Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Alfa70 »

porcaccia ha scritto: sab 31 mag 2025, 7:03 E Gasperini sia, permangono tutte le mie perplessità sull'esportabilità del progetto in una realtà come Roma, soprattutto ho grandi preoccupazioni circa la capacità del personaggio di adattarsi alla città. Non ci saranno vie di mezzo, si può passare dal trionfo al disastro totale.
Sono d'accordo, ma ormai le abbiamo provate quasi tutte. Se continuiamo a prendere gente remissiva o che si accontenta senza mai incazzarsi solo perché chiamata ad allenare una squadra importante, non andremo mai da nessuna parte. Con Gasperini si prova a dare una inversione di tendenza a questa pratica da società improvvisata..
Certo che finché ci saranno dei perdenti come quelli che espongono lo striscione contro uno degli allenatori più quotati in circolazione, solo perché gli sta sul cazzo, facciamo fatica a migliorare, ma menomale che ormai società e tifo sano non se li inculano più nemmeno di striscio.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 31 mag 2025, 7:02 Dico la mia senza sapere nulla: l'inserimento della Juventus non c'è mai stato o, quantomeno, è stato solo esplorativo. Lui non credo abbia mai avuto indecisioni. Di venire alla Roma lo aveva deciso da tempo. Credo che abbia dato il suo ok da inizio maggio. L'unico dubbio era ed è legato al fatto che L'Atalanta lo liberi o meno. E questo ha giustamente portato la Roma a battere anche altre piste: i così detti piani B-C-D e a seguire. Le mie non sono notizie ma per lo meno non faccio di mestiere il giornalista o il comunicatore sportivo. Purtroppo i professionisti del settore pure di notizie ne danno poche o niente e passano come tali indiscrezioni non verificate. Da fine campionato ci hanno rincoglionito con una sfilza di cazzate portandosi a spasso un' intera tifoseria.
Hanno sempre rotto le palle per qualsiasi trattativa delle altre squadre che si veniva a conoscere. Forse adesso avranno un call center con un disco registrato che ti dice "Salve questa è una chiamata per la Juventus... se vuoi essere contattato per diventare il nuovo allenatore premi 1.."
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

antoniocs ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:03 "Salve questa è una chiamata per la Juventus... se vuoi essere contattato per diventare il nuovo allenatore premi 1.."
"sono mandingo e al cu...."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:37
Dispiace sempre sapere che gente del genere “tifa” la tua stessa squadra.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io sono sopravvissuto all arrivo di Manfredonia. Ero abbonato in sud.
Quindi Gasp è na passeggiata 😀
Dal momento che indosserà la tuta della asRoma avrà il mio supporto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sembra sia saltato Gasperini, tg3 in diretta ora @NaVaJo
Immagine
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Un'ottima notizia. Gasperini significa un ritorno al calcio d'attacco.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Speriamo che riesca a portarsi dietro più gente possibile dal mondo atalanta e non mi riferisco ai calciatori
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:59 Sembra sia saltato Gasperini, tg3 in diretta ora @NaVaJo
Dove dove d9ove ???!! Ahhhhh noooo 😱😱😱
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Papinki78 ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:56 Dispiace sempre sapere che gente del genere “tifa” la tua stessa squadra.
Come influencer noi stiamo messi malino.
Tra sickwolf, asso, dajeAle (o come si chiama), Gabboman, simoncino..faccio fatica a trovare quello che mi imbarazza di meno.
L'unico che mi pare un po' più equilibrato e comunque colui che dice le cose senza sbraitare a caso con un grevissimo e caricatissimo romanesco forzato (tipo questo in video qui sopra) è un certo Massi che interviene su OCW Sport.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

dibbath ha scritto: sab 31 mag 2025, 9:39 Come influencer noi stiamo messi malino.
Tra sickwolf, asso, dajeAle (o come si chiama), Gabboman, simoncino..faccio fatica a trovare quello che mi imbarazza di meno.
L'unico che mi pare un po' più equilibrato e comunque colui che dice le cose senza sbraitare a caso con un grevissimo e caricatissimo romanesco forzato (tipo questo in video qui sopra) è un certo Massi che interviene su OCW Sport.
Sick e gabbo però almeno sono simpatici e bravi ragazzi dai, gli altri due non dico non lo siano sia chiaro ma mo trasmettono meno empatia e genuinità
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

dibbath ha scritto: sab 31 mag 2025, 9:39 Come influencer noi stiamo messi malino.
Ma chi è sta gente? Io sono rimasto a Marione e Galopeira 😅
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

John Locke ha scritto: sab 31 mag 2025, 9:55 Sick e gabbo però almeno sono simpatici e bravi ragazzi dai, gli altri due non dico non lo siano sia chiaro ma mo trasmettono meno empatia e genuinità
Quei due soprattutto ci sanno fare a livello imprenditoriale. Sono più che altro dei personaggi.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:37
Quoque tu
Rispondi