Ricordati il primo anno di Dzeko. Alcuni giocatori hanno bisogno di maggior tempo per ingranare e probabilmente Lukaku avrebbe fatto meglio in questa stagione.
Comunque forza Dovbik ci mancherebbe.
Ricordati il primo anno di Dzeko. Alcuni giocatori hanno bisogno di maggior tempo per ingranare e probabilmente Lukaku avrebbe fatto meglio in questa stagione.
Sei tu che hai citato "la juve vende i brocchi e compra i purosangue". Io ho semplicemente confutato la tua tesi/citazione constatando che la juventus ha lasciato andare uno che ha fatto nelle ultime 2 stagioni 38 partite e 18 gol alla prima stagione e 39 partite e 16 gol alla seconda, per poi prendere due che non si sono lontanamente avvicinati a questi numeri, insieme, andando a spendere il doppio.
Certo che fanno cazzate. Mai affermato il contrario.Tony Brando ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 19:04 quindi ne fanno di cazzate anche loro no? perché la discussione era nata dal fatto che se soulè era forte alla juve non lo avrebbero venduto perché non sono scemi.
Forse si, anche se non ci sarà mai l controprovaingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 18:56 senza Dybala saresti uscito col Feyenoord in casa e non avresti nemmeno visto una finale di EL dove ha segnato lui tra l'altro
Come non c'è una controprova? Ti fa una magia al 90, altrimenti saresti andato a casa, anzi già c'eri.
io ti ho detto che gli affari con la Juve,per quanto riguarda la Roma,sono sempre stati e solo affari per la Juve..LolloASR ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 19:05 Sei tu che hai citato "la juve vende i brocchi e compra i purosangue". Io ho semplicemente confutato la tua tesi/citazione constatando che la juventus ha lasciato andare uno che ha fatto nelle ultime 2 stagioni 38 partite e 18 gol alla prima stagione e 39 partite e 16 gol alla seconda, per poi prendere due che non si sono lontanamente avvicinati a questi numeri, insieme, andando a spendere il doppio.
Non ho detto che sia colpa sua. Però certo non ha migliorato la posizio9ne in classificaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 19:00 Si infatti mo è colpa de dybala se arriviamo sesti in campionato
Se Gertrude andasse all'Aston Villa mi sorgerebbero delle domande su Cash, perché non ce li vedo a spartirsi il posto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.