Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da pierpeter86 »

Tony Brando ha scritto: lun 3 feb 2025, 17:52 Matte' la verità è che non lo conosce nessuno...
Eppure quasi tutti li abbiamo giocare almeno 2 partite intere...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Al Salisburgo sanno fare calcio, speriamo bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ranieri ha parlato di prendere "giocatori che noi reputiamo possano essere pronti per la Roma". Vedo sia qui` che sul topic suo un po' di misunderstanding, come se avesse detto "prenderemo giocatori che il tifoso comune legge il nome e lo conosce e dice 'si, questo e` da Roma'"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 3 feb 2025, 17:58 Stavo pensando ma questo uno che qualcuno già lo conosce lo porterà prima o poi? Le fee dahl saud nelsson rench saladino mo questo. Ma chi cazzo sono
È una nostra costante da anni, tolti Dybala e Lukaku in pratica. Ma anche un po' una costante del campionato italiano visto che oramai non è più di prima fascia.

Il problema poi è sempre lo stesso. Saper lavorarci sui profili che prendi, altrimenti bruci solo soldi e tempo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 3 feb 2025, 17:58 Ghisolfi lo saprà che in lista può fare solo tre cambiamenti?
Se lo sa non gliene frega un cazzo. È un idiota
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

porcaccia ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:00 Al Salisburgo sanno fare calcio, speriamo bene.
Eh ma il fatto che lo mollino in prestito con diritto mi fa pensare che non sia proprio uno dei loro capolavori.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto: lun 3 feb 2025, 17:58 Ghisolfi lo saprà che in lista può fare solo tre cambiamenti?
Si, la cosa che non sa è la possibilità di comprare titolari durante il mercato.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:00 Ranieri ha parlato di prendere "giocatori che noi reputiamo possano essere pronti per la Roma". Vedo sia qui` che sul topic suo un po' di misunderstanding, come se avesse detto "prenderemo giocatori che il tifoso comune legge il nome e lo conosce e dice 'si, questo e` da Roma'"
Finora quelli presi da ghisolfi non si sono molto dimostrati da roma visto che il mercato estivo è stato buttato nel cesso speriamo questi siano diversi.
A me pare che il tifoso comune stia parecchi avanti al franzoso del cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

salah eddine quindi ho letto è definitivo per una cifra sugli 8 mln + 2 bonus.
mah
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

porcaccia ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:00 Al Salisburgo sanno fare calcio, speriamo bene.
Ho recuperato mezzo video, per cui parliamo di nulla, però non gli ho visto fare assolutamente nulla che non siano scivolate o interventi che in Italia sarebbero da rigore…
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cristante into LGD sarebbe un capolavoro pazzesco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il cc credo finisca nella lista EL, eventualmente.
Gollini ci va quasi obbligatoriamente.
Resterà fuori uno tra Rensch e Nelsson.

Ah, pure il terzino sx.
Ultima modifica di 18-21 il lun 3 feb 2025, 18:10, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:00 Ranieri ha parlato di prendere "giocatori che noi reputiamo possano essere pronti per la Roma". Vedo sia qui` che sul topic suo un po' di misunderstanding, come se avesse detto "prenderemo giocatori che il tifoso comune legge il nome e lo conosce e dice 'si, questo e` da Roma'"
I tifosi che ne capiscono (Morata e Chiesa, ndr) vogliono i nomi. LGD sarebbe un grosso colpo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: lun 3 feb 2025, 13:15 Boh, magari gli daranno due spicci per anticipare la possibile concorrenza
Non ha senso lo stesso. Quei due spicci li dai a lui. E oggi firmi il contratto a far data da luglio. L'unico senso sarebbe per tenere buoni rapporti con lo Spezia. Del tipo "oggi ha firmato con me ed arriva a luglio però ti regalo un po' di soldi."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi