Ovvio, altrimenti la narrazione come la porti avanti? Poi di progetto abortito dopo quattro partite non si può parlare perché hanno esonerato uno che, alternativamente a seconda dell’utente, o stava sul cazzo già da calciatore o ha avuto la colpa di aver rimpiazzato l’idolo adolescenziale: in certi casi, le due condizioni si tengono insieme.Mike Foster ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:10 Fa molto più comodo direi che abbiamo comprato tutte seghe.
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quindi ricapitolando,Dahl quelloscarsochenessunodeitreallenatorifagiocare,e' richiesto in prestito da:
Hoffenheim
PSV
Benfica
Fenerbahce

Hoffenheim
PSV
Benfica
Fenerbahce

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma allora quando vuoi dici anche qualcosa di sensatoingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:11 Si fatto sta che non sapremo mai nemmeno chi di questa campagna acquisti sarebbe o no stato valido. Un progetto di ricostruzione durato 2 mesi, la brutta figura non la fa Ghisolfi per me ma la società. Ghisolfi tranne Saud palesemente apparecchiato e Le Fee come economics non ha fatto male a livello di campagna acquisti per me. Parlo come elementi presi. Il Benfica comunque é una società di calcio vera e se prova a prendere Dahl non penso lo faccia a caso ad esempio

16/07/2025 

-
- Leggenda
- Reactions:
Soulé richiesto da chiunque, Fulham incluso: una sega pure lui.Mike Foster ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:13 Quindi ricapitolando,Dahl quelloscarsochenessunodeitreallenatorifagiocare,e' richiesto in prestito da:
Hoffenheim
PSV
Benfica
Fenerbahce
![]()
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ovvio.Mike Foster ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:10 Fa molto più comodo direi che abbiamo comprato tutte seghe.
Perché se pensiamo che il problema sia il ds basta cambiarlo e tutto si risolve.
Ma se invece ci mettiamo a pensare che il problema è tutta la struttura societaria, capiamo che la situazione è molto ma molto più grave e seria. E uscirne è molto più difficile, a meno che non decidano di vendere o di fare le cose fatte bene. Il problema è che di queste cose che ho detto non sembrano volerne fare una.
16/07/2025 

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè che Cristante e Pellegrini siano invendibili non lo scopriamo di certo oggi, Dahl prende una miseria come stipendio, paradossalmente lo aiuta ad avere più mercato...Claudio_asr ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:08 Infatti al Benfica sono noti per prendere le sòle sui calciatori
Ma se gli unici che hanno mercato sono gli acquisti estivi, ce le vogliamo fare due domande su quali sono realmente le seghe in rosa?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh ma lo vogliono al Benfica, non al Frosinonepasmadferit ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:17 Vabbè che Cristante e Pellegrini siano invendibili non lo scopriamo di certo oggi, Dahl prende una miseria come stipendio, paradossalmente lo aiuta ad avere più mercato...
16/07/2025 

-
- Leggenda
- Reactions:
L’errore primigenio è stato commesso la mattina del 18 settembre. Sorvolo sulle dichiarazioni concernenti lo scudetto e sul mercato costruito avendo in mente il nuovo allenatore.LolloASR ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:15 Ovvio.
Perché se pensiamo che il problema sia il ds basta cambiarlo e tutto si risolve.
Ma se invece ci mettiamo a pensare che il problema è tutta la struttura societaria, capiamo che la situazione è molto ma molto più grave e seria. E uscirne è molto più difficile, a meno che non decidano di vendere o di fare le cose fatte bene. Il problema è che di queste cose che ho detto non sembrano volerne fare una.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L' Hoffenheim gioca in Bundesliga.Qui noi lo mandiamo a giocare in primavera,sicuramente siamo noi quelli svegli.pasmadferit ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:17 Dahl prende una miseria come stipendio, paradossalmente lo aiuta ad avere più mercato...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' questo il motivo per cui la scelta del prossimo allenatore o del DS da prendere al posto di Ghisolfi mi interessa poco. Se mi dovessero dire oggi che la campagna acquisti della Roma è:LolloASR ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:15 Ovvio.
AD Antonello o Perrelli
DG Montali
SMM Paul Rogers
CRO Luca Danovaro
Direttore relazioni esterne UNO AMMANICATO FATE VOI
GM area sport Andrea Berta
Io sarei più contento che se mi dicessero che arriva un difensore centrale mancino e una punta. Per il semplice fatto che mi sembrerebbe che si stia prendendo la giusta direzione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo vuole pure il besiktas se è per questo
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono sicuro che con una struttura del genere farebbe bene anche Ghisolfi.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 19:20 E' questo il motivo per cui la scelta del prossimo allenatore o del DS da prendere al posto di Ghisolfi mi interessa poco. Se mi dovessero dire oggi che la campagna acquisti della Roma è:
AD Antonello o Perrelli
DG Montali
SMM Paul Rogers
CRO Luca Danovaro
Direttore relazioni esterne UNO AMMANICATO FATE VOI
GM area sport Andrea Berta
Io sarei più contento che se mi dicessero che arriva un difensore centrale mancino e una punta. Per il semplice fatto che mi sembrerebbe che si stia prendendo la giusta direzione.
16/07/2025 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me la cosa che fa in un certo senso preoccupare è che si parla solo di uscite e per niente delle entrate a parte Marmol ma a quanto pare già sfumato per le richieste esose degli spagnoli.
Comunque se va via Dahl uno deve arrivare per forza, ma già con Hermoso sta cosa.
Se va via Celik invece tutto sommato possono essere impiegati ben tre giocatori in quella zona: Rensch, Saud e Saele.
Comunque se va via Dahl uno deve arrivare per forza, ma già con Hermoso sta cosa.
Se va via Celik invece tutto sommato possono essere impiegati ben tre giocatori in quella zona: Rensch, Saud e Saele.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 1 feb 2025, 19:27, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...