Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 15:46
Li seguo su instagram non so bene perché
Fanno sempre delle cose che sembrano molto goduriose però non ho mai provato in prima persona
si, anche io li seguo senza un perché
Sabato finalmente ho assaggiato alcuni dei loro prodotti. Beh, devo dire, aspettative mantenute alla grande. Una qualità eccezionale.
A tal proposito, il buon @paolo67 li conosce??
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 16:23
si, anche io li seguo senza un perché
Sabato finalmente ho assaggiato alcuni dei loro prodotti. Beh, devo dire, aspettative mantenute alla grande. Una qualità eccezionale.
A tal proposito, il buon @paolo67 li conosce??
Si, ci sono stato e ci andavo quando era una macelleria e basta. Comunque cose buone e macelleria di alto livello, specialmente sulla salumeria.
siamocosì ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 0:48
@MarcoDaLatina stasera pasta broccoli e cozze baccalà alla romana puntarelle e trebiano valentini. Che te lo dico a fà
Eh beh! Bastava solo quello per convincermi
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 9:22
Sì, non è stata una serata esaltante. Però l'esperienza è giusto farla, come è stato per me.
Fatta la prova, consiglierei poi di andare altrove in caso di un nuovo soggiorno a Montefalco.
Alla fine ci sono andato (Giorgione) e concordo che con quella cifra in zona si trova meglio.. però devo dire che ho comunque goduto con la quantità.. l’antipasto era di qualità buona e infinito, due primi, due secondi, due contorni.. insomma si scofana
Climber84 ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 14:32
Alla fine ci sono andato (Giorgione) e concordo che con quella cifra in zona si trova meglio.. però devo dire che ho comunque goduto con la quantità.. l’antipasto era di qualità buona e infinito, due primi, due secondi, due contorni.. insomma si scofana
La principale perplessità sull'antipasto è data dal fatto che è un po' un miscuglio di cibi provenienti da tutta la penisola. A me piace quando risalta il prodotto locale, ma quella è la politica del titolare e va bene.
Le altre portate ci hanno delusi, ma forse dipende anche dalle aspettative.
faro ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 15:15
ma come ci ? ma chi sono questi ci ? ma che fai hai amici fuori dal forum e non dici niente ? Magari pure una ragazza ? Ma che stiamo scherzando ?
Vaevictis ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 14:43
un miscuglio di cibi provenienti da tutta la penisola
L’altra volta diciamo che un filo conduttore c’erano.. erano portate di terra del centro italia (trippa alla romana, pappa al pomodoro toscana, ecc) però si, non strettamente local
L'altroieri, dopo la partita, sono andato con un mio amico in un pub di torpignattara, pompa malatesta. Non era la prima volta che ci andavo, ma non avevo mai provato il cibo.
Il cibo non era male, anche se onestamente ho mangiato di meglio (ma anche di peggio, e pure molto).
L'hamburger mi è piaciuto molto (finalmente ne ho trovato uno cotto ma non stopposo, sia lodato il cielo). Il bao (che è una rivisitazione occidentalizzata, ovviamente), invece, non mi ha soddisfatto a pieno e le nachos si vedeva fossero di grande distribuzione (non che mi aspettassi altro, in realtà). Buono invece il tacos (anch'esso occidentalizzato).
Ciò che invece mi è sempre piaciuto molto è il bere.
Birre buone, scelta non ampissima ma neanche così scarna. Mi sono sembrate anche spillate decentemente, non mi sono sentito troppo gonfio dopo averle bevute.
Ma la cosa migliore sono i cocktail, veramente ottimi. Il long island soprattutto, va giù come fosse acqua.
In sostanza, se siete di zona o ci passate per caso e avete voglia di bere e nel frattempo sgranocchiare anche qualcosa, questo è senza dubbio un posto da tenere in considerazione.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 7:51
Tiè, in un qualunque mercoledì sera
Che goduria ragazzi.
Ci tua, già m'è venuta fame...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"