Eppure quasi tutti li abbiamo giocare almeno 2 partite intere...
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al Salisburgo sanno fare calcio, speriamo bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ranieri ha parlato di prendere "giocatori che noi reputiamo possano essere pronti per la Roma". Vedo sia qui` che sul topic suo un po' di misunderstanding, come se avesse detto "prenderemo giocatori che il tifoso comune legge il nome e lo conosce e dice 'si, questo e` da Roma'"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
È una nostra costante da anni, tolti Dybala e Lukaku in pratica. Ma anche un po' una costante del campionato italiano visto che oramai non è più di prima fascia.
Il problema poi è sempre lo stesso. Saper lavorarci sui profili che prendi, altrimenti bruci solo soldi e tempo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se lo sa non gliene frega un cazzo. È un idiotaTony Brando ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 17:58 Ghisolfi lo saprà che in lista può fare solo tre cambiamenti?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, la cosa che non sa è la possibilità di comprare titolari durante il mercato.Tony Brando ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 17:58 Ghisolfi lo saprà che in lista può fare solo tre cambiamenti?
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Finora quelli presi da ghisolfi non si sono molto dimostrati da roma visto che il mercato estivo è stato buttato nel cesso speriamo questi siano diversi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 18:00 Ranieri ha parlato di prendere "giocatori che noi reputiamo possano essere pronti per la Roma". Vedo sia qui` che sul topic suo un po' di misunderstanding, come se avesse detto "prenderemo giocatori che il tifoso comune legge il nome e lo conosce e dice 'si, questo e` da Roma'"
A me pare che il tifoso comune stia parecchi avanti al franzoso del cazzo
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
salah eddine quindi ho letto è definitivo per una cifra sugli 8 mln + 2 bonus.
mah
mah
- Luckdej
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Cristante into LGD sarebbe un capolavoro pazzesco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il cc credo finisca nella lista EL, eventualmente.
Gollini ci va quasi obbligatoriamente.
Resterà fuori uno tra Rensch e Nelsson.
Ah, pure il terzino sx.
Gollini ci va quasi obbligatoriamente.
Resterà fuori uno tra Rensch e Nelsson.
Ah, pure il terzino sx.
Ultima modifica di 18-21 il lun 3 feb 2025, 18:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
I tifosi che ne capiscono (Morata e Chiesa, ndr) vogliono i nomi. LGD sarebbe un grosso colpo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 18:00 Ranieri ha parlato di prendere "giocatori che noi reputiamo possano essere pronti per la Roma". Vedo sia qui` che sul topic suo un po' di misunderstanding, come se avesse detto "prenderemo giocatori che il tifoso comune legge il nome e lo conosce e dice 'si, questo e` da Roma'"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non ha senso lo stesso. Quei due spicci li dai a lui. E oggi firmi il contratto a far data da luglio. L'unico senso sarebbe per tenere buoni rapporti con lo Spezia. Del tipo "oggi ha firmato con me ed arriva a luglio però ti regalo un po' di soldi."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto