Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: mar 3 giu 2025, 1:14 Fovea se la la cerca lui.
Non ho seguito,ma anche se fosse nessuno vi impedisce di smetterla.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto: mar 3 giu 2025, 0:20 Ho letto che il preparatore atletico dell'Atalanta non seguirà Gasperini su richiesta di tenere il nostro. Non cominciamo a fare cazzate.
la sua disvventura all'Inter cmimncio' proprio cosi'
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Da una sua intervista mi sembra di ricordare che Gasperini si porta da sempre un suo preparatore atletico conosciuto a Crotone.

Poi all'Atalanta magari sarà stato affiancato anche da altri
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: mar 3 giu 2025, 0:20 Ho letto che il preparatore atletico dell'Atalanta non seguirà Gasperini su richiesta di tenere il nostro. Non cominciamo a fare cazzate.
Beato te che pensi che ancora dobbiamo cominciare. Questa sarebbe l'ennesima non la prima
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Senza il preparatore di Crotone non si canta messa
Immagine
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

STAFF GASPERINI ROMA – Gian Piero Gasperini è pronto ad iniziare la sua nuova avventura da allenatore della Roma dopo 9 stagioni sulla panchina dell’Atalanta. Il tecnico conterà sul supporto di uno staff che sarà composto solo in parte dagli stessi uomini avuti a Bergamo. Non ci sarà il braccio destro Cristian Raimondi, che ha già fatto sapere di voler restare in nerazzurro. Allo stesso modo non approderà a Trigoria neanche lo storico preparatore atletico atalantino Luca Trucchi, che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe rimasto fuori dalla lista dello staff dopo la richiesta di Ranieri di mantenere nel club alcuni dei professionisti avuti con lui in questa stagione. Trucchi, a Bergamo dal 2016, ha ancora un anno di contratto con il club dei Percassi.

Quindi il preparatore crotonese dovrebbe seguirlo

La chiave dei successi del gasp è Borrelli.
Quando ha affiancato Juric..è stato la chiave dei suoi buoni risultati.
Borrelli pare sia estremamente fondamentale per il Gasp, gli.altri sostituibili. Speriamo sia così.
Ultima modifica di dibbath il mar 3 giu 2025, 6:54, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque, per fare ordine sullo staff di Gasperini e parlando di cose serie: i tre collaboratori storici sono Gritti (il vice), Trucchi e Borrelli (i due preparatori atletici). Tutti gli altri li ha creati lui o glieli hanno aggiunti a Bergamo.
Molto probabilmente qui a Roma si porterà Gritti e Borrelli, lo staff verrà poi integrato quasi sicuramente con Benetti, Farelli e Beccaccioli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Noi vogliamo vincere senza Trucchi. Con Borrelli siamo sicuri di avere le mani pulite.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: lun 2 giu 2025, 22:11 Ma della rosa attuale, chi considerate che Gasp ritenga fondamentale?
E dico "il gasp ritiene fondamentale" e non "utentediasromaforumacaso ritiene fondamentale".
Secondo me Svilar, mancini, ndicka, Konè, Cristante, pisilli,pellegrini (con un bel forse) soulè Dobvik shomurodov.
Shomurodov per la sua atleticita'. E tra le riserve forse il faraone.
(Ci metto anche Cristante solo perché lo ha già avuto.)
Di quei dieci per me almeno 3 partono. Per me nessuno è fondamentale per gasp nella nostra rosa se guardiamo a come giocava l'atalanta tranne forse kone
Ultima modifica di siamocosì il mar 3 giu 2025, 8:07, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Bibi non ci sarebbe niente di male a riconoscere che avrebbe voluto altro per la panchina della roma. Ma se me voi far passare per scemo le cose uno te le tira fuori. Io so sempre stato contrario all'acquisto di soulè anche se non ho mai detto che era una sega ma non ho problemi ha dire che è stato un ottimo scquisto con il senno di poi.
Mi sta sul cazzo gasperini ma non te dico che non sia un ottimo allenatore lui non te dice che non gli piace allegri ma che allegri è finito.
Ma lo ha dimostrato Ranieri che Allegri è finito, non lo ha inserito nella rosa dei papabili.
Anche io avrei voluto altro perché con Ranieri non avresti potuto garantire una lunga durata come lui stesso ha ripetuto fino alla noia.
Nel calcio odierno devi sbagliare poco e programmare a lungo termine gli instant team non sono più consentiti, io non credo assolutamente alla sua voglia di farti passare per scemo conoscendolo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

bibiroma ha scritto: mar 3 giu 2025, 8:32 Ma lo ha dimostrato Ranieri che Allegri è finito, non lo ha inserito nella rosa dei papabili.
Anche io avrei voluto altro perché con Ranieri non avresti potuto garantire una lunga durata come lui stesso ha ripetuto fino alla noia.
Nel calcio odierno devi sbagliare poco e programmare a lungo termine gli instant team non sono più consentiti, io non credo assolutamente alla sua voglia di farti passare per scemo conoscendolo.

Io non credo che Allegri sia finito.
Io credo che il tempo degli instant team sia finito e, di riflesso, gli allenatori da instant team abbiano senso se hai già una squadra forte (e noi non siamo non voglio dire forti, ma completi).
L'Instant team e SA si sposano poco.
Conte, forse il Re degli instant team, ha senso in un napoli che già aveva vinto uno scudetto e che aveva un'ossatura forte. A cui bastava poco per essere completa.
Allegri,altro allenatore da instant t. , a Milano troverà una squadra forte nell'organico (secondo me più completa della nostra) e farà un buon campionato.
Noi avevamo bisogno di un Gasperini. Uno che sposa un piano pruriennale di crescita visto il SA che ci attanaglia.

Questo, per lo meno, il mio pensiero.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto: mar 3 giu 2025, 8:32 Ma lo ha dimostrato Ranieri che Allegri è finito, non lo ha inserito nella rosa dei papabili.

vabbè, addirittura finito, boh...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ranieri non lo considera adatto.scelta legittima ma sacchi dice non mi piace il suo gioco ma al milan farà molto bene. Sull'ultima frase è una opinione che non condivido come mi sembra dimostrino gli ultimi vincitori del campionato in italia. Concordo invece che bisogna sbagliare poco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: mar 3 giu 2025, 9:04 Ranieri non lo considera adatto.scelta legittima ma sacchi dice non mi piace il suo gioco ma al milan farà molto bene. Sull'ultima frase è una opinione che non condivido come mi sembra dimostrino gli ultimi vincitori del campionato in italia. Concordo invece che bisogna sbagliare poco
io penso che si intenda questo. Credo che nessuno possa ritenere veramente che Allegri/Mourinho/Ancelotti etc siano finiti nel vero senso della parola, ma che non rientrano più nei piani di squadre che puntano a vincere la Champions League (almeno i primi due). Le grandi squadre europee attuano tutte un calcio propositivo, offensivo. Gli allenatori che alcuni di noi definiscono "finiti" sono quelli che giocano di rimessa, difensivi, poco "spettacolari".

Anche per me Allegri farà molto bene (con le rose attuali champions molto probabile), soprattutto perché potrà fare una partita a settimana come il Napoli quest'anno, ma non lo avrei voluto alla Roma
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi