Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 22 ago 2024, 0:15 Cazzo ce fanno con Chiesa lo sanno solo loro. Comunque sarei contento così non viene più accostato a noi. Non l'ho mai voluto nemmeno quando stava alla Fiorentina.

Nulla a che vedere col padre, lui sì che era un signor giocatore.
Hanno provato a prendere N. Williams nella prima parte del mercato, non ci sono riusciti e ora nel mercato "delle occasioni" ripiegano su Chiesa. Probabilmente chi rappresenta Chiesa aveva odorato una cosa del genere. Poi dice "perche` dice alla Roma che si vuole prendere tempo?" Sono professionisti, mi pare piu` che legittimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: mer 21 ago 2024, 23:50 tempo fa si diceva chiedessero 15mln... io ce li spenderei però non è IL NOME, è un giocatore che non viene e ti fa subito bene, parliamo di un 2005, più giovane di Pisilli, pari età di Joao Costa per capirci.
Ok Pier,ne sai sicuramente più di me,però Martinez-Pardo ha già segnato diversi gol nella Jupiter League(serie A)belga,Joao Costa non ha ancora azzeccato un dribbling in serie A.Mi sembra un bel pezzo avanti,cmq noi cerchiamo un attaccante piu' maturo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: mer 21 ago 2024, 23:24 Se bennacer va rompono il cazzo a Konè
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ora si consoleranno con Rabiot
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Due cose mi stanno dando il nervoso:
- i soli 3 milioni per Dybala non si sa per quale motivo accettati così facilmente.
- Boga e Ngonge a sinistra, roba da insulto al tifoso dopo una cessione del genere.

Poi gli altri possibili acquisti mi stanno bene
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Battaman »

In una conferenza stampa DDR disse che era intrigato da Mancio a dx alla Rudiger in una difesa a 3 e mezzo ma che non era fattibile perchè serviva un TD che coprisse tutta la fascia lasciata scoperta da Dybala che andava in mezzo. Ora però purtroppo Paulo è andato via e abbiamo un esterno vero come Soulè quindi si potrebbe anche riproporre con un Geertruida magari. Geertruida,Danso,Djalo in prestito,Konè,Ngonge in prestito e un colpo ad effetto a sinistra (il mio sogno è Mudryk in prestito) con Dybala,Abraham,Karsdorp,Baldanzi e Zale ceduti e sto! Mi sa che chiedo troppo!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq per renderci conto dello stato del mercato calcistico italiano (non solo della Roma) nel contesto delle gerarchie di quello Europeo, a complemento del discorso che faceva @Tony Brando :

- il Napoli che ha vinto lo scudetto 1 anno fa` e punta a rientrare tra le prime 4 va` a prendere un giocatore dall'11ma di Premier League
- il Brighton fa l'upgrade con un giocatore che l'Atalanta (che la CL la fara`) non e` riuscito a chiudere come suo primo obiettivo a cc (nonostante 59mln x Koopmeiners nel mirino)
- l'Atalanta ripiega con un giocatore dell'Udinese (grande potenziale, per carita`) che rischiava di retrocedere fino all'ultima giornata (col giocatore in questione che ci mette il suo procurando un rigore decisivo per una diretta concorrente alla penultima)
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Oppure che ne pensate di prendere un esterno sinistro forte,vendere Zale e prendere Ngonge come vice Soulè,tenere Shomurodov per l'EL come vice Dovbyk e il 31/08 prendere Berardi a 5/6 mln+ triennale a ingaggio fisso basso(1,5 mln esempio) + tanti bonus in base a presenze e gol? Poi appena si ristabilisce Mimmo lui diventa vice Soulè,Ngonge vice Dovbyk e Shomu via
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Battaman ha scritto: gio 22 ago 2024, 1:00 In una conferenza stampa DDR disse che era intrigato da Mancio a dx alla Rudiger in una difesa a 3 e mezzo ma che non era fattibile perchè serviva un TD che coprisse tutta la fascia lasciata scoperta da Dybala che andava in mezzo. Ora però purtroppo Paulo è andato via e abbiamo un esterno vero come Soulè quindi si potrebbe anche riproporre con un Geertruida magari. Geertruida,Danso,Djalo in prestito,Konè,Ngonge in prestito e un colpo ad effetto a sinistra (il mio sogno è Mudryk in prestito) con Dybala,Abraham,Karsdorp,Baldanzi e Zale ceduti e sto! Mi sa che chiedo troppo!!
Il Feyenoord sta` vendendo Pedersen (che era l'alternativa nel ruolo a Gertruida) al Torino per sostituire Bellanova, quindi non credo facciano un'altra uscita li`. Karsdorp purtroppo penso che non se lo vengan a riprendere :-(

Mudryk in prestito mi intrigherebbe anche a me e secondo me non e` cosi` impossibile. Rapporti dei Friedkin col Chelsea dalla trattativa Lukaku, prospettiva per il giocatore di giocare in coppia con Dovbyk compagno di Nazionale, e` assolutamente in esubero quindi devono accettare condizioni di favore...

Assignon
Danso o Bade`
Kone`
Mudryk in prestito

Per me ti sei parecchio rinforzato rispetto allo scorso anno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Battaman ha scritto: gio 22 ago 2024, 1:03 Oppure che ne pensate di prendere un esterno sinistro forte,vendere Zale e prendere Ngonge come vice Soulè,tenere Shomurodov per l'EL come vice Dovbyk e il 31/08 prendere Berardi a 5/6 mln+ triennale a ingaggio fisso basso(1,5 mln esempio) + tanti bonus in base a presenze e gol? Poi appena si ristabilisce Mimmo lui diventa vice Soulè,Ngonge vice Dovbyk e Shomu via
Lo faccio se al Sassuolo ti garantiscono di prendersi Shomu a Gennaio in prestito con obbligo a Giugno.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

antoniocs ha scritto: mer 21 ago 2024, 22:04 Pensa ai ragazzi cresciuti con scrostante
Ciao!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Chi si fa` prendere Mou?
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 1:06 Il Feyenoord sta` vendendo Pedersen (che era l'alternativa nel ruolo a Gertruida) al Torino per sostituire Bellanova, quindi non credo facciano un'altra uscita li`. Karsdorp purtroppo penso che non se lo vengan a riprendere :-(

Mudryk in prestito mi intrigherebbe anche a me e secondo me non e` cosi` impossibile. Rapporti dei Friedkin col Chelsea dalla trattativa Lukaku, prospettiva per il giocatore di giocare in coppia con Dovbyk compagno di Nazionale, e` assolutamente in esubero quindi devono accettare condizioni di favore...

Assignon
Danso o Bade`
Kone`
Mudryk in prestito

Per me ti sei parecchio rinforzato rispetto allo scorso anno.
Vero,durissimo prendere Geertruida,anche se è in scadenza. Confesso che sarebbe più un mio sogno vedere dietro 3 brande nere come Geertruida-Danso-Ndicka. Mi accontenterò di Assignon
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi