Toh... guarda il caso... E prima che uscisse fuori tutta sta manfrina delle visite mediche...pierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:03
questo tipo oggi pomeriggio... non so chi sia ma o ha sculato in modo allucinante oppure sapeva davvero qualcosa
1800 minuti per la Roma
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Peccato solo che a fine stagione va in scadenza (26).CoreDeRoma ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:46 Partendo dal presupposto che Konè va preso, a maggior ragione se già hai l'accordo col giocatore, a me l'operazione Abraham in prestito secco (magari oneroso) per un anno non mi dispiace. Anzi, forse è meglio rispetto alla vendita. Perché con quel cadavere di Morata saranno costretti a farlo giocare e se ingrana il prossimo anno devono sganciare bei soldoni per prenderlo. E magari, con tre mesi di tempo, ti viene anche a bussare alla porta qualche Inglesina con le sterline in mano.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo aver speso 150 milioni.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:24 In difesa sta co ndika mancini djalo..So riusciti nell'impresa de indebolì pure l'unico reparto messo bene
E se non prendiamo Konè a centrocampo stamo con Pellegrini Paredes e Cristante.
Che campioni del mondo. Tutti questi soldi e siamo più deboli.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Immagino che la Roma domani farà un comunicato dove spiegherà i motivi della non idoneità

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Questa mi pare proprio una tua fantasiaTony Brando ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:47 magari si è indispettito il giocatore e ha comunicato al lens che alla roma non ci viene più.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa storia di Danso mi ricorda Fadiga all'Inter. Se non erro lui venne ufficializzato ma nella visita di idoneità poco prima del campionato fu stoppato. E andò in Inghilterra se non sbaglio...(vado a memoria)
Sono comunque deluso. Questo mese di agosto è quanto di più insulso si possa mai vedere: l'unica ufficialità un giocatore pagato da altri; una mancata cessione di Dybala che avrebbe permesso di giocare in anticipo rispetto a tutti gli altri obiettivi; i prestiti di bove, Abraham e metto anche kumbulla, alla luce del possibile arrivo di Djalo. Trovo veramente che abbiano sprecato una marea di tempo ascoltando il canto delle sirene...risultato finale, stai per andare a infrangerti sugli scogli.
Speriamo in queste ultime 22 ore...
Sono comunque deluso. Questo mese di agosto è quanto di più insulso si possa mai vedere: l'unica ufficialità un giocatore pagato da altri; una mancata cessione di Dybala che avrebbe permesso di giocare in anticipo rispetto a tutti gli altri obiettivi; i prestiti di bove, Abraham e metto anche kumbulla, alla luce del possibile arrivo di Djalo. Trovo veramente che abbiano sprecato una marea di tempo ascoltando il canto delle sirene...risultato finale, stai per andare a infrangerti sugli scogli.
Speriamo in queste ultime 22 ore...
Il Simpa della cumpa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Fatto sta che a me continua a rode parecchio il culo. Però se ha avuto davvero problemi nelle visite mediche e prendi comunque Konè non sarebbe così catastrofico. Poi ci pensi a gennaio al difensore forte davvero.
16/07/2025 

-
- Fenomeno
- Reactions:
la cosa brutta è che apre uno scenario brutto, dalla cessione definitiva di abraham non dipendeva Kone ma dipendeva proprio Danso... questa sarebbe proprio la pietra tombaleTifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:06 Toh... guarda il caso... E prima che uscisse fuori tutta sta manfrina delle visite mediche...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Tutti noi li becchiamo... o quanto siamo sfortunelli (ovviamente non è rivolto a te, ma a chi ci crederà a quelle menzogne)ingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:07 Immagino che la Roma domani farà un comunicato dove spiegherà i motivi della non idoneità
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Lollo il ds si è fatto male i conti, per prendere Konè devi lasciare Danso.
Questo è.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Concordo, solo chi ha davvero gli occhi foderati de prosciutto non si rende conto in che situazione siamo finiti...pierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:09 la cosa brutta è che apre uno scenario brutto, dalla cessione definitiva di abraham non dipendeva Kone ma dipendeva proprio Danso... questa sarebbe proprio la pietra tombale
E per la cronaca dopo sta bella figura, non ti salvi manco con Koné...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma vajelo a spiegà...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Titolare
- Reactions:
Dai non puoi essere serio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:11 SE arriva Kone`, vuol dire che tu AVEVI IMBASTITO UN PIANO B DELLA MAD@NN$ in caso ti saltava Abraham dopo che ti e` saltato Dybala. Bisognerebbe solo che applaudirli per l'organizzazione, secondo me.
Volevo rispondere, ma non sono abbastanza lucido per farlo.
Sono così schifato da questa società e da quello che hanno fatto in questo mercato che credo sia meglio che non scriva più fino a quando non saranno andati via
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Pure io... mi metto in remoto per tutta la stagione... mi hanno ammazzato sti quattro scappati de casa che c'avemo come proprietà e dirigenza...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
E ne ero convinto anch'io.
Ma se è vero che i medici federali hanno notato il problema, che puoi fare?
16/07/2025