Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da dibbath »

supernova ha scritto: sab 31 mag 2025, 0:12 Prima conferenza. Sono indeciso tra due scenari.

1) Una domanda per uno, cominciamo con Maida.
“Benvenuto mister. Ci dice come mai odia la Roma?”

2) Cominciamo con Mangiante.
“Benvenuto mister. Ci dice cosa l’ha portata ad accettare quest’offerta?”
“Onestamente non so neanche perché ho accettato.” cit.
Da mangiante mi aspetto anche un servizio fuori Trigoria con microfono Sky in mano che esordisce con una battuta da scemo del villaggio tipo: "Gasperini passa dal codice giallo... al codice giallorosso. "
E poi fa un sorriso ebete convinto di aver fatto una battutona-ona-ona.
Risatine imbarazzate in studio.
Mangiante che viene licenziato da Sky e poi assunto da tvgold :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Benvenuto Panoramix, portace Asterix. O Toloi, che con te correva come un mustang nelle praterie.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io ho fiducia. Probabilmente ci vorrà un po' di tempo ma credo che possa fare bene.
Se non ci fosse Ranieri avrei molti più dubbi. Sono convinto che la sua presenza continuerà a essere preziosa anche nella nuova veste.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 30 mag 2025, 23:36 Ne avessi beccata una :lol:
Ho sbagliato l'ordine di un paio di fattori ma i passaggi nella lista ce li ho presi tutti e anche il fatto che si sarebbero voluti 4-5 giorni prima dei comunicati anche se l'accordo gia` c'era.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Giustamente Mancini lo omettiamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Non ho sonno, fondamentalmente domani non c'ho una mazza da fare, quindi...daje :popcorn:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 31 mag 2025, 2:23 Ho sbagliato l'ordine di un paio di fattori ma i passaggi nella lista ce li ho presi tutti e anche il fatto che si sarebbero voluti 4-5 giorni prima dei comunicati anche se l'accordo gia` c'era.
Ma si dai scherzavo. :D
Soprattutto hai centrato che giovedì ci sarebbe stato l'accordo decisivo.
L'Atalanta non ha bisogno di chiederci niente, sia perché senza risoluzione non si può formalizzare la cosa, sia perché a stagione appena finita ha tutto il tempo per trovare tranquillamente il sostituto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: sab 31 mag 2025, 2:31 Giustamente Mancini lo omettiamo.
Oh cribbio ma se ho scritto qualche messaggio fà che sono contento che le mie senzazioni su Mancini fossero sbagliate. Quindi non ho omesso proprio un cazzo.

Poi l'ho scritto 300,000 volte: io su Mancini avevo senzazioni e paure non ho mai millantato di sapere nulla.

Un'altra cosa sono i ragionamenti su come vengono raccontate le trattative basati sul fatto di aver letto 200,000,000 di notizie di calciomercato nella vita.

Cmq è palese che sei ossessionato dal sottoscritto. Non lo sò potevi rinfacciarlo ad @aldodice26x1 Mancini visto che aveva le stesse mie paure. O Sarri a @Tony Brando.

E invece guardacaso... Strano eh. E uguale l'altro giorno. Off topic di 12 messaggi e al primo mio cachi il cazzo. E la sera prima provochi sul topic di Paredes...

Get a life.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 31 mag 2025, 6:33 Oh cribbio ma se ho scritto qualche messaggio fà che sono contento che le mie senzazioni su Mancini fossero sbagliate. Quindi non ho omesso proprio un cazzo.

Poi l'ho scritto 300,000 volte: io su Mancini avevo senzazioni e paure non ho mai millantato di sapere nulla.

Un'altra cosa sono i ragionamenti su come vengono raccontate le trattative basati sul fatto di aver letto 200,000,000 di notizie di calciomercato nella vita.

Cmq è palese che sei ossessionato dal sottoscritto. Non lo sò potevi rinfacciarlo ad @aldodice26x1 Mancini visto che aveva le stesse mie paure. O Sarri a @Tony Brando.

E invece guardacaso... Strano eh. E uguale l'altro giorno. Off topic di 12 messaggi e al primo mio cachi il cazzo. E la sera prima provochi sul topic di Paredes...

