Spagnolo, scuola Barça: sei una persona intelligente, sai già quali dermatiti e ulcere provocherebbe
Champions League 24/25
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 24/25
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
anche alto rischio di flop, io lo posso riconoscere questo, ma mi piacerebbe tornare alle speranze sollevate dall'utopia Baldini-Sabatini-LE 
che sia con Xavi, De Zerbi, lo stesso Farioli piu' accorto dietro (forse per questo il mio preferito a parte il sogno Xabi Alonso), Italiano ecc ecc
che sia con Xavi, De Zerbi, lo stesso Farioli piu' accorto dietro (forse per questo il mio preferito a parte il sogno Xabi Alonso), Italiano ecc ecc
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
speranze? Fu immediatamente chiaro fosse un incubo. Vai a riguardare slovan roma e roma slovan. 18 e 25 agosto
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Meglio le “solide realtà” non applicabili al club, secondo la piazza.faro ha scritto: ↑ven 2 mag 2025, 10:41 anche alto rischio di flop, io lo posso riconoscere questo, ma mi piacerebbe tornare alle speranze sollevate dall'utopia Baldini-Sabatini-LE
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi fa volare sta cosa che con LE era una speranza, e quindi andrebbe bene un prospetto di allenatore simile che da il sogno del bel gioco, e invece Mourinho o uno simile sarebbe il totem voluto dalla piazza, la speranza idiota del volgo.
Poi vai a vedere i risultati e LE ha fatto una stagione da incubo e Mourinho una coppa e una finale rubata, non entrando in champions perché ha palesemente dato priorità alle coppe.
Ma non sarà che la piazza, sta entità de scemotti, ce capisce più degli illuminati?
Poi vai a vedere i risultati e LE ha fatto una stagione da incubo e Mourinho una coppa e una finale rubata, non entrando in champions perché ha palesemente dato priorità alle coppe.
Ma non sarà che la piazza, sta entità de scemotti, ce capisce più degli illuminati?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me i paragoni con Luis Enrique e lo stesso De Rossi sono tutti poco centrati. Lo spagnolo non aveva mai allenato una squadra maggiore, l'ostiense idem.faro ha scritto: ↑ven 2 mag 2025, 10:41 anche alto rischio di flop, io lo posso riconoscere questo, ma mi piacerebbe tornare alle speranze sollevate dall'utopia Baldini-Sabatini-LE
De Zerbi, Farioli, Xavi(che dio ce ne scampi), Fabregas sono tutti allenatori supportati, chi più chi meno, da un minomo d'esperienza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Il meraviglioso errore,come no.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io qusto non l'ho mai detto, pero'qixand ha scritto: ↑ven 2 mag 2025, 11:41 Mi fa volare sta cosa che con LE era una speranza, e quindi andrebbe bene un prospetto di allenatore simile che da il sogno del bel gioco, e invece Mourinho o uno simile sarebbe il totem voluto dalla piazza, la speranza idiota del volgo.
Mou non lo volevo perche' mi sta sulle palle come personaggio e come allenatore, semplice
che poi, in molte cose ha fatto molto bene a Roma, lo riconosco senza problemi, in altre meno
a me della piazza frega poco, io preferisco una certa tipologia perche' mi piace di piu', non perche' mi senta illuminato in contrapposizione con altri
io ne ho altri, sicurmanete piu' gravi
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma delle tue speranze, cosi' come del dipanarsi dei fatti mi frega poco
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Li ci siamo cascati tutti Faro,io per primo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
I tifosi vogliono vincere e per vincere farebbero anche le "pierotorrate" ma non è così che si gestisce un club quindi si, i tifosi mediamente di gestione d'impresa ne capiscono meno di chi lo fa per professione
Ciò non toglie che ognuno di noi possa avere le proprie ambizioni ed aspettative, chi auspica(va) il "progetto" lo faceva perchè sperava di arrivare in 2-3 anni a vincere e non essere costretto a rifondare la rosa, cosa che poi è successa sistematicamente tutte le volte che ti sei affidato ai vincenti
Ciò non toglie che ognuno di noi possa avere le proprie ambizioni ed aspettative, chi auspica(va) il "progetto" lo faceva perchè sperava di arrivare in 2-3 anni a vincere e non essere costretto a rifondare la rosa, cosa che poi è successa sistematicamente tutte le volte che ti sei affidato ai vincenti
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Anche quando ti sei affidato a quelli di prospettiva. Perchè se una squadra va male la rifondiClaudio_asr ha scritto: ↑ven 2 mag 2025, 14:27 I tifosi vogliono vincere e per vincere farebbero anche le "pierotorrate" ma non è così che si gestisce un club quindi si, i tifosi mediamente di gestione d'impresa ne capiscono meno di chi lo fa per professione
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti avrei dovuto fare un preambolo e mi scuso con te perché in quel post ho ricompreso diverse cose che leggo, ma se avessi voluto rispondere a te avrei citatofaro ha scritto: ↑ven 2 mag 2025, 14:03 io qusto non l'ho mai detto, pero'
Mou non lo volevo perche' mi sta sulle palle come personaggio e come allenatore, semplice
che poi, in molte cose ha fatto molto bene a Roma, lo riconosco senza problemi, in altre meno
a me della piazza frega poco, io preferisco una certa tipologia perche' mi piace di piu', non perche' mi senta illuminato in contrapposizione con altri
cerchiamo di non traslare i propri difetti sugli altri
![]()
io ne ho altri, sicurmanete piu' gravi![]()
So che non fai assolutamente parte della schiera che si ritiene, in modo del tutto sconclusionato, illuminata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lewa recuperato ma partirà in panchina.
Lautaro oggi in gruppo e dovrebbe partire titolare, mentre Pavard ancora fuori.
Lautaro oggi in gruppo e dovrebbe partire titolare, mentre Pavard ancora fuori.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Stasera Inter Barça in chiaro su Tv8, mentre domani Psg Arsenal credo sia solo su prime.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch