Non ci sono soluzioni al momento, ci sono dei limiti strutturali che vanno oltre al tecnico di turno.
Forse una soluzione nel prossimo futuro potrebbe essere quella di togliere dal campo Paredes per Gourna che è più difensivo.
Non ci sono soluzioni al momento, ci sono dei limiti strutturali che vanno oltre al tecnico di turno.
L'ha trovata. Gioca a 3
Come se l'avesse costruita lui sta rosa
Si possono fare massimo 3 cambiJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 23:58 Ma perché cazzo sono presenti ancora Celik e Cristante? Non mi intendo di regolamento delle liste ma casomai avrei messo fuori quei due a favore di Eddine e Lucas.
Ne puoi cambiare 3. Per questo mi incazzavo quando hanno accontenrato i partenti xon i loro malumoriJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 23:58 Ma perché cazzo sono presenti ancora Celik e Cristante? Non mi intendo di regolamento delle liste ma casomai avrei messo fuori quei due a favore di Eddine e Lucas.
Ne avremmo potuto inserire un altro se fosse stato ceduto un altro giocatore. Bastava prestare alla Morammazzatese Sangaré e si poteva inserire un quarto.
Non mi risulta la regola dice massimo 3 cambi. Noi avevamo cristante mancini elsha e baldanzi formati in italia pellegrini zale vivaio e pisilli lista b. Zale non è stato sostituito le fee hermoso e il portiere con nelsson rensch e gollinialdodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 7:57 Ne avremmo potuto inserire un altro se fosse stato ceduto un altro giocatore. Bastava prestare alla Morammazzatese Sangaré e si poteva inserire un quarto.
Zale potevi sostituirlo solo con uno formazione club. Tipo frattesijsl14 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 8:05 Come la metti la metti è una cazzata sta lista UEFA.
Ma quando mandi via il secondo portiere a gennaio (per il quale avevi anche bruciato lo slot extra) si capisce che dell'Europa League e della lista UEFA non te ne frega una mazza.
La cosa più semplice era tenersi Ryan scontento, Hermoso scontento e fare semplicemente Le Fee - LGD, Zalewski - Salah e Rensch - Sangare.
Invece siamo gli unici che "non voglio tenere a Roma questo scontento"
Purtroppo è una regola che vale solo per le squadre che iniziano la nuova stagione a gennaio/febbraio.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 7:57 Ne avremmo potuto inserire un altro se fosse stato ceduto un altro giocatore. Bastava prestare alla Morammazzatese Sangaré e si poteva inserire un quarto.
Quando chiesi di Mazzitelli mi era stato detto che non c'era più sta cosa.
E sticazzi?
Tipo i campionati nord europei.
Pisilli e marin sono lista b nati dopo 2003 vivaio roma. In lista a puoi aggiungere solo 3 nomijsl14 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 8:19 Quando chiesi di Mazzitelli mi era stato detto che non c'era più sta cosa.
La Roma di formazione club aveva solo Pellegrini, Zalewski e se non ricordo male uno tra Pisilli e Marin perché l'altro era messo in lista B.
Io pensavo che l'eventuale acquisto di Mazzitelli avrebbe coperto il buco "gratuitamente".
Invece avevo capito che non c'era più sta cosa del vivaio