Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: sab 16 nov 2024, 19:04 Ma in che senso costanza poca? è stato pure uno dei protagonisti con la Juve della finale champions giocata (dove fu il migliore) nella sconfitta. Non ricordo un nostro giocatore che ha segnato a Lazio Milan Juventus Inter Napoli nella carriera con noi, oltre i soliti ovviamente, praticamente in tutti i big match. Poi a un certo punto è entrato in fase calante
Era fortissimo,quando ti abitui ad avere 7 stagioni titolare Cristante può succedere.Ci si dimentica quanto fossero forti gli altri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: sab 16 nov 2024, 8:48 Certo che non l'ha mai detta.
Ho scritto "evidentemente pensando"...

Ma era diventato di troppo solo il secondo tempo? Boh non mi sembra ricostruzione plausibile.
Secondo me avrà pensato che lo abbiano fatto a posta o quasi e ha detto che se ne andava
Se pensi che perdendo la partita cacciano l'allenatore che non vuoi piu` e ti metti in testa di perderla, non vai in vantaggio 3-0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me diede l'impressione di una partita non regolare, ecco ...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: sab 16 nov 2024, 20:14 Vabbè ma qua non ci andavano bene neanche Salah,Dzeko,etc etc.
No vabbe, Salah è Dzeko io li ho amati entrambi. A parte Dzeko che gli ultimi due anni ce stava a fa un favore
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: sab 16 nov 2024, 19:04 Ma in che senso costanza poca? è stato pure uno dei protagonisti con la Juve della finale champions giocata (dove fu il migliore) nella sconfitta. Non ricordo un nostro giocatore che ha segnato a Lazio Milan Juventus Inter Napoli nella carriera con noi, oltre i soliti ovviamente, praticamente in tutti i big match. Poi a un certo punto è entrato in fase calante
Secondo te ha fatto una carriera all’altezza della sua qualità? Per me no. E anche nella Roma io ricordo prestazioni altissime e anche fasi in cui era un lusso avere lui a centrocampo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pjanic ha fatto malino solo i primi due anni per me, dal 2013 è proprio esploso. Poi da balcanico un po' incostante lo era e ti faceva incazzare come tutti i calciatori forti quando non sono decisivi ma quando lessi di Juventus pronta a pagare la clausola ci rimasi malissimo, un colpo al cuore
Per certi aspetti la Roma è stata smontata quando è partito lui, già l'anno dopo nonostante il record di punti non eravamo la stessa squadra
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 nov 2024, 12:52 Pjanic ha fatto malino solo i primi due anni per me, dal 2013 è proprio esploso. Poi da balcanico un po' incostante lo era e ti faceva incazzare come tutti i calciatori forti quando non sono decisivi ma quando lessi di Juventus pronta a pagare la clausola ci rimasi malissimo, un colpo al cuore
Per certi aspetti la Roma è stata smontata quando è partito lui, già l'anno dopo nonostante il record di punti non eravamo la stessa squadra
Quell’anno si è perpetrato l’atto mafioso più importante del dopo calciopoli: la juve che ruba Higuain e Pjanic alle sue due rivali più forti.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

marseille ha scritto: dom 17 nov 2024, 13:20 Quell’anno si è perpetrato l’atto mafioso più importante del dopo calciopoli: la juve che ruba Higuain e Pjanic alle sue due rivali più forti.
Eh ma come fai a definirlo mafioso se c'erano le clausole
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Eh ma clausole non pagate facendo leva sull'accordo coi giocatori mi sembra di ricordare
:flag1:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

nakata ha scritto: dom 17 nov 2024, 13:30 Eh ma clausole non pagate facendo leva sull'accordo coi giocatori mi sembra di ricordare
Pagate, pagate. Poi lascia stare che qui non vedessero l'ora e la clausola di Pjanic così come quella di Pellegrini la scrissero con i piedi (ma quanto era bravo Baldissoni.... il miglior giovane avvocato del mondo, del resto)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: dom 17 nov 2024, 13:54 (ma quanto era bravo Baldissoni.... il miglior giovane avvocato del mondo, del resto)
Ovvio. :lol: :lol: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

LolloASR ha scritto: dom 17 nov 2024, 13:28 Eh ma come fai a definirlo mafioso se c'erano le clausole
Fu un atto di forza e prepotenza. Clausole pagate o meno. Offerte che non si possono rifiutare.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: sab 16 nov 2024, 20:16 Era fortissimo,quando ti abitui ad avere 7 stagioni titolare Cristante può succedere.Ci si dimentica quanto fossero forti gli altri.
Pjanic era un fenomeno, ma secondo me aveva qualche tara caratteriale... qua non l'ho mai visto leader, o comunque giocatore di personalità, alla Juve è cambiato parecchio...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque volevo farvi partecipi del fatto che è domenica sono le 16 e sto lavorando... pensate che vita de merda...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: sab 16 nov 2024, 19:32 Giocatore fantastico. L’ultimo grande centrocampista di qualità che abbiamo avuto
Appunto però passava per moscio non corre ecc qua piacciono solo i corridori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi