallimento. Due pappine dalla Svizzera e altre 3 dalla Norvegia
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Battuta la notizia
Spalletti lascia dopo Italia -Moldova

"Sarò sollevato dall'incarico"

Non so voi, pur pensando anche io a Pioli, un pizzico.di inquietudine la ho. Una telefonata a Ranieri l'hanno sicuramente fatta
Rispondi