Phil senza offesa alcuna ma sticavoli di abdulhammid.skunk18 ha scritto:
Io sto sul suo.carro, ma mi serve centrale difensivo e cc
Phil senza offesa alcuna ma sticavoli di abdulhammid.skunk18 ha scritto:
Dalla Francia (fonte: L'Equipe) confermano l'accordo trovato questa mattina fra Lione e Venezia, sulla base di circa 6 milioni di euro per il pagamento del cartellino di Tessman.
Il giocatore è atteso a Lione nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto quinquennale.
Potrebbe esserci anche l'inserimento di una percentuale sulla futura rivendita.
Siete ossessionati con stà cosa dei titolari e della panchina, si gioca in 16 partite di 100 minuti ormai e la Roma ne fà 50. Questo al 60mo dell'ultima ha avuto un affaticamento e ha saltato 2 allenamenti quindi magari questa partita giocano altri 3 e la prossima parte dalla panca Pellegrini se le gioca tutte intere le prime 2 qual'è il problema?
Ma abbiamo 2 centrali di numero visto che il 3 è smalling e sarebbe un errore prendere un terzo centrale forte? Semmai se le fee non si rivelerà un titolare l’errore è stato prenderlo pronti via a 23 quando poteva servire altro come caratteristiche. Comunque se giochiamo a 3 a cc abbiamo Pellegrini cristante paredes le fee bove baldanzi.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 19:42 Per me se prendono danso al posto di konè fanno la cazzata più grossa del mercato, mille volte peggio dell'eventuale cessione di dybala, delle mancate cessioni che imputate a ghisolfi o degli acquisti che pensate siano di calciatori scarsi
Sono d’accordo jack ma penso il senso siano le caratteristiche dei giocatori e come si incastrano, poi chiaro che i titolari non sono solo 3 a centrocampo ma se serviva più un Kone di un le fee comunque ci si poteva riflettere. Poi io ancora non ho capito bene il giocatore l’ho visto solo a Cagliari e non do un giudizio definitivoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 20:14 Siete ossessionati con stà cosa dei titolari e della panchina, si gioca in 16 partite di 100 minuti ormai e la Roma ne fà 50. Questo al 60mo dell'ultima ha avuto un affaticamento e ha saltato 2 allenamenti quindi magari questa partita giocano altri 3 e la prossima parte dalla panca Pellegrini se le gioca tutte intere le prime 2 qual'è il problema?
Io l ho detto da subito che rifiuta,figuriamoci come farebbe con gli amici della comitiva.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Come ce siamo ridotti (cit)
Un acquisto ponderato, dai primi di luglio hanno avviato i primi contatti
Tra un po' faremo un annuncio a reti unificate che amo comprato sto ragazzo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.