Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 23 ago 2024, 16:16 Quelle semmai le dovrebbe portare l'altro grande acquisto @panaro
Io le porto pure volentieri, ma voi portateme du' occhi de resto che ieri col sinistro che spizzava gli aggiornamenti delle pagine di mercato sul cellulare e il destro focalizzato sull'impastatrice ho finito per fa' la fine del camaleonte.

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 23 ago 2024, 16:27 Qui non è questione di capirci o meno, ma piuttosto di vedere da che parte si sta, se delle proprie idee e simpatie oppure della Roma in toto.
E il tribunale che stablisice chi sono i guelfi e i ghibellini e chi sono gli stinchi di santo chi lo fa`? San Pietro della pubblicita` della Lavazza?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

È patetico che il 23 agosto manchi ancora il terzino destro titolare, siamo in mano a una accozzaglia di incompetenti
MEMENTO
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 23 ago 2024, 16:52
Rabiot 2.0
...però "la pirateria uccide il calcio"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto: ven 23 ago 2024, 17:01Rabiot 2.0
Ha rinnovato e si è abbassato lo stipendio. Adesso dovrebbe prendere meno di 3M netti.
guardiolapdf86
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da guardiolapdf86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 23 ago 2024, 16:08 @guardiolapdf86 e` uno che se scrive una cosa ha fatto una ricerca, porta dei ragionamenti suffragati da elementi a supporto, dal discorso dell'ammortamento di Smalling al fatto di Calabria e le liste del Milan. Grande acquisto!
In realtà sono semplicemente un malato di calcio come voi, che vive lontano da Roma e vi legge da anni nell'ombra.

Se serve portare le paste, a disposizione!
gialla come er sole... rossa come er core mio...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Zaleski va venduto a qualcuno che spera di farne uno zambrotta. Si può trovare, eh, nazionale polacco, giovane etc
Se glielo dai in prestito poi torna sicuro
Fortune, that arrant whore
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto: ven 23 ago 2024, 17:04 Ha rinnovato e si è abbassato lo stipendio. Adesso dovrebbe prendere meno di 3M netti.
sicuro? nobile gesto allora.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: ven 23 ago 2024, 15:32 Il fatto è che zalewski a bilancio sta a due spicci. O fai un'operazione rischiosa tipo prestito con obbligo sperando che l'anno prossimo ti liberi di qualcun altro oppure non so davvero che margine ti darebbe cederlo
Leggevo che la Roma lo valuta 12 milioni. Se il PSV ti offre 10 milioni tu non lo cedi perchè sta a 2 spicci a bilancio?
Io capisco il costo annuo ma pure la liquidità farebbe comodo, penso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 23 ago 2024, 16:15 Dall’Olanda: il PSV pensa a Zalewski, ma la Roma lo valuta 12 milioni

Poi dice non riusciamo a vendere nessuno… e grazie al cavolo
La Juve ti prova a vendere Djalo 1 presenza in 2 anni a 7M e io non posso chiedere 12M per Zalewski che comunque è ancora giovane?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: ven 23 ago 2024, 17:09 Leggevo che la Roma lo valuta 12 milioni. Se il PSV ti offre 10 milioni tu non lo cedi perchè sta a 2 spicci a bilancio?
Se il PSV offre 10 e la Roma chiede 12 si mettono d'accordo.
Se il PSV offre 5 allora fa bene la Roma a non venderlo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 23 ago 2024, 15:13 Da quello che ho capito sarebbe uno scambio a titolo definitivo.
Il Napoli lo ha pagato 22 milioni dal Verona,ne dubito che valuti Bove allo stesso modo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 23 ago 2024, 17:09 Leggevo che la Roma lo valuta 12 milioni. Se il PSV ti offre 10 milioni tu non lo cedi perchè sta a 2 spicci a bilancio?
Penso che come tutti i club la Roma a domanda risponde quale sarebbe il prezzo che vorrebbe ma ovviamente e` disposta a trattare. Qua` la pietra angolare del puzzle che manca e`: Zalewski ci vuole andare li` o no? Non si legge nulla sul gradimento del giocatore rispetto a queste destinazioni. Se Zalewski ci vuole andare, ti metti d'accordo senza problemi secondo me.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: ven 23 ago 2024, 17:11 La Juve ti prova a vendere Djalo 1 presenza in 2 anni a 7M e io non posso chiedere 12M per Zalewski che comunque è ancora giovane?
12 non te li dà nessuno,e' anche scadenza tra un anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi