Matías Soulé Malvano
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Ho notato che ha la tendenza a volere sempre la palla sui piedi, non va mai nello spazio.
MEMENTO
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non esisteva neppure per Zaccagni,che però e' riuscito ad esaltarsi con questo modulo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sicuro di questo? Io la Dinamo Kiev non l'ho vista giocare, a differenza dell'Elfsborg che ho visto giocare ad Alkmaar contro l'AZ e mi è sembrata tutto meno che scarsa. Naturalmente senza essere il Real Madridjsl14 ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 22:43 Se devi aver bisogno di Dybala per vincere in Svezia vuol dire che c'è un grosso problema.
La Lazio ha vinto contro la Dinamo Kiev 3-0 al primo tempo con le riserve.
Ecco mi aspetto la stessa cosa visto che giochiamo contro una squadra più scarsa della Dinamo Kiev
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Tocca sempre vedere quanto l'AZ è scesa in campo convinta di aver già vinto.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 13:05 Sicuro di questo? Io la Dinamo Kiev non l'ho vista giocare, a differenza dell'Elfsborg che ho visto giocare ad Alkmaar contro l'AZ e mi è sembrata tutto meno che scarsa. Naturalmente senza essere il Real Madrid
La Dinamo Kiev ha partecipato alla Champions quest'anno e ha vinto con un parziale di 9-2 contro il Partizan Belgrado e ha vinto 2-0 a Glasgow contro i Rangers. È stata eliminata dal Salisburgo comunque senza essere distrutta.
L'Elfsborg ha vinto con lo Sheriff, il Rijeka e il Molde (ai rigori con questi).
A me la differenza tra le due sembra evidente ma noi tendiamo sempre a denigrare qualsiasi cosa fa la lazio.
Io pretenderei una vittoria facile come hanno fatto loro sinceramente.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Non ha nulla comunque
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tutto quello che fanno quei sorci luridi va denigrato.Da contratto.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ho semplicemente detto che non so giudicare perché la Dinamo Kiev non l'ho mai vista giocare mentre l'Elfsborg si e mi è sembrata una buona squadra. Stop. Poi onestamente a me di quello che fanno gli altri mi interessa meno di una ceppa di cazzo. Non li guardo e non li penso, non li sopravvaluti né li sottovaluto. Gli auguro il peggio possibile ma onestamente anche sti gran cavoli di quello fanno.jsl14 ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 14:25 Tocca sempre vedere quanto l'AZ è scesa in campo convinta di aver già vinto.
La Dinamo Kiev ha partecipato alla Champions quest'anno e ha vinto con un parziale di 9-2 contro il Partizan Belgrado e ha vinto 2-0 a Glasgow contro i Rangers. È stata eliminata dal Salisburgo comunque senza essere distrutta.
L'Elfsborg ha vinto con lo Sheriff, il Rijeka e il Molde (ai rigori con questi).
A me la differenza tra le due sembra evidente ma noi tendiamo sempre a denigrare qualsiasi cosa fa la lazio.
Io pretenderei una vittoria facile come hanno fatto loro sinceramente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Augurargli il peggio lo faccio pure io.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 15:08 Io ho semplicemente detto che non so giudicare perché la Dinamo Kiev non l'ho mai vista giocare mentre l'Elfsborg si e mi è sembrata una buona squadra. Stop. Poi onestamente a me di quello che fanno gli altri mi interessa meno di una ceppa di cazzo. Non li guardo e non li penso, non li sopravvaluti né li sottovaluto. Gli auguro il peggio possibile ma onestamente anche sti gran cavoli di quello fanno.
Però quando vedo che loro vincono facilmente una partita facile con le riserve e noi magari soffriamo in Svezia (lo do per scontato purtroppo) con i titolari mi rode.
Secondo me una delle cause del fatto che eravamo morti a fine stagione era anche dovuto dal fatto che poche partite le vinciamo scialle al primo tempo.
Tantissime energie nervose e fisiche che vanno via
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si puo` anche fare il ragionamento opposto e pensare che senza Dybala avrebbe giocato sempre e sarebbe gia` ora dove magari sara` tra 10 partite e che anche 'psicologicamente' il fatto di giocare con l'idea "ok oggi te faccio il favore che cominci te, poi se a fine primo tempo non sto` vincendo, faccio sul serio e metto Dybala" possa non aiutarlo. Ricordatevi di Schick con Dzeko e Schick dopo Roma. Non sto` dicendo che e` per forza cosi`, ma bisogna fare anche l'ipotesi opposta. Oltre ovviamente al fatto che anche in virtu` della permanenza di Dybala sei passato (gia` con De Rossi) a un modulo che a Soule` non lo favorisce.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 7:53 Ha bisogno di tempo. Probabilmente va aspettato anche un anno, ecco perché è importante che Dybala sia rimasto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo quello che ho visto ieri la partita in Svezia mi fa molta paura.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 13:05 Sicuro di questo? Io la Dinamo Kiev non l'ho vista giocare, a differenza dell'Elfsborg che ho visto giocare ad Alkmaar contro l'AZ e mi è sembrata tutto meno che scarsa. Naturalmente senza essere il Real Madrid

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Si può fare, certo: il punto è che Soulé è molto più simile a un Baldanzi come traiettoria di crescita rispetto ad un Rodrygo che è stato plug and play al Madrid. Pertanto, come è stato per l'ex Empoli, non doversi subito accollare il peso di una sostituzione gravosa potrebbe essere meglio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 17:28 Si puo` anche fare il ragionamento opposto e pensare che senza Dybala avrebbe giocato sempre e sarebbe gia` ora dove magari sara` tra 10 partite e che anche 'psicologicamente' il fatto di giocare con l'idea "ok oggi te faccio il favore che cominci te, poi se a fine primo tempo non sto` vincendo, faccio sul serio e metto Dybala" possa non aiutarlo. Ricordatevi di Schick con Dzeko e Schick dopo Roma. Non sto` dicendo che e` per forza cosi`, ma bisogna fare anche l'ipotesi opposta. Oltre ovviamente al fatto che anche in virtu` della permanenza di Dybala sei passato (gia` con De Rossi) a un modulo che a Soule` non lo favorisce.
Quanto al sistema di gioco, se Soulé vuole diventare quello che promette di essere, è essenziale sviluppi un minimo di gioco interno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Al di là della partita in Svezia, il timore che questa sarà una stagione di merLa lo ho. Mi sembra una di quelle stagione iniziate sotto cattivi auspici che difficilmente si riescono a raddrizzare del tutto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto