Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:36 Ho capito ma questo significa pure che nella prossima sessione estiva si liberera` il costo annuo per fare sugli altri ruoli quello che hai fatto con Dovbyk, Soule` e Le Fee in questa sessione. Questi tolto forse Bove non te li hanno chiesti concretamente, manco a di` che li puoi rinnova` cosi` si sentono meglio apprezzati..
Ma poi quelli in scadenza hanno tutto l'interesse a mettersi in mostra per ottenere il rinnovo o il miglior contratto possibile altrove.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

simone ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:38 All'atalamta diventerà pallone d'oro e imperatore delle galassie.
Purtroppo è proprio il tipico giocatore che li esplode...

Mah, per ora per me lo stanno pagando il doppio di quanto vale… poi magari lì funziona tutto perfettamente e chiunque metti rende il doppio, ma per me 24 milioni per Bellanova sono una truffa
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Luke Skywalker ha scritto:Attenzione perché l'Atalanta ha ceduto proprio oggi Tourè allo Stoccarda, credo che chiuderanno con un colpo in attacco.

Se trattengono Lookman e fanno entrare Samardzic, Bellanova e Nico Gonzalez (2 su 3 ci sono già) sono da scudetto anche senza Koopmeiners, che nel frattempo non è ancora andato.
Vediamo chi è la punta perché solo con zaniolo davanti la vedo dura

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Loryfab ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:37 Ma infatti è anche questione di trovarsi al momento giusto al posto giusto. Cosa che a noi non capita mai
E molto spesso non è neanche colpa nostra.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:37 Ma quindi dobbiamo aspettare che esca dybala per prendere un terzino destro, il centrale di difesa, il centrocampista e l’ala sinistra? Perché io avevo capito da quello che era filtrato che la Roma lo avrebbe fatto comunque. Ma veramente stiamo così? E allora che senso aveva prender le fee come primo acquisto se fa scopa con Pellegrini? Ma quali sono le priorità della Roma ? Sono allibito. Dybala aveva una clausura che non ha sfruttato nessuno quindi dovevano programmare in funzione che l’argentino sarebbe rimasto.
A me pare di aver capito da quello che ha detto Di Marzio che almeno 3 su 4 di questi arrivi li fanno cmq, ma se esce Dybala cambia il livello per cui magari il DC non e` Djalo, ecc. Per cui si temporeggia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da oliviero »

LolloASR ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:25 Bisogna difendere Dybala perché è il modo migliore per attaccare società. Io le decisioni che vengono prese non sono in grado di giudicarle. L'unica cosa sicura che ho visto è che appena entrato Dybala ha fatto nascere una grandissima occasione, ha sbagliato un passaggio, e si è toccato il ginocchio. Nulla di irrinunciabile (se sostituito decentemente). Ciò che mi dà fastidio è tutto sto tempo che si sta prendendo. Dybala altro che vuole rimanere, sta aspettando l'inter o chi per loro. Io di Romanista non ci vedo nulla. Ma proprio zero. Devo legge gente che gli darebbe la 10, gente che non aspettava altro che questo per criticare la Roma e la società, e che magari quando si romperà saranno i primi a dire che sarebbe dovuto essere ceduto.
Ma si critica la società perché fino ad ora sembra che la strategia sia raffazzonata. hai avuto tempo di prender il terzino che era la priorità, siamo andati a Cagliari con 3 centrali di cui uno smalling. Ora si sono incartati con dybala che lui giustamente si prende il tempo che vuole visto che con la Roma ha un contratto e non capisco perché dovrebbe fare un favore alla Roma e in pochi giorni fare le valigie e andare in Arabia. Ma mica è nato a testaccio o ha mai avuto l’abbonamento in curva sud è un professionista che fa gli interessi suoi. La Roma li ha fatti i suoi interessi? A me sembra solo che si sono incartati perché pensavano di vendere i vari abraham kumbulla zawlski bove karsdorp e non ne sono stati capaci/mon te li ha chiesto nessuno. Ripeto una volta che nessuno ha sfruttato la clausola con dybala devi programmare in funzione che il giocatore sarebbe anche potuto rimanere, e a fine agosto siamo costretti a sperare che dybala vada via per prendere un terzino che ci serve da anni? Abbiamo dato via llorente hujsen kumbulla e stiamo con 3 centrali ma scherziamo ? De Rossi ha chiesto un ala sinistra da subito e un cc con altre caratteristiche gli hai preso uno molto simile a Pellegrini.
Il tempo mi pare che se lo sia preso anche la Roma ma fino a ora non mi sembra sfruttato bene visto che La Rosa è monca nonostante lanllenatore dica che numericamente siamo apposto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:39 Ma dobbiamo pensare alla stagione in corso e non mi pare ci siano premesse buone
Eh ho capito, ma non te li hanno chiesti e non e` il caso di rinnovarli. Perche` perdere tempo a ragionare su cose su cui la Roma non puo`/poteva fare nulla. E non me dite che a Dybala gli ha fatto capire che poteva andare e ad Abraham e Smalling no perche` vi faccio bannare per circonvenzione di incapaci.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto: mar 20 ago 2024, 19:02 Io spero che djalo sia la soluzione se resta Dybala, se invece va si prende un altro tipo Bade.
Per me bastava riscattare Llorente e prendere Hummels al posto di Smalling e per la DC stavamo a posto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Le critiche alla società sono legittime, e anche la preoccupazione per alcune cose viste in campo, non vedo il problema nel riportare le criticità che si vedono.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il sostituto ideale di Bellanova al Torino sarebbe Karsdorp.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:40 Ma poi quelli in scadenza hanno tutto l'interesse a mettersi in mostra per ottenere il rinnovo o il miglior contratto possibile altrove.
Tra l'altro, magari metto un asterisco per Paredes perche` se quello ha deciso di tornare al Boca a pochi soldi per un fatto sentimentale e il Boca ha deciso di riprenderselo per lo stesso motivo, il rendimento di questa stagione ha un impatto relativo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:46 Per me bastava riscattare Llorente e prendere Hummels al posto di Smalling e per la DC stavamo a posto.
Troppi facile
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:46 Per me bastava riscattare Llorente e prendere Hummels al posto di Smalling e per la DC stavamo a posto.
A questo punto Llorente andava riscattato. Io quello che mi aspettavo un acquisto di un talento stile Ibanez, magari anche con le stesse caratteristiche…ma a questo punto mi facevo andare bene Llorente.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:21 Ti sei contraddetto 3 volte pero`.
Se lui cerca di capire e potrebbe decidere anche di rimanere, significa che decide il giocatore.
Hai ragione.
Allora prendessero una decisione drastica.
Avrebbero dovuto mettere fuori rosa mezza squadra a Luglio, Dybala compreso, e non solo Karsdorp.
Come ha fatto la Juve.
Questa situazione nemmeno in serie C.
Ultima modifica di skunk18 il mar 20 ago 2024, 20:50, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:38 Ha venduto aouar in Arabia e Belotti al Como, poi solbakken e kumbulla in prestito con parte dell ingaggio pagato... chi altro?
In uscita a parte i primi 2 non ha fatto praticamente nulla.
E sono già 2 miracoli. La Roma di vendibili ha svilar,ndicka,mancini e bove. Per gli altri ti si deve accordare la cometa di halley sulla perpendicolare che passa sul punto medio del ponte sullo stretto di Messina tipo un gol di tacco di okaka su assist di Pit
Rispondi