Claudio Ranieri
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
troll per aver detto che Ranieri a parole è sempre stato bravo? boh vabbè ragazzi capisco che io ormai c'ho la patente su questo forum ma non mi sembra di aver detto chissà cosa, non è possibile che in una settimana passiamo dalla serie b sicura all'esaltazione, calma
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 15 nov 2024, 13:55, modificato 2 volte in totale.
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Stesso pensieroLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 13:52 La più grande garanzia per il futuro tecnico della Roma è proprio questo ruolo dirigenziale di Ranieri. Spero vivamente che non gli venga in mente di tornare ad allenare da qualche altra parte, perché è vitale. L'uomo giusto è lui: conosce tutto, è un professionista, è amato dalle persone, è intelligente.
Spero che rimanga e che anzi venga nominato presidente o presidente esecutivo se i Friedkin non vogliono perdere la carica per una questione di prestigio. La soluzione migliore è questa, tipo Zoff con Cragnotti.
Finalmente in dirigenza un gran conoscitore di calcio e Romanista
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vabbè ma non c'è bisogno di dare del troll a claudio senza motivo stavo rispondendo io a lui

-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
esattoLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 13:52 La più grande garanzia per il futuro tecnico della Roma è proprio questo ruolo dirigenziale di Ranieri. Spero vivamente che non gli venga in mente di tornare ad allenare da qualche altra parte, perché è vitale. L'uomo giusto è lui: conosce tutto, è un professionista, è amato dalle persone, è intelligente.
Spero che rimanga e che anzi venga nominato presidente o presidente esecutivo se i Friedkin non vogliono perdere la carica per una questione di prestigio. La soluzione migliore è questa, tipo Zoff con Cragnotti.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
il pezzo sulla gatta da pelare mi ha fatto scompisciare
- marseille
- Capitano

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
I processi all'utente prima ancora che alle opinioni sono diventati il marchio di fabbrica del forum.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 13:54 troll per aver detto che Ranieri a parole è sempre stato bravo? boh vabbè ragazzi capisco che io ormai c'ho la patente su questo forum ma non mi sembra di aver detto chissà cosa, non è possibile che in una settimana passiamo dalla serie b sicura all'esaltazione, calma
Non tremerai di fronte ai giganti
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Ah non avevo capito ..pensavo a Baglioni cantante ..ingresso20libero ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 13:54 vabbè ma non c'è bisogno di dare del troll a claudio senza motivo stavo rispondendo io a lui
Scusate...
No a Claudiodl potrei solo dire di sorvolare sulla pronuncia del mister ...
..
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Baglioni trolla? in che senso?
credo che non sappia nemmeno cosa voglia dire troll
Comunque per chiarire, io mi riferivo alla pronuncia del giornalista, Ranieri è un signore di 73 anni, che non sappia l'inglese perfettamente glielo si può ampiamente perdonare anche per tutto quello che ha fatto in carriera
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Le parole del mister sono, come sempre, ineccepibili.
Sta provando a rimettere in piedi tutto:
Una bella bottarella per ridare credibilità ai Friedkin, un aiutino a ghisolfi, per ora poco aiuto ai giocatori e un po' di speranza nel futuro.
Tutto dosato nel modo giusto, ora però arrivano i fatti, pure con DDR sembrava tutto dosato al punto giusto...non mi fido più, ahimè
Una bella bottarella per ridare credibilità ai Friedkin, un aiutino a ghisolfi, per ora poco aiuto ai giocatori e un po' di speranza nel futuro.
Tutto dosato nel modo giusto, ora però arrivano i fatti, pure con DDR sembrava tutto dosato al punto giusto...non mi fido più, ahimè
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e una bella risata su Angelino difensore centralepierpeter86 ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 14:02 Le parole del mister sono, come sempre, ineccepibili.

-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
No non le disse. Anzi disse che un'altra squadra in quelle condizioni non l'avrebbe presa. Nel 2019 diede un'idea di desolazione. Stavolta boh, mi ha fatto accendere un minimo di speranza.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 13:13 Sbaglio o nel 2019 non disse le stesse cose su Pallotta? Insomma è anche significativo detto da una persona che ha conosciuto entrambi
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Dopo gli ultimi Sanremo Baglioni, Fiorello e Amadeus me so caduti proprio al centro delle @@
- Ranierista
- Talento

- Reactions:
Pane al pane vino al vino senza filosofia e senza fronzoli.
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Non me ne farò mai una ragione.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."