Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

E infatti, manco a farlo apposta, l’agente è atteso per oggi a Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ma il rinnovo non è già presente nel contratto, a determinate condizioni? Non capisco di cosa si debba parlare
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:48 A quanto pare, Dybala a giugno si era guardato intorno sul mercato, senza ricevere attenzioni: la Roma, ad ogni buon conto, forte della struttura del contratto, ha sfruttato pienamente la finestra di opportunità apertasi per Soulé, su cui comunque Paulo ha esercitato un grosso ascendente insieme a Paredes.
Adesso, complice una perdita di centralità e l’aver rifiutato l’offerta araba (che è arrivata prima di quanto si dice oggi), Dybala bussa per il rinnovo: la Roma non si muove dall’accordo firmato nel 2022, anche perché manca poco allo scattare della clausola di prolungamento automatico di un anno, e non cede Dybala il 15 agosto, anche perché lui stesso in Arabia (unico possibile fronte aperto) non ci vuole andare.
La partita, come dicevo prima, non si gioca sulla permanenza per questa stagione, ma per il rinnovo oltre il 2026.
Rinnovo che spero non passi per la testa a nessuno di fare. Così come spero che queste notizie che stanno giungendo da tutti i pizzi siano false. E non lo dico per il valore di Dybala. Magari se cedi lui e prendi Galeno da mettere a sinistra sei pure più forte, ma per l'effetto che avrebbe sulla squadra la sua cessione a metà Agosto. Ancora non dimentico che effetto ebbe la cessione di Strootman con tutto che Kevin era l'ombra del giocatore che ci fece sognare per metà campionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:09 Questo ce lo dirà conte molto presto forse
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Una cosa l’ho capita, nessuno sa quanto guadagna Dybala…
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freddo ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:52 Ma il rinnovo non è già presente nel contratto, a determinate condizioni? Non capisco di cosa si debba parlare
Del rinnovo oltre quella clausola.
L’agente oggi viene a Roma per discutere dell’intera situazione, continua a sembrarmi una dinamica normalissima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Arrivano novità sul fronte Dybala. L'agente dell'argentino, Carlos Novel, è sbarcato a Roma. Il suo arrivo era previsto per assistere all'esordio del giocatore a Cagliari, ma dopo le ultime vicissitudini il suo viaggio in Italia assume anche un altro valore. Il procuratore, infatti, attende un cenno dal club per un incontro nei prossimi giorni. Dybala ha rifiutato diverse volte le avances arabe (l'ultima quella dell'Al-Qadsiah). Il giocatore si aspettava un'altra gestione della situazione e un altro trattamento da parte del club, per questo motivo è in attesa di capire le reali intenzioni della Roma.

LR24
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:53 Rinnovo che spero non passi per la testa a nessuno di fare. Così come spero che queste notizie che stanno giungendo da tutti i pizzi siano false. E non lo dico per il valore di Dybala. Magari se cedi lui e prendi Galeno da mettere a sinistra sei pure più forte, ma per l'effetto che avrebbe sulla squadra la sua cessione a metà Agosto. Ancora non dimentico che effetto ebbe la cessione di Strootman con tutto che Kevin era l'ombra del giocatore che ci fece sognare per metà campionato.
La Roma non vuole cederlo e lui in Arabia non vuole andare. Malena è una fonte di tier più basso rispetto ai giornalisti che stanno fornendo a me e altre persone in chat queste news.
Il punto è tutto sul rinnovo.

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Sarà...

Continuo ad essere preoccupato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Paulo Dybala è la luce, ci manca solo che mi tocchi vederlo partire a due giorni dall'inizio del campionato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mar 13 ago 2024, 18:02 Una cosa l’ho capita, nessuno sa quanto guadagna Dybala…
Se ti fidi dei piu` affidabili hai una risposta.

Se non ti fidi a meno che non vedi il cedolino della busta paga, non sai quanto guadagna Dybala, ne sai quanto guadagna nessun altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

A naso a qualcuno non è piaciuto il matrimonio e relativa assenza durante la preparazione.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aléxandros ha scritto: mar 13 ago 2024, 18:03
Quando i giocatori vogliono "capire" le reali intenzioni mi fanno sempre girare le palle sinceramente.
Quali sono le reali intenzioni? Un rinnovo alle stesse cifre di adesso per me è sbagliato, quindi c'è un anno di contratto da onorare e va bene così.

Poi se si riuscisse a centellinare Dybala e tirarlo a lucido solo per le partite importanti o per momenti in cui stiamo in difficoltà sarebbe una cosa fantastica perchè magari lo abbiamo in forma per le partite importanti e non che gioca 0 minuti nella semifinale di ritorno dell'Europa League anche in condizioni di parità a 10 dalla fine.

La più grande critica che ho fatto a Mourinho, soprattutto, e a De Rossi in parte è stata quella di prescindere troppo da Dybala.

Se invece lo cedi adesso per me sei un imbecille.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mar 13 ago 2024, 18:08 Paulo Dybala è la luce, ci manca solo che mi tocchi vederlo partire a due giorni dall'inizio del campionato.
Non parte: a meno di offerte che a oggi non si sono viste, nessuna delle due parti ha interesse a rompere. La Roma si fa forte del contratto, Dybala a giugno ha sondato senza alcun successo, a parte l’Arabia: il nodo da risolvere è quello del rinnovo (che io per inciso non farei, ma questo è anche il pensiero dalle parti di Trigoria).
Ultima modifica di FoveaASR il mar 13 ago 2024, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Johann Cruijff
Rispondi