E soprattutto: come ha potuto scombinarli?
Se c'è un contratto che attesta il trasferimento con quale diritto il Lens può riprendersi il giocatore senza il consenso della Roma?
E soprattutto: come ha potuto scombinarli?
Vediamo, se arriva un altro difensore centrale da 20 brande oltre a Djalo, hai ragione tu.pep927 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 7:31 Cosa c'entra la Roma con la storia di Danso non riesco a capirlo, io voglio andare in palestra, il medico non mi dà l'idoneità, e la colpa è della palestra? Dai facciamo i seri, avranno mille colpe, ma su questo no, se la Roma s'inventa che Danso non lo prende perché ha problemi il giocatore ti querela e ti rovina
Milik ci ha querelato e rovinato?pep927 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 7:31 Cosa c'entra la Roma con la storia di Danso non riesco a capirlo, io voglio andare in palestra, il medico non mi dà l'idoneità, e la colpa è della palestra? Dai facciamo i seri, avranno mille colpe, ma su questo no, se la Roma s'inventa che Danso non lo prende perché ha problemi il giocatore ti querela e ti rovina
Inizio a pensare (ma è una mia supposizione) che un DS/DT/DG ingombrante tipo Boniek o profili simili sia stati proprio Atena a non volerli.edmpro76 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 7:36 Ma potrai mai mettere la Roma in mano ad una burocrate greca dandole pieni poteri anche sulla parte tecnica?
MA che cazzo ti dice il cervello? Scegli di confermare un allenatore esordiente, ed invece di mettergli a fianco un DS o un DG di esperienza per aiutarlo vai a prendere un carneade francese con 2 anni di esperienza che non parla nemmeno l'inglese. C'avranno anche i soldi da spendere, ma sono dei gran colgioni...
Questa sarebbe una buona cosa
Ammazza che bella montaturaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 9:25 Comunque diciamo una cosa col senno di poi...
L'acquisto di Danso è stata tutta una montatura per salvare la vita di @LolloASR!!!
Assolutamente no. Purtroppo il fatto che concretamente di piazze gradite al calciatore lo hanno voluto solo questi è stato tragico.