[Europa League] Tottenham - Roma (Giovedì 28 novembre ore 21.00)

Partite ufficiali
Rispondi
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Tottenham - Roma (Giovedì 28 novembre ore 21.00)

Messaggio da Totogno85 »

Mike Foster ha scritto: gio 28 nov 2024, 21:50 Ma non e' solo un attaccante d'area,lo stringono in due Davis e Dragusin,non e' facile sovrastarli.
Ma c’ha er fisico de Ivan Drago per dio!! Puó anche non segnare ma almeno voglio vedere i difensori avversari che gli si aggrappano al culo per togliergli palla.
5 tocchi in 45 minuti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: gio 28 nov 2024, 21:48 In questo momento dovbyk Angelino e hummels non possono giocare
Toglierei angelino per mettere elsha sulla fascia e pisilli in mezzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

oliviero ha scritto: gio 28 nov 2024, 21:52 Si ma se Penso a dovbyk non mi viene in mente un giocatore che stoppa la palla a centrocampo protegge e la allarga per farci ripartire
Lo ha detto Ranieri. Dovbyk deve essere servito in profondità. Sottintendeva che non sa giocare spalle alla porta. Se lo dice lui ...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Angelino te fa rimpiangere spinazzola, hummels llorente
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Finché giochiamo a 3 un paio di gol subiti sono garantiti. Se non si risolve questo equivoco è tutto inutile
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

oliviero ha scritto: gio 28 nov 2024, 21:52 Si ma se Penso a dovbyk non mi viene in mente un giocatore che stoppa la palla a centrocampo protegge e la allarga per farci ripartire
Non fa neanche quello. Va lanciato in profondità
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: gio 28 nov 2024, 21:48 Sembri sempre estremamente critico quando Pellegrini siede in panchina.E' una mia sensazione?
Ahahahahahahahahahahah... Ma che c'entra Pellegrini?!? Siete ossessionati XD. Ho parlato dei difensori. Se no mi sarei messo a sfondare Paredes per dire che doveva giocare lui. Per favore Mike, che cacata di messaggio che hai scritto, in amicizia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Questa partita mi interessa il giusto, però si è visto qualcosa.
Magari con Lecce, Como e Parma possiamo vincere, non giochiamo sempre contro il Tottenham

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Comunque due goal presi su due errori. Hummels,Angelino. Gravissimod
Ultima modifica di vecchiocucs il gio 28 nov 2024, 21:59, modificato 2 volte in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Angelino sul 2 gol fa una cosa inguardabile. Aveva 10 metri di vantaggio sul suo uomo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

A me sembra che prendiamo sempre gol su errori difensivi, mica è una novità.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

senza sensi ha scritto: gio 28 nov 2024, 21:58 Questa partita mi interessa il giusto, però si è visto qualcosa.
Magari con Lecce, Como e Parma possiamo vincere, non giochiamo sempre contro il Tottenham
Qui devi fare 9 punti ... Minimo 7
Ultima modifica di NaVaJo il gio 28 nov 2024, 22:00, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: gio 28 nov 2024, 21:59 Angelino sul 2 gol fa una cosa inguardabile. Aveva 10 metri di vantaggio sul suo uomo
Pure Hummels poteva fare meglio visto che si fa saltare troppo facilmente. Per non parlare dell inizio azione dove dybala allarga a memoria ma celik non si sa dove cazzo stava come nel resto della partita d’altronde.
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

I primi 45 minuti stagionali in cui ho visto un'idea di calcio, poi siamo stati confusionari, abbiamo fatto una montagna di errori dietro, e rischiato tantissimo perché il Tottenham si è magniato almeno due gol fatti, ma sembra che su qualcosa stiamo lavorando.
Dovbyk deve darsi una svegliata perché gli spazi per lui ci sono. Forza, giochiamocela
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L'unico motivo per giocare con la difesa a 3 se hai la rosa della Roma (4 DC contati, 3 ora che Hermoso è convalescente, cc che si trovano meglio in terzetto) è panchinare Celik. La Roma gioca a 3 per giocare sempre con Celik.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi