Obiettivi stagione 2024-25

Calciomercato e notizie
Rispondi
fav2122
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Obiettivi stagione 2024-25

Messaggio da fav2122 »

Speriamo che il Francoforte sia sicuro dei suoi 16 punti e di una buona differenza reti, +6. L’importante è proseguire.
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Obiettivi stagione 2024-25

Messaggio da Battaman »

Io 2 cose penso : la 1 è che oltre a quella mentalità Mou abbia dato anche una dosa di fortuna che probabilmente nella nostra storia non abbiamo mai avuto (e infatti dopo la nostra sfiga ha preso il sopravvento in finale con quell’arbitraggio scandaloso+ i rigori). Penso al gol di Dybala all’ultimo minuto vs il Feyenoord, quando sembrava tutto pronto per l’ennesima beffa della nostra storia,penso al catenaccio incredibile a Leverkusen, conoscendo la nostra fortuna credo che con un altro allenatore avremmo preso il gol al 90 e poi perso ai supplementari/rigori. La seconda cosa che penso è che secondo me la maggior parte di questo gruppo che ha fatto quelle cavalcate oggi mentalmente non lo vedo pronto a provare l’ennesima impresa europea, a partire dal capitano Pellegrini. Chissà, magari il destino+ la voglia di rivincita porterà queste salme a dare l’ultimo colpo di coda della loro esperienza romanista (si spera dato che a Luglio li vorrei tutti via)
Rispondi