Daje
EDIT: Ah no, oggi arriva Saud!

E NEMMENO È COSI SE È VERO CHE LO PAGANO GLI ARABIpasmadferit ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 11:22 Quasi 1 mese senza un acquisto e senza cessioni.
Daje
EDIT: Ah no, oggi arriva Saud!
![]()
Io credo che alle fine della fiera il costo che più griderà vendetta sarà quello di Dobvik. Spero di sbagliarmi.
Eh.Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 13:26 Io credo che alle fine della fiera il costo che più griderà vendetta sarà quello di Dobvik. Spero di sbagliarmi.
E sarebbe reiterazione del reato. Dopo Dzeko non è stata azzeccata una punta che una.
io lukaku me lo sarei tenutoLuke Skywalker ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 13:26 Io credo che alle fine della fiera il costo che più griderà vendetta sarà quello di Dobvik. Spero di sbagliarmi.
E sarebbe reiterazione del reato. Dopo Dzeko non è stata azzeccata una punta che una.
A saperloEzechiele lupo ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 13:56 ripeto, mi piacerebbe solo sapere chi lo ha consigliato ai friedkin
Non mi stupirei se tra un po' di tempo uscissero delle verità interessanti sull'avvento dei Friedkin a Roma e sull'origine delle loro scelte..Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 13:56 ripeto, mi piacerebbe solo sapere chi lo ha consigliato ai friedkin
Dici che li ha mandati Lotito?Wonderwall ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 14:13 Non mi stupirei se tra un po' di tempo uscissero delle verità interessanti sull'avvento dei Friedkin a Roma e sull'origine delle loro scelte..