Cronaca italiana

Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da LolloASR »

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Itn4SQzxX3

Roba disdicevole.
Gli studenti hanno fatto un sit-in perché la scuola non ci ha nemmeno provato a identificare il colpevole. Colpevole che non si scoprirà mai, a meno che non sia talmente stupido da dire a qualcuno di essere stato lui.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Aléxandros ha scritto:
Mah… cosa cazzo stiamo diventando
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Aléxandros ha scritto: mar 8 apr 2025, 12:30
Che cazzo je dice il cervello alla gente io boh
ASR
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Che scherzi ,poi nella resurrezione dei morti ritrovarsi senza fegato è n attimo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: mar 8 apr 2025, 13:46 Che scherzi ,poi nella resurrezione dei morti ritrovarsi senza fegato è n attimo
La chiesa è favorevole al trapianto di organi. Il più grande centro trapianti pediatrico in italia è in realtà dentro allo stato vaticano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Questo è il lavaggio del cervello post covid dove "lo stato ti fa sparire per prenderti gli organi" o cose così. Che cazzo di disastro è stata sta cazzo di pandemia.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Giazz ha scritto: mar 8 apr 2025, 13:53 Questo è il lavaggio del cervello post covid dove "lo stato ti fa sparire per prenderti gli organi" o cose così. Che cazzo di disastro è stata sta cazzo di pandemia.
Premesso che questa non la avevo mai sentita, e mi verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere...
Ma questa volta non credo c'entri qualcosa la pandemia. E' solo che, con la carta d'identità elettronica sei obbligato a fare una scelta sulla donazione degli organi, mentre prima non lo eri. Deduco che, restando un dato vergognoso, questa percentuale arrivi per questo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

robfel3000 ha scritto: mar 8 apr 2025, 13:46 Che scherzi ,poi nella resurrezione dei morti ritrovarsi senza fegato è n attimo
Ho pensato subito anch’io alla resurrezione della carne, ma poi ho controllato: sia Giovanni Paolo II che Benedetto XVI hanno fatto documenti a favore della donazione e anche Francesco si è espresso positivamente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: mar 8 apr 2025, 13:53 Questo è il lavaggio del cervello post covid dove "lo stato ti fa sparire per prenderti gli organi" o cose così. Che cazzo di disastro è stata sta cazzo di pandemia.
Ti parlo da dentro. Nella prima fase eravamo gli eroi. Poi le cose si sono complicate con i vaccini. Se senti dire che se ti vaccini non ti prendi il covid (ed è stato detto sia da medici che da politici di altissimo livello come draghi) e poi vedi che non è vero la fiducia crolla. Oggi i pazienti hanno pochissima fiducia nei medici
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma non è che semplicemente se non fai una campagna di sensibilizzazione, a fronte di una popolazione sempre più anziana e poco informata, non sapendo di cosa si parla uno automaticamente dice "no"?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 8 apr 2025, 14:07 Premesso che questa non la avevo mai sentita, e mi verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere...
Ma questa volta non credo c'entri qualcosa la pandemia. E' solo che, con la carta d'identità elettronica sei obbligato a fare una scelta sulla donazione degli organi, mentre prima non lo eri. Deduco che, restando un dato vergognoso, questa percentuale arrivi per questo.
"poi ti fanno morire" "li autorizzi a" l'ho sentita ahimè troppe volte, non solo in italia eh.

siamocosì ha scritto: mar 8 apr 2025, 14:34 Ti parlo da dentro. Nella prima fase eravamo gli eroi. Poi le cose si sono complicate con i vaccini. Se senti dire che se ti vaccini non ti prendi il covid (ed è stato detto sia da medici che da politici di altissimo livello come draghi) e poi vedi che non è vero la fiducia crolla. Oggi i pazienti hanno pochissima fiducia nei medici
Si sfortunatamente più per impreparazione (nessuno ha mai gestito una cosa del genere tranne pochi paesi tipo la Corea del Sud con la SARS) che per altro si sono fatti tantissimi errori che hanno eroso una parte di "civiltà" acquisita nel tempo.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

21008 ha scritto: mar 8 apr 2025, 14:26 Ho pensato subito anch’io alla resurrezione della carne, ma poi ho controllato: sia Giovanni Paolo II che Benedetto XVI hanno fatto documenti a favore della donazione e anche Francesco si è espresso positivamente
Ma certo non alludevo alla chiesa .
Alludo a quelli che vanno a migliaia a Medjugorje o a chiedere i soldi dal cielo a padre pio a quelli che andavamo da quella demente che fac eva piangere la Madonna
Che poi la chiesa nei secoli abbia impedito l anatomia e quindi lo studio del corpo umano è quindi il progresso della medicina in virtù della resurrezione dei corpi è storia della medicina
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

robfel3000 ha scritto: mar 8 apr 2025, 15:05 Ma certo non alludevo alla chiesa .
Alludo a quelli che vanno a migliaia a Medjugorje o a chiedere i soldi dal cielo a padre pio a quelli che andavamo da quella demente che fac eva piangere la Madonna
Che poi la chiesa nei secoli abbia impedito l anatomia e quindi lo studio del corpo umano è quindi il progresso della medicina in virtù della resurrezione dei corpi è storia della medicina
Io invece inizialmente avevo pensato proprio alla chiesa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

21008 ha scritto: mar 8 apr 2025, 15:44 Io invece inizialmente avevo pensato proprio alla chiesa
La chiesa è sempre stata contraria alle clausole esplicitamente sottoscritte...

Poi je toccherebbe spiega' quella cosetta dell'8x1000 sulla dichiarazione dei redditi. asd
Immagine
Rispondi