Mile Svilar
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
Vi siete svegliati tardi. Ve lo dico da 10 mesi che aspettano troppo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non vorrei che stessero aspettando per far salire il prezzo è venderlo ancora meglio. Era palese che andava rinnovato già a inizio stagione. Sto silenzio puzza come un cadavere sotto al sole.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 15:18 Vi siete svegliati tardi. Ve lo dico da 10 mesi che aspettano troppo.
La cessione sarebbe una bastardata terribile e una resa incondizionata.
In medio stat virtus
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se penso che gli hanno offerto la stessa cifra di Pisilli.
Lo stanno prendendo per i fondelli.
Se dovesse andar via non chiamiamolo traditore. Le responsabilità sono di altri
Lo stanno prendendo per i fondelli.
Se dovesse andar via non chiamiamolo traditore. Le responsabilità sono di altri
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me arrivati a questo punto e` improbabile che non lo cedanoAlfa70 ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 15:23 Non vorrei che stessero aspettando per far salire il prezzo è venderlo ancora meglio. Era palese che andava rinnovato già a inizio stagione. Sto silenzio puzza come un cadavere sotto al sole.
La cessione sarebbe una bastardata terribile e una resa incondizionata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A questo punto o lo cedi o lo strapaghi, ora non so come sono andate le cose perché può darsi pure che la roma a giugno 2024 gli offre il rinnovo e lui lo rifiuta scommettendo di poter andare a 0 altrove, la vedo dura ma può essere pure
Ma se abbiamo perso tempo cincischiando come fatto per marin, ad esempio, è delittuoso e sarebbe un vero motivo per criticare ghisolfi, no i 120 milioni di cartellini
Ma se abbiamo perso tempo cincischiando come fatto per marin, ad esempio, è delittuoso e sarebbe un vero motivo per criticare ghisolfi, no i 120 milioni di cartellini
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Personalmente mai fatto...Velvetgold ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 15:24 Se dovesse andar via non chiamiamolo traditore. Le responsabilità sono di altri
So' cose da Cesaroni quelle...

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non rinnovare il solo giocatore veramente forte e su cui costruire una squadra è una follia assoluta e un presagio bruttissimo.
Mala tempora currunt.
Mala tempora currunt.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quel che si legge oggi in giro, del rinnovo ormai non se ne parla. Si valuta la cessione in Premier.
Giustamente, per rimanere all'ombra della mediocrità degli ultimi anni, è giusto liberarsi di uno di quei pochi giocatori forti che abbiamo.
Li mortacci vostra.
Giustamente, per rimanere all'ombra della mediocrità degli ultimi anni, è giusto liberarsi di uno di quei pochi giocatori forti che abbiamo.
Li mortacci vostra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stranamente Repubblica,come fai a sbagliarti.Sempre con il dente avvelenato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 16 apr 2025, 9:47 Da quel che si legge oggi in giro, del rinnovo ormai non se ne parla. Si valuta la cessione in Premier.
Li mortacci vostra.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Vediamo, per me siamo in ritardo di un anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho letto la fonte, però diciamo che la mia era più una constatazione dei fatti. Dall'articolo ho preso solo lo spunto per l'ipotetica cessione in Premier.Mike Foster ha scritto: ↑mer 16 apr 2025, 10:02 Stranamente Repubblica,come fai a sbagliarti.Sempre con il dente avvelenato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L'ho letto anche io,stranamente l'articolo più catastrofico e' sempre il loro.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 16 apr 2025, 10:04 Non ho letto la fonte, però diciamo che la mia era più una constatazione dei fatti. Dall'articolo ho preso solo lo spunto per l'ipotetica cessione in Premier.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Arrivati a questo punto, ritengo più probabile che arrivi Friedkin pilotando una Montblanc gigante e lo faccia firmare con la punta, che non il rinnovo stesso.
Gosha