Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:46 Ma perchè saele non gioca anche lui alto? Ripeto nell'inter di conte il 5 lo faceva perisic
Che c'entra Saelemaekers, stiamo parlando della partita di ieri che non ha giocato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me è sempe piaciuto più il 352 del 3421 perchè hai un cc più folto che ti permette di avere un esterno più offensivo e 2 punte vere invece di due 3/4 e una punta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:47 Che c'entra Saelemaekers, stiamo parlando della partita di ieri che non ha giocato.
Soulè giocava nella posizione di saele ecco che c'entra. Ma tanto te devi vedere 3 e 1/2 e rombi srombati (che ancora non mi hai spiegato cosa significhi) ogni santa partita.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 28 apr 2025, 19:50 Soulè giocava nella posizione di saele ecco che c'entra. Ma tanto te devi vedere 3 e 1/2 e rombi srombati (che ancora non mi hai spiegato cosa significhi) ogni santa partita.
Non e` vero, solo ieri. Non mi pare di avere scritto "ecco sono a 4" in altre partite. Ho scritto in altre partite, quando davano la formazione, cose tipo "se Saele fosse dal lato opposto rispetto a Tizio, potrebbe anche essere un 4-2-3-1 con Tizio e Angelino terzini, Tizio tq destro e Saele tq sinistro" e poi iniziata la partita dicevo proprio "no no e` proprio a 3, Saelemaekers sta` sul lato di Tizio" Quindi proprio L'OPPOSTO di quello di cui mi accusi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi so io che non ammetto errori. Quasi solo te la hai visti a 4, parli di pellegrini sulla fascia e ti postano mappa in cui sta dentro al cerchio di centrocampo e per uscirne me vieni a dire se era sarri dicevano che era a 4.
Ultima modifica di siamocosì il mar 29 apr 2025, 10:58, modificato 1 volta in totale.

LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

siamocosì ha scritto: mar 29 apr 2025, 8:12 Poi so io che non ammetto errori. Quasi solo te la hai visti a 4 parli di pellegrini sulla fascia e ti postano mappa in cui sta dentro al cerchio di centrocampo e per uscirne me vieni a dire se era sarri dicevano che era a 4.
Immagine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mai capito quel meme, almeno avrebbero potuto mettere una matematica piu' complessa di quella del liceo asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Basterebbe fare un raffronto tra l’immagine postata prima dall’ottimo @pierpeter86 e quella di una squadra che gioca a quattro (ma io dal sito della Lega non riesco a scaricare i match report al momento, mi dà errore)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

faro ha scritto: mar 29 apr 2025, 9:45 mai capito quel meme, almeno avrebbero potuto mettere una matematica piu' complessa di quella del liceo asd
Ed ecco @faro che la sbatte sul tavolo come Monchi ai bei tempi (e sicuramente con esiti più fortunati)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: mar 29 apr 2025, 9:47 Ed ecco @faro che la sbatte sul tavolo come Monchi ai bei tempi (e sicuramente con esiti più fortunati)
e' che la maggior parte della gente vede un'equazione e passa oltre col cervello offuscato, ma quelle sono tutte cose che abbiamo studiato tutti, er teorema de Pitagora, er volume der cono, l'equazione de secondo grado ... ennamo dai :D
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

il_noumeno ha scritto: mar 29 apr 2025, 9:46 Basterebbe fare un raffronto tra l’immagine postata prima dall’ottimo @pierpeter86 e quella di una squadra che gioca a quattro (ma io dal sito della Lega non riesco a scaricare i match report al momento, mi dà errore)
La Lazio
Screenshot 2025-04-29 114017.png
Il Bologna
Screenshot 2025-04-29 114302.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Continuo a credere che nel primo tempo eravamo effettivamente a 4, per poi passare a 3 nel secondo tempo. Però non credo ci siano le posizioni medie per ogni tempo, quindi boh.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

@aldodice26x1 @bibiroma che dite?

In particolare mi interessava il parere di Paolo (@aldodice26x1 ) sulla difesa a tre e mezzo 😀
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

scusate, è qui che @Jack l'Irlandese se la pia 'nder culo?
La bontà della ciliegia maggiolina
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma secondo me le posizioni medie c'entrano poco con il modulo difensivo, infatti per me quei due grafici sono praticamente uguali, comunque mi taccio visto che non ci capisco nulla
Rispondi