Liste Serie A e UEFA

Rosa e staff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Liste Serie A e UEFA

Messaggio da red5788 »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:57 L'allenatore che ci sta a fare? Trovi una soluzione
Non ci sono soluzioni al momento, ci sono dei limiti strutturali che vanno oltre al tecnico di turno.
Forse una soluzione nel prossimo futuro potrebbe essere quella di togliere dal campo Paredes per Gourna che è più difensivo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:57 L'allenatore che ci sta a fare? Trovi una soluzione
L'ha trovata. Gioca a 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: gio 6 feb 2025, 23:03 Non ci sono soluzioni al momento, ci sono dei limiti strutturali che vanno oltre al tecnico di turno.
Forse una soluzione nel prossimo futuro potrebbe essere quella di togliere dal campo Paredes per Gourna che è più difensivo.
Come se l'avesse costruita lui sta rosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma perché cazzo sono presenti ancora Celik e Cristante? Non mi intendo di regolamento delle liste ma casomai avrei messo fuori quei due a favore di Eddine e Lucas.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 6 feb 2025, 23:58 Ma perché cazzo sono presenti ancora Celik e Cristante? Non mi intendo di regolamento delle liste ma casomai avrei messo fuori quei due a favore di Eddine e Lucas.
Si possono fare massimo 3 cambi
16/07/2025 :gggg:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 6 feb 2025, 23:58 Ma perché cazzo sono presenti ancora Celik e Cristante? Non mi intendo di regolamento delle liste ma casomai avrei messo fuori quei due a favore di Eddine e Lucas.
Ne puoi cambiare 3. Per questo mi incazzavo quando hanno accontenrato i partenti xon i loro malumori

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 7:08 Ne puoi cambiare 3. Per questo mi incazzavo quando hanno accontenrato i partenti xon i loro malumori
Ne avremmo potuto inserire un altro se fosse stato ceduto un altro giocatore. Bastava prestare alla Morammazzatese Sangaré e si poteva inserire un quarto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Come la metti la metti è una cazzata sta lista UEFA.
Ma quando mandi via il secondo portiere a gennaio (per il quale avevi anche bruciato lo slot extra) si capisce che dell'Europa League e della lista UEFA non te ne frega una mazza.
La cosa più semplice era tenersi Ryan scontento, Hermoso scontento e fare semplicemente Le Fee - LGD, Zalewski - Salah e Rensch - Sangare.

Invece siamo gli unici che "non voglio tenere a Roma questo scontento"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 feb 2025, 7:57 Ne avremmo potuto inserire un altro se fosse stato ceduto un altro giocatore. Bastava prestare alla Morammazzatese Sangaré e si poteva inserire un quarto.
Non mi risulta la regola dice massimo 3 cambi. Noi avevamo cristante mancini elsha e baldanzi formati in italia pellegrini zale vivaio e pisilli lista b. Zale non è stato sostituito le fee hermoso e il portiere con nelsson rensch e gollini
https://www.gazzetta.it/Calcio/coppe/21 ... pere.shtml

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: ven 7 feb 2025, 8:05 Come la metti la metti è una cazzata sta lista UEFA.
Ma quando mandi via il secondo portiere a gennaio (per il quale avevi anche bruciato lo slot extra) si capisce che dell'Europa League e della lista UEFA non te ne frega una mazza.
La cosa più semplice era tenersi Ryan scontento, Hermoso scontento e fare semplicemente Le Fee - LGD, Zalewski - Salah e Rensch - Sangare.

Invece siamo gli unici che "non voglio tenere a Roma questo scontento"
Zale potevi sostituirlo solo con uno formazione club. Tipo frattesi

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 feb 2025, 7:57 Ne avremmo potuto inserire un altro se fosse stato ceduto un altro giocatore. Bastava prestare alla Morammazzatese Sangaré e si poteva inserire un quarto.
Purtroppo è una regola che vale solo per le squadre che iniziano la nuova stagione a gennaio/febbraio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 8:10 Zale potevi sostituirlo solo con uno formazione club. Tipo frattesi
Quando chiesi di Mazzitelli mi era stato detto che non c'era più sta cosa.
La Roma di formazione club aveva solo Pellegrini, Zalewski e se non ricordo male uno tra Pisilli e Marin perché l'altro era messo in lista B.
Io pensavo che l'eventuale acquisto di Mazzitelli avrebbe coperto il buco "gratuitamente".
Invece avevo capito che non c'era più sta cosa del vivaio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:45 A differenza tua io non tifo le mie idee. Io sostengo l'allenatore. Se lucas si rivelerà forte sarò il più felice de tutti visto che quando me so abbonato manco eri stato concepito
E sticazzi? :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 8:15 Purtroppo è una regola che vale solo per le squadre che iniziano la nuova stagione a gennaio/febbraio.
Tipo i campionati nord europei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: ven 7 feb 2025, 8:19 Quando chiesi di Mazzitelli mi era stato detto che non c'era più sta cosa.
La Roma di formazione club aveva solo Pellegrini, Zalewski e se non ricordo male uno tra Pisilli e Marin perché l'altro era messo in lista B.
Io pensavo che l'eventuale acquisto di Mazzitelli avrebbe coperto il buco "gratuitamente".
Invece avevo capito che non c'era più sta cosa del vivaio
Pisilli e marin sono lista b nati dopo 2003 vivaio roma. In lista a puoi aggiungere solo 3 nomi

Rispondi