Rispetto a zalewski è 10 categorie sopra.
Ovviamente te il polacco va sbolognato
Rispetto a zalewski è 10 categorie sopra.
Che te piace pijallooooClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:06 Pronatico non so cosa voglia dire ho provato a cercarlo e non lo trovo, avrai un linguaggio tutto tuo. Comunque provo semplicemente a fare due conti invece di sbraitare sul calciomercato senza analizzare la situazione economica
Quel cafone manco morto. Uno come Percassi o la buonanima Squinzi semmai.
Me vengono i brividi me sembra la Roma di Zeman...
allora sei contabile scusa... io un po' di preoccupazione ce l'ho, senza andare a spulciare i conti...Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:06 Pronatico non so cosa voglia dire ho provato a cercarlo e non lo trovo, avrai un linguaggio tutto tuo. Comunque provo semplicemente a fare due conti invece di sbraitare sul calciomercato senza analizzare la situazione economica
Puoi fare tutti conti che vuoi, ma vendere il tuo miglior giocatore della rosa a 4 giorni dall'inizio della stagione,è un qualcosa che neanche la Longobarda..non si può oggettivamente giustificare in nessun modo...è roba da dilettanti allo sbaraglio..su altro si può discutere,su questo propio noClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:06 Pronatico non so cosa voglia dire ho provato a cercarlo e non lo trovo, avrai un linguaggio tutto tuo. Comunque provo semplicemente a fare due conti invece di sbraitare sul calciomercato senza analizzare la situazione economica
Pensa che bell’aria tirerà nello spogliatoioSwan1978 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:10 Puoi fare tutti conti che vuoi, ma vendere il tuo miglior giocatore della rosa a 4 giorni dall'inizio della stagione,è un qualcosa che neanche la Longobarda..non si può oggettivamente giustificare in nessun modo...è roba da dilettanti allo sbaraglio..su altro si può discutere,su questo propio no
Di questo stavo dicendo, perché di sicuro con i pochi milioni che ci fai non lo sostituisci a 4 giorni dall'inizio della stagione con qualcuno di forte o accettabile.Swan1978 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:10 Puoi fare tutti conti che vuoi, ma vendere il tuo miglior giocatore della rosa a 4 giorni dall'inizio della stagione,è un qualcosa che neanche la Longobarda..non si può oggettivamente giustificare in nessun modo...è roba da dilettanti allo sbaraglio..su altro si può discutere,su questo propio no