Questa cosa ti qualifica, non ti permettere.
Ora capisco la mia maestra delle scuole elementari che fu costretta a togliere gli adesivi che attaccava sui quaderni di chi scriveva i temi migliori.
Questa cosa ti qualifica, non ti permettere.
Ma guarda che la mia risposta a @Mike Foster è ironica. Che me frega se ti mette like o no?
Guarda, dopo che ti sei inalberato per una mia battuta riferita a Torri, e nonostante la mia onesta spiegazione sei rimasto convinto che mi riferissi a te, capisco poco quando sei ironico e no. Anzi, mi sembra che ti piaccia far credere di essere ironico quando te pare, perché quando te pare vai in puzza in maniera abbastanza puerile.
Ah, io vado in puzza. È da ieri che rosichi perché vuoi fare il simpatico e non ti si fila nessuno.qixand ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 9:49 Guarda, dopo che ti sei inalberato per una mia battuta riferita a Torri, e nonostante la mia onesta spiegazione sei rimasto convinto che mi riferissi a te, capisco poco quando sei ironico e no. Anzi, mi sembra che ti piaccia far credere di essere ironico quando te pare, perché quando te pare vai in puzza in maniera abbastanza puerile.
Detto questo la faccio finita. È la mia ultima risposta, non ho intenzione di prendere un altro ban.
Su questo siamo quasi d'accordo anche se per me è proprio idiota stare a dire è di questo o di quello. Il punto è un altro, quello che non dici per la terza volta è che la risposta piccata è stata la tua, le altre sono successive e in risposta alla tua. Usate poi per portare avanti la tesi che vieni attaccato se tocchi de rossi.qixand ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 8:25 Il punto è che per essere un minimo razionali bisognerebbe fare la tara alle dichiarazioni dei calciatori e soprattutto capire che gli endorsement degli amici dei calciatori lasciano il tempo che trovano.
Ghisolfi non sarà un top ds, ma forse manco er pupazzo che qualcuno ci vuol far credere. E se per radio continuo a sentire gente (i torri, i nisii, quello della gazzetta) ripetere ogni giorno che i giocatori buoni di questa stagione li ha voluti de Rossi e le seghe ghisolfi, una dichiarazione del genere la sottolineo.
Poi le risposte piccate lasciano ancora più il tempo che trovano.
La mia era una battuta. Ho semplicemente constatato che ogni volta che scrivo qualcosa su de Rossi, e lo faccio sempre per ironizzare sui comunicatori, arriva la controbattuta dello stesso utente, che la prende sul personale. Ho pure imitato la parlata di Piero Torri, la prossima volta metto una foto della zazzera nera.nakata ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 10:39 Su questo siamo quasi d'accordo anche se per me è proprio idiota stare a dire è di questo o di quello. Il punto è un altro, quello che non dici per la terza volta è che la risposta piccata è stata la tua, le altre sono successive e in risposta alla tua. Usate poi per portare avanti la tesi che vieni attaccato se tocchi de rossi.
Per me ha risposto per amicizia perché se avesse voluto rispondere con obiettività avrebbe detto Perotti a meno che non gli sia sfuggito dalla mente lì per lì.
Faccio sommessamente notare che ho scritto a @Jack l'Irlandese e subito dopo te hai commentato "manco quotato".qixand ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 11:01 La mia era una battuta. Ho semplicemente constatato che ogni volta che scrivo qualcosa su de Rossi, e lo faccio sempre per ironizzare sui comunicatori, arriva la controbattuta dello stesso utente, che la prende sul personale. Ho pure imitato la parlata di Piero Torri, la prossima volta metto una foto della zazzera nera.
Beh si certo, la tua risposta è nata sicuramente dal post di Jack… vabbè dai, chiudiamola qua, meglio.