Get a life.
Il problema e' che Aldo e Tony, a differenza tua, c'hanno na vita (loro si') e non hanno bisogno d'affermare quanto so' fighi. Per cui sono meno divertenti da trollare.

Ti sei fatto trollare da @skunk18 , che e' tipo il corrispondente di prendere goal da Maradona, ma il Maradona di oggi. Stacce.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

step_asroma ha scritto: sab 31 mag 2025, 0:13 Mi preoccupava l'inserimento dei gobbi... Ma se davvero lo prendiamo e quindi lui ha preferito noi ed il nostro "progetto" ( mi fa venire l'orticaria ormai sto termine) sono davvero molto contento xké come detto lui è l'allenatore perfetto per la Roma ed il migliore che potresti prendere! Ed in più significa che ha avuto garanzie importanti se no vai dai gobbi e non da noi.
Dico la mia senza sapere nulla: l'inserimento della Juventus non c'è mai stato o, quantomeno, è stato solo esplorativo. Lui non credo abbia mai avuto indecisioni. Di venire alla Roma lo aveva deciso da tempo. Credo che abbia dato il suo ok da inizio maggio. L'unico dubbio era ed è legato al fatto che L'Atalanta lo liberi o meno. E questo ha giustamente portato la Roma a battere anche altre piste: i così detti piani B-C-D e a seguire. Le mie non sono notizie ma per lo meno non faccio di mestiere il giornalista o il comunicatore sportivo. Purtroppo i professionisti del settore pure di notizie ne danno poche o niente e passano come tali indiscrezioni non verificate. Da fine campionato ci hanno rincoglionito con una sfilza di cazzate portandosi a spasso un' intera tifoseria.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 31 mag 2025, 7:34, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

E Gasperini sia, permangono tutte le mie perplessità sull'esportabilità del progetto in una realtà come Roma, soprattutto ho grandi preoccupazioni circa la capacità del personaggio di adattarsi alla città. Non ci saranno vie di mezzo, si può passare dal trionfo al disastro totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

porcaccia ha scritto: sab 31 mag 2025, 7:03 E Gasperini sia, permangono tutte le mie perplessità sull'esportabilità del progetto in una realtà come Roma, soprattutto ho grandi preoccupazioni circa la capacità del personaggio di adattarsi alla città. Non ci saranno vie di mezzo, si può passare dal trionfo al disastro totale.
Senza Ranieri avrei molte più perplessità, conosce troppp bene la città.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Mike Foster ha scritto: ven 30 mag 2025, 23:50 Insomma hai deciso di stare ancora all'opposizione?Perché non torniamo a combattere assieme,come con Mourinho? 8-)
Quello si fa in politica. Rimane un mistero come un tifoso romanista possa solo pensare di andare contro la Roma. E forse proprio per questo non parliamo di un tifoso della Roma, decade proprio la logica.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

A me Gasperini tutto sta tranne che simpatico. Ma nel momento preciso in cui infila quella tuta, è per me che cerca risultati. Nel 1999 non c'erano i social, quando Sensi scelse Capello, un altro simpaticone. Non ci sono mai andato a cena e non l'ho mai incontrato per strada, ma mi fece godere lo stesso abbastanza
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 31 mag 2025, 7:02 Dico la mia senza sapere nulla: l'inserimento della Juventus non c'è mai stato o, quantomeno, è stato solo esplorativo. Lui non credo abbia mai avuto indecisioni. Di venire alla Roma lo aveva deciso da tempo. Credo che abbia dato il suo ok da inizio maggio. L'unico dubbio era ed è legato al fatto che L'Atalanta lo liberi o meno. E questo ha giustamente portato la Roma a battere anche altre piste: i così detti piani B-C-D e a seguire. Le mie non sono notizie ma per lo meno non faccio di mestiere il giornalista o il comunicatore sportivo. Purtroppo i professionisti del settore pure di notizie ne danno poche o niente e passano come tali indiscrezioni non verificate. Da fine campionato ci hanno rincoglionito con una sfilza di cazzate portandosi a spasso un' intera tifoseria.
C'è pure un'altra opzione, che a molti disfattisti qui a Roma può sorprendere: la Juve in questo momento da molte meno garanzie a livello societario. Può sembrare strano ma è cosi.
Rispondi