Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
A me manda ai pazzi la cosa del: "Non si può fare tutto questa sessione di mercato" ti manca metà squadra e si continua a dire che non si può? Ma stiamo scherzando? Sta rosa deve essere completata, altrimenti rischi la B o la bassa classifica, altro che 4° posto...
E accorgersene a metà agosto e cercando di vendere il tuo più forte calciatore è una aggravante pesantissima di chi abbiamo in società come dirigente... Questa squadra per essere competitiva aveva bisogno forse di altri 100 mln per essere completata decentemente e nemmeno per le primissime posizioni ma giusto giusto per competere per il 4° posto e mi si viene a dire che non si può fare tutto?
Questa rosa ha delle seghe invereconde o dei mezzi giocatori in ogni cavolo di reparto e che ti giocano titolari, ha preso dei rinforzi che pur promettenti si devono inserire e confermare (quindi gli va dato tempo) e stiamo ancora con Zaleski ala SX e Celik TD? (e dico solo loro due, perché potrei parlare di Pellegrini, Cristante ed altri).
Sarò stronzo e pure forte, ma io da tifoso non mi merito sto pianto, poi seguirò lo stesso la Roma, ma qui stanno giocando con la nostra passione.
E accorgersene a metà agosto e cercando di vendere il tuo più forte calciatore è una aggravante pesantissima di chi abbiamo in società come dirigente... Questa squadra per essere competitiva aveva bisogno forse di altri 100 mln per essere completata decentemente e nemmeno per le primissime posizioni ma giusto giusto per competere per il 4° posto e mi si viene a dire che non si può fare tutto?
Questa rosa ha delle seghe invereconde o dei mezzi giocatori in ogni cavolo di reparto e che ti giocano titolari, ha preso dei rinforzi che pur promettenti si devono inserire e confermare (quindi gli va dato tempo) e stiamo ancora con Zaleski ala SX e Celik TD? (e dico solo loro due, perché potrei parlare di Pellegrini, Cristante ed altri).
Sarò stronzo e pure forte, ma io da tifoso non mi merito sto pianto, poi seguirò lo stesso la Roma, ma qui stanno giocando con la nostra passione.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
penso sia lui che tentenna, nella speranza si faccia avanti una squadra decenteil_noumeno ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 11:06 Ma il caso Dybala se lo dovremo porta appresso fino al primo settembre? O decidono qualcosa prima?
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh ma a na certa bastasupernova ha scritto: penso sia lui che tentenna, nella speranza si faccia avanti una squadra decente
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Gia' fa schifo a centrocampo,immaginiamolo centrale di una difesa a 4.leonardello ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 11:43 Vanno presi i titolari e non le riserve, il DC può aspettare, in caso ci gioca Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io auspico l’albero di natale, con Pellegrini e Doule dietro Artemio.
A quel punto a centrocampo Lefee Paredes e ti sevirebbe un Desailly spacca caviglie.
H501
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ne prendiamo 4 a botta con quel sistema lì
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
in emergenza dopo che due centrali sono deceduti è un pericolo che si può correre se posso prendere un CC con i controcoglioni.Mike Foster ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 11:58 Gia' fa schifo a centrocampo,immaginiamolo centrale di una difesa a 4.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrini è una mezz'ala ma ormai per quanto lo paghi in qualche modo devi farlo giocare per forza, metterlo trequartista dopo che magari cedi Dybala fa ridere, se cedi Dybala prendi un altro forte da mettere in quella zona non ci metti Pellegrini

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
De Rossi: "Mi spaventa una Roma senza Dybala o senza il suo sostituto"
Il sostituto di Dybala è tenere Dybala. Non siamo una società che può pretendere di acquistare un altro calciatore così forte
Il sostituto di Dybala è tenere Dybala. Non siamo una società che può pretendere di acquistare un altro calciatore così forte
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma cazzo ce fa il PSG con lookman? Mamma mia i capricci de sti sceicchi. Ennesima puntarella che non diventerà mai un campione nonostante la tripletta col Bayer.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se per loro il sostituto di dybala è riquelme o zeghrova so matti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Direi di non prendere più in considerazione le dichiarazioni di ieri di De Rossi, era in evidente stato confusionale. O almeno c'è da augurarselo vista la "gravità" di alcune affermazioni.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.