Ho mangiato...

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 7 gen 2025, 15:33 Conoscete o avete mai sentito nominare la macelleria Pucci di Terni?
Li seguo su instagram non so bene perché asd
Fanno sempre delle cose che sembrano molto goduriose però non ho mai provato in prima persona
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: mar 7 gen 2025, 15:46 Li seguo su instagram non so bene perché asd
Fanno sempre delle cose che sembrano molto goduriose però non ho mai provato in prima persona
si, anche io li seguo senza un perché :lol:
Sabato finalmente ho assaggiato alcuni dei loro prodotti. Beh, devo dire, aspettative mantenute alla grande. Una qualità eccezionale.
A tal proposito, il buon @paolo67 li conosce??
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 7 gen 2025, 16:23 si, anche io li seguo senza un perché :lol:
Sabato finalmente ho assaggiato alcuni dei loro prodotti. Beh, devo dire, aspettative mantenute alla grande. Una qualità eccezionale.
A tal proposito, il buon @paolo67 li conosce??
Si, ci sono stato e ci andavo quando era una macelleria e basta. Comunque cose buone e macelleria di alto livello, specialmente sulla salumeria.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@MarcoDaLatina stasera pasta broccoli e cozze baccalà alla romana puntarelle e trebiano valentini. Che te lo dico a fà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 gen 2025, 0:48 @MarcoDaLatina stasera pasta broccoli e cozze baccalà alla romana puntarelle e trebiano valentini. Che te lo dico a fà
Eh beh! Bastava solo quello per convincermi :inchino:
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ho provato il ristorante argentino a Corso Rinascimento ma niente a che vedere col Botinero.

Il locale di Zanetti fa un altro sport.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: sab 14 dic 2024, 9:22 Sì, non è stata una serata esaltante. Però l'esperienza è giusto farla, come è stato per me.

Fatta la prova, consiglierei poi di andare altrove in caso di un nuovo soggiorno a Montefalco.
Alla fine ci sono andato (Giorgione) e concordo che con quella cifra in zona si trova meglio.. però devo dire che ho comunque goduto con la quantità.. l’antipasto era di qualità buona e infinito, due primi, due secondi, due contorni.. insomma si scofana
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:32 Alla fine ci sono andato (Giorgione) e concordo che con quella cifra in zona si trova meglio.. però devo dire che ho comunque goduto con la quantità.. l’antipasto era di qualità buona e infinito, due primi, due secondi, due contorni.. insomma si scofana
La principale perplessità sull'antipasto è data dal fatto che è un po' un miscuglio di cibi provenienti da tutta la penisola. A me piace quando risalta il prodotto locale, ma quella è la politica del titolare e va bene.

Le altre portate ci hanno delusi, ma forse dipende anche dalle aspettative.
🟡 🔴

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Vaevictis ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:43 Le altre portate ci hanno delusi, ma forse dipende anche dalle aspettative.
ma come ci ? ma chi sono questi ci ? ma che fai hai amici fuori dal forum e non dici niente ? Magari pure una ragazza ? Ma che stiamo scherzando ?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto: mar 4 feb 2025, 15:15 ma come ci ? ma chi sono questi ci ? ma che fai hai amici fuori dal forum e non dici niente ? Magari pure una ragazza ? Ma che stiamo scherzando ?
Ma no, che hai capito?

Io e gli altri bot: Google e Bing.

Tu non sei stato invitato, abbiamo fatto Branko.
🟡 🔴

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:43 un miscuglio di cibi provenienti da tutta la penisola
L’altra volta diciamo che un filo conduttore c’erano.. erano portate di terra del centro italia (trippa alla romana, pappa al pomodoro toscana, ecc) però si, non strettamente local
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

L'altroieri, dopo la partita, sono andato con un mio amico in un pub di torpignattara, pompa malatesta. Non era la prima volta che ci andavo, ma non avevo mai provato il cibo.
Il cibo non era male, anche se onestamente ho mangiato di meglio (ma anche di peggio, e pure molto).
L'hamburger mi è piaciuto molto (finalmente ne ho trovato uno cotto ma non stopposo, sia lodato il cielo). Il bao (che è una rivisitazione occidentalizzata, ovviamente), invece, non mi ha soddisfatto a pieno e le nachos si vedeva fossero di grande distribuzione (non che mi aspettassi altro, in realtà). Buono invece il tacos (anch'esso occidentalizzato).
Ciò che invece mi è sempre piaciuto molto è il bere.
Birre buone, scelta non ampissima ma neanche così scarna. Mi sono sembrate anche spillate decentemente, non mi sono sentito troppo gonfio dopo averle bevute.
Ma la cosa migliore sono i cocktail, veramente ottimi. Il long island soprattutto, va giù come fosse acqua.
In sostanza, se siete di zona o ci passate per caso e avete voglia di bere e nel frattempo sgranocchiare anche qualcosa, questo è senza dubbio un posto da tenere in considerazione.
16/07/2025 :gggg:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tiè, in un qualunque mercoledì sera asd
Che goduria ragazzi.

Immagine
'na grande merda.
fidati.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Mi si è unto il vetrino del cellulare… slurp
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 20 mar 2025, 7:51 Tiè, in un qualunque mercoledì sera asd
Che goduria ragazzi.

Ci tua, già m'è venuta fame... :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi