No no è quello, dicevo che per l'appunto alla partita della foto in questione avrà fatto solo una comparsata.
L'angolo dell'ex
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: L'angolo dell'ex
Sadiq è forse il nostro prodotto migliore degli ultimi anni per come è rientrato dopo il crociato! ha fatto dei gol pazzeschi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mauretto non avrà mai spazio nello staff di Fonsega
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/ ... 67d0&ei=16
Bellissima storia di Cicinho riguardo una tempolinea, a noi sconosciuta, nella quale Cicinho Totti e Heinze hanno giocato insieme, con Rosella Sensi presidente (Heinze arriva col primo mercato a marchio Baldini Sabatini).
Bellissima storia di Cicinho riguardo una tempolinea, a noi sconosciuta, nella quale Cicinho Totti e Heinze hanno giocato insieme, con Rosella Sensi presidente (Heinze arriva col primo mercato a marchio Baldini Sabatini).
Gosha
- promark
- Amministratore
- Reactions:
il multiverso è qualcosa di cui sappiamo tremendamente pocosupernova ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 16:00 https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/ ... 67d0&ei=16
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Con tutto quello che si è scolato direi che Cicinho è il meno attendibile per ricordi e aneddotisupernova ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 16:00 https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/ ... 67d0&ei=16

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- promark
- Amministratore
- Reactions:
pasmadferit ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 16:38 Con tutto quello che si è scolato direi che Cicinho è il meno attendibile per ricordi e aneddoti![]()
-
- Benaltrista
- Reactions:
E noi condividiamo...ma ora siamo in una comunità di recupero e lei si è appena bevuto 12 whiskey sour
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque ho letto ora che Cicinho era nella Roma nell'anno di Luis Enrique. Pensavo fosse andato via prima.
Invece fece addirittura due presenze contro lo Slovan.
E due presenze totali in stagione
Invece fece addirittura due presenze contro lo Slovan.
E due presenze totali in stagione
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che scherzi
"Ho parlato con Luis Enrique, anche il direttore Sabatini mi ha detto che mi vogliono tenere. Con lui ho parlato a quattr’occhi, mi ha detto quello che pensa, mi ha dato fiducia. Mi manca solo un anno di contratto, devo lavorare, sono contenti di come mi sto allenando. Spero di giocare, devo ringraziare per la fiducia che hanno riposto in me. Sono tornato per giocare, ho bisogno di giocare".
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sto scemo, molto meglio chi caccia pedro
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
All'epoca la pensavi così.
Mo se hai cambiato idea ok, però se cambi idea ogni 4 mesi c'hai sempre ragione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbè ma sai come si dice no, solo gli stupidi non cambiano mai idea, di sicuro io non sono un talebanoCane Maledetto ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 14:24 All'epoca la pensavi così.
Mo se hai cambiato idea ok, però se cambi idea ogni 4 mesi c'hai sempre ragione.