Era lo Spezia,ma hai ragione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 15:52 DImenticano un cazzo. Io ancora devo capire perche` fa solo un tempo e 3 giorni dopo 100 minuti col Siena.

Era lo Spezia,ma hai ragione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 15:52 DImenticano un cazzo. Io ancora devo capire perche` fa solo un tempo e 3 giorni dopo 100 minuti col Siena.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Giusto. Grazie.
No. (Anche perché tu il dato incontrovertibile che senza Dybala finora stiamo facendo più punti non lo discutipaolo67 ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 17:19 Se ti riferisci a me Antonio, non ho mai detto che rallenteremo senza di lui ma che la manovra offensiva sarà meno efficace, dato che è il giocatore che ribalta meglio l'azione, oltre tante altre cose, nella Roma. Poi può tranquillamente succedere che giochi a lancioni e le vinci tutte. Se poi vogliamo dire che non è così, ok.
È questa la cosa che mi dà fastidio. Sembra che per poter vincere anche solo uno scontro diretto abbiamo bisogno di avere la squadra più forte del campionato. Ma almeno una volta possiamo provare ad andare oltre i nostri limiti?pierpeter86 ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 17:10 Il punto è sempre uno, magari contro la Lazio lo possiamo fare valere poco visto che negli ultimi 3 derby abbiamo fatto 7 punti ma contro le big si può fare:
Possibile che inter e Juve perdono 3-0a Firenze, l'Atalanta ci perde 1-0 e noi ogni volta che ci giochiamo noi contro queste 3 sembra che siamo il Venezia che cerchiamo il punto e se lo otteniamo diciamo pure che va bene perché sono troppo più forti?
Mandragora, Cataldi, Parisi, colpani, adli e pongracic da noi sarebbero schifati pesantemente e giustamente perché Kone, Paredes, Soule, mancini e ndicka sono molto più forti... E allora perché?
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 17:10 Il punto è sempre uno, magari contro la Lazio lo possiamo fare valere poco visto che negli ultimi 3 derby abbiamo fatto 7 punti ma contro le big si può fare:
Possibile che inter e Juve perdono 3-0a Firenze, l'Atalanta ci perde 1-0 e noi ogni volta che ci giochiamo noi contro queste 3 sembra che siamo il Venezia che cerchiamo il punto e se lo otteniamo diciamo pure che va bene perché sono troppo più forti?
Mandragora, Cataldi, Parisi, colpani, adli e pongracic da noi sarebbero schifati pesantemente e giustamente perché Kone, Paredes, Soule, mancini e ndicka sono molto più forti... E allora perché?
Ma perchè ha giocato un mese e mezzo?
= un mese e mezzo.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 17 apr 2025, 10:57 Quante partite alla dybala ha fatto quest'anno? Una quindicina ad essere generosi