Kouadio Manu Koné
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Kouadio Manu Koné
Lo metto sotto sigillo per evitare screenshot perculatori
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Direi che è oggettivo
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Se fossimo l'atalanta staremmo cercando compratori pronti a svenarsi per lui
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Spero proprio di no
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Peraltro se c’è una cosa che non mi piaceva all’inizio è che mi sembrava molto distaccato. Mo mi pare sia molto dentro il gruppo ed abbia anche atteggiamenti da leader (penso per esempio quando va a dire due cose a Zaniolo)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Su questo starei tranquillo. La Roma sta facendo una stagione poco significativa e l'hype per lui lo abbiamo giusto noi che lo vediamo ogni partita. Ovviamente giocare cn la Francia lo aiuta, ma ritengo sia difficile venga qualcuno dall'estero con cifre significative. Non sono andati nemmeno dall'Atalanta per Ederson autore di una stagione strepitosa culminata con una finale di El sbalorditiva dalla quale sono convinto sia tornato a Bergamo non con l'aereo ma di corsaClaudio_asr ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 12:21 Cercare o meno cambia davvero poco, se ti si presentano con 60-70 milioni ed il calciatore spinge per andare gli fai ciao ciao con la manina
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Se fossimo l'atalanta staremmo ancora con i coglioni rattrappiti da quanto li avremmo svuotati con la masturbazione praticata dalla vittoria dell'europa league ad oggi and counting.
Oltretutto l'atalanta (che magari more oggi) di giocatori appetibili ne ha (da Ederson a Lookman a Pasalic a De Katecoso), non mi pare vada in cerca di compratori.
Gosha
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
scommettiamo che un paio a giugno partono? Super io so di essere fatto male ma a me piace affezionarmi ai giocatori forti
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
il problema è che oramai i calciatori non si affezionano a te, a meno che tu non li paghi più di quanto valgano, allora lì ti ameranno per sempre, anche perché non hanno alternative
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Verissimoil_noumeno ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 12:32 Peraltro se c’è una cosa che non mi piaceva all’inizio è che mi sembrava molto distaccato. Mo mi pare sia molto dentro il gruppo ed abbia anche atteggiamenti da leader (penso per esempio quando va a dire due cose a Zaniolo)
Mettici anche il gruppetto che lui, Le Fèe, Ndicka, Celik, Saud e Dahl hanno creato. Secondo me questa cosa lo ha aiutato parecchio a farsi sentire dentro a un qualcosa e sta iniziando anche grazie a questo a imporsi sempre di più (e Saud sta iniziando quantomeno a far vedere qualcosa). Attendo fiducioso che inizino ad imporsi Le Fèe e Dahl (soprattutto il primo, Dahl è ancora troppo giovane e in un ambiente troppo diverso).
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma io mi affeziono pure a quelli meno forti, figurati.
L'atalanta ha venduto quelli che riteneva di poter vendere, come fanno tutte le squadre. Hanno venduto quel giovane nordico a 70 mln al man utd e hanno vinto l'EL, comprando con quei soldi Scamacca e De Katelare.
Gosha
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Dagli tempo di fare una stagione a questi livelli, vedrai quanti lo notano. Inoltre dimentichi che ha la vetrina della nazionale. Chiunque giochi con quella francese, ipso facto, diventa interessante ed appetibile.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 12:34 Su questo starei tranquillo. La Roma sta facendo una stagione poco significativa e l'hype per lui lo abbiamo giusto noi che lo vediamo ogni partita. Ovviamente giocare cn la Francia lo aiuta, ma ritengo sia difficile venga qualcuno dall'estero con cifre significative. Non sono andati nemmeno dall'Atalanta per Ederson autore di una stagione strepitosa culminata con una finale di El sbalorditiva dalla quale sono convinto sia tornato a Bergamo non con l'aereo ma di corsa
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Grazie per ristabilire un senso di verità.supernova ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 12:35 Se fossimo l'atalanta staremmo ancora con i coglioni rattrappiti da quanto li avremmo svuotati con la masturbazione praticata dalla vittoria dell'europa league ad oggi and counting.
Oltretutto l'atalanta (che magari more oggi) di giocatori appetibili ne ha (da Ederson a Lookman a Pasalic a De Katecoso), non mi pare vada in cerca di compratori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
In Germania giocava male? Perché, fortunatamente, sta fila di acquirenti pronti a svenarsi non c'era. Quando si parla di cifre da 40 in su forse non ci si rende conto di quanto siano alte. Secondo me se non esce qualche italiana danarosa, la vedo difficile che arrivi una squadra, estera pronta ad offrire certe cifrevecchiocucs ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 12:53 Dagli tempo di fare una stagione a questi livelli, vedrai quanti lo notano. Inoltre dimentichi che ha la vetrina della nazionale. Chiunque giochi con quella francese, ipso facto, diventa interessante ed appetibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto