Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

pasmadferit ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:27 Considerando che Abraham costa a bilancio tanto quanto Dybala, non è meglio provare a regalare il suo cartellino - o comunque venderlo ad una cifra bassa - pur di alleggerirsi del suo stipendio invece di far fuori il giocatore più forte in rosa?
A queste condizioni al Milan o in Premier lo vendi secondo me.
Magari ci mettiamo anche Cristante, tipo i fustini prendi due e paghi uno… asd
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Io ancora non ci credo che ci siamo fatti segnalare un terzino destro del campionato arabo da Mancini. Non mi passa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:18 Tutto giusto, però alla Roma serve più un'ala destra che abbia il cambio di passo di un'ala sinistra avendo già soulè. Poi era una iperbole
Io sto sull orlo di una crisi di nervi e te mi vai di iperboli?
asd
Fortune, that arrant whore
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Cosa c'è di vero nella notizia di Abramo in Arabia? Dybala+Abramo in Arabia e sei in pole position! Se poi prendessero pure Cristante...
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

"Abramo! Raggiungi le terre d'Arabia, appronta un altare e su quell'altare sacrificami tuo figlio!"

Tanto sappiamo come va a finire, è solo per attirarlo lì...
BANZAI!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Luke Skywalker ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:49 Cosa c'è di vero nella notizia di Abramo in Arabia? Dybala+Abramo in Arabia e sei in pole position! Se poi prendessero pure Cristante...
Quei 3 via e offri 60 per ederson all' atalanta
Fortune, that arrant whore
guardiolapdf86
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da guardiolapdf86 »

Comunque ho dato un'occhiata alla rosa del Milan e Calabria resta al Milan 100%

Hanno un evidente problema di composizione della lista, soprattutto dopo l'infortunio di Florenzi, e non possono cedere un giocatore proveniente dal vivaio
gialla come er sole... rossa come er core mio...
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:18 In pratica Abraham, secondo i giornalari, era nelle mire delle squadre di Premier fino a che non si è aperto il calcio mercato, ed abbiamo scoperto che non se lo fila nessuno, escluso il Milan che ha fiutato l’occasione di trovarselo regalato…
Se lo devo svendere me lo tengo come riserva di lusso di Dovbyk. Quando va a scadenza?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FairPlay ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:55 Se lo devo svendere me lo tengo come riserva di lusso di Dovbyk
se "svendendolo" prendi una riserva decente (diacmo un Mayoral dei tempi andati) + copri bene un ruolo che ti serve ...
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Luke Skywalker ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:49 Cosa c'è di vero nella notizia di Abramo in Arabia? Dybala+Abramo in Arabia e sei in pole position! Se poi prendessero pure Cristante...
Siamo in pole position per prendere un terzino dall’Arabia al momento e subito riusciranno a vendere sia celik che karsdorp nei pochi giorni che rimangono. Capace che sulla fascia stiamo con celik l’arabo e sangare.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

joe ha scritto: ven 16 ago 2024, 7:15 E infatti il problema e' l'ingaggio, come per chiesa, e non il costo del cartellino, come per Bellanova.

E' ora del caffe' karlem.
Cartellino no...ma premio alla firma penso proprio di si
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

guardiolapdf86 ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:53 Comunque ho dato un'occhiata alla rosa del Milan e Calabria resta al Milan 100%

Hanno un evidente problema di composizione della lista, soprattutto dopo l'infortunio di Florenzi, e non possono cedere un giocatore proveniente dal vivaio
Ma per fortuna.
BANZAI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 15 ago 2024, 23:36 Quale gioco mattè?
Dovbyk ricordo di aver letto che lo scorso anno ha toccato il 90% dei palloni nell'area piccola degli avversari.
Significa che dobbiamo entrare in porta con la palla.
Tu l'anno scorso hai visto gol del genere? Con lukaku che l'appoggiava in porta da 2 metri?
Angelino (o spinazzola) che arrivavano sul fondo e la mettevano precisa nell'area piccola avversaria?o pellegrini o cristante?
Lukaku ha segnato meno col gioco di de rossi che con quello di mourinho da 1.2 punti di media.

Soulè salta l'uomo quindi immagino ci sia un qualcosa che prima non c'era..Dovbyk voglio ancora vederlo bene.Poi per carità manca ancora un esterno d'attacco sinistro che aiuti il contropiede con soulè..Magari non boga sennò facciamo ridere i polli,
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

oliviero ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:59 Capace che sulla fascia stiamo con celik l’arabo e sangare.
Con questi tre puoi contare tranquillamente pure Karsdorp, ne giocherà parecchie.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

pasmadferit ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:27 Considerando che Abraham costa a bilancio tanto quanto Dybala, non è meglio provare a regalare il suo cartellino - o comunque venderlo ad una cifra bassa - pur di alleggerirsi del suo stipendio invece di far fuori il giocatore più forte in rosa?
A queste condizioni al Milan o in Premier lo vendi secondo me.
non penso ti puoi permettere una minusvalenza così grande.
Rispondi