Che c'entra Saelemaekers, stiamo parlando della partita di ieri che non ha giocato.
Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A me è sempe piaciuto più il 352 del 3421 perchè hai un cc più folto che ti permette di avere un esterno più offensivo e 2 punte vere invece di due 3/4 e una punta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Soulè giocava nella posizione di saele ecco che c'entra. Ma tanto te devi vedere 3 e 1/2 e rombi srombati (che ancora non mi hai spiegato cosa significhi) ogni santa partita.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 19:47 Che c'entra Saelemaekers, stiamo parlando della partita di ieri che non ha giocato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non e` vero, solo ieri. Non mi pare di avere scritto "ecco sono a 4" in altre partite. Ho scritto in altre partite, quando davano la formazione, cose tipo "se Saele fosse dal lato opposto rispetto a Tizio, potrebbe anche essere un 4-2-3-1 con Tizio e Angelino terzini, Tizio tq destro e Saele tq sinistro" e poi iniziata la partita dicevo proprio "no no e` proprio a 3, Saelemaekers sta` sul lato di Tizio" Quindi proprio L'OPPOSTO di quello di cui mi accusi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi so io che non ammetto errori. Quasi solo te la hai visti a 4, parli di pellegrini sulla fascia e ti postano mappa in cui sta dentro al cerchio di centrocampo e per uscirne me vieni a dire se era sarri dicevano che era a 4.
Ultima modifica di siamocosì il mar 29 apr 2025, 10:58, modificato 1 volta in totale.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mai capito quel meme, almeno avrebbero potuto mettere una matematica piu' complessa di quella del liceo 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Basterebbe fare un raffronto tra l’immagine postata prima dall’ottimo @pierpeter86 e quella di una squadra che gioca a quattro (ma io dal sito della Lega non riesco a scaricare i match report al momento, mi dà errore)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ed ecco @faro che la sbatte sul tavolo come Monchi ai bei tempi (e sicuramente con esiti più fortunati)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' che la maggior parte della gente vede un'equazione e passa oltre col cervello offuscato, ma quelle sono tutte cose che abbiamo studiato tutti, er teorema de Pitagora, er volume der cono, l'equazione de secondo grado ... ennamo daiil_noumeno ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 9:47 Ed ecco @faro che la sbatte sul tavolo come Monchi ai bei tempi (e sicuramente con esiti più fortunati)

-
- Fenomeno
- Reactions:
La Lazio Il Bolognail_noumeno ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 9:46 Basterebbe fare un raffronto tra l’immagine postata prima dall’ottimo @pierpeter86 e quella di una squadra che gioca a quattro (ma io dal sito della Lega non riesco a scaricare i match report al momento, mi dà errore)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Continuo a credere che nel primo tempo eravamo effettivamente a 4, per poi passare a 3 nel secondo tempo. Però non credo ci siano le posizioni medie per ogni tempo, quindi boh.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
@aldodice26x1 @bibiroma che dite?
In particolare mi interessava il parere di Paolo (@aldodice26x1 ) sulla difesa a tre e mezzo
In particolare mi interessava il parere di Paolo (@aldodice26x1 ) sulla difesa a tre e mezzo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
scusate, è qui che @Jack l'Irlandese se la pia 'nder culo?
La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma secondo me le posizioni medie c'entrano poco con il modulo difensivo, infatti per me quei due grafici sono praticamente uguali, comunque mi taccio visto che non ci capisco nulla