Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da fabio junior »

LolloASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 12:40 Wesley Gassova è l'ala sinistra e gioca nel Corinthians. Quello che interesserebbe all'Atalanta è Wesley França ed è un terzino destro del Flamenco.
Ah, ecco. Per stavolta l'ha fatta frança
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

simone ha scritto: lun 12 ago 2024, 12:27 Ora la Roma va e se lo prende fracico e pagandolo di più.... vi ricorda qualcosa? :-)

Ancora ho gli incubi
Quando lo prendemmo come ala sinistra per sostituire Momo mi faceva impazzire che la Juventus lo aveva pagato 30 poi rifiutato dopo le visite e noi andammo a prenderlo a 40
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: lun 12 ago 2024, 10:41 Spinazzola io lo odio per diversi motivi: anche nei momenti in cui era al 100% andava sul fondo e ti sbagliava il cross.
Però una partita su 10 te la decideva. Io lo odio perchè a Manchester-Roma lui era in quella fase e si è chiamato fuori per poi essere al 100% e in quella versione per tutto l'europeo. Ecco se quello Spinazzola lo avessimo avuto noi, probabilmente noi avremmo avuto un'Europa League in più in bacheca e l'Italia un Europeo in meno. Ecco io avrei fatto a cambio volentieri.

Dopo questa digressione su questo infame maledetto, Angelino il picco che ti dava ogni tanto Spinazzola non è in grado di dartelo e quindi sulla carta l'arma Spinazzola quest'anno non la hai.
Puoi sperare che sia Dahl lo Spinazzola ma sulla carta ti sei indebolito perchè Angelino era la riserva e ora passa a titolare.
Diciamo che Angelino non potrà darti gli strappi di Spinazzola, ma è in grado di fare dei cross e dei passaggi con una qualità che Spina non potrà mai dare. Si tratta di due giocatori diversi, nessuno dei due perfetto. Poi si può preferire l'uno o l'altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

fabio junior ha scritto: lun 12 ago 2024, 12:56 Ah, ecco. Per stavolta l'ha fatta frança
:nz:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

domenica si gioca...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 11:09 Manco la sola osservazione empirica te lo assicura, anzi. Infatti si fa un mix, cercando di contenere al minimo il rischio.
Servirebbe anche un mix tra scommesse e giocatori affermati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 13:11 Servirebbe anche un mix tra scommesse e giocatori affermati
Dovbyk è capocannoniere della Liga, Soulé è stato una certezza nel rendimento già lo scorso anno in A nonostante una squadra disastrata: oltre a loro ci sono Dybala, Svilar, Pellegrini, Ndicka, Paredes dalla seconda, Angeliño…
Il mercato lo completeremo nei tempi opportuni, nel frattempo la squadra per fare sei punti nelle prime due c’è già.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Omorodion e Pubill bastava farli visitare a villa Stuart
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 12 ago 2024, 13:08 domenica si gioca...
Lo sanno, come sanno che sei punti nelle prime due si possono fare tranquillamente anche così. DDR non cerca scuse.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Terzino, centrocampista ed ala, io li farei nell ultima settimana.
A questo punto conviene prendere gli "scarti" Mickhytarian e Smalling di fine mercato ad altissimo rendimento rispetto agli Assignon di livello medio e che pagheresti caro (e amaro)
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma veramente tutti questi utenti conoscono Assignon? Se è così mi preoccupo, perché quasi tutti qui dentro sostengono sia scarso e debbo fidarmi perché io invece manco so come è fatto. L'unica speranza è che valga la regola di sempre: non lo conosco, quindi è scarso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

ManoloAsr ha scritto: lun 12 ago 2024, 10:47 Con Spina e Angelino disponibili, ha sempre giocato titolare Spina..quindi ad oggi il panchinaro dello scorso anno è diventato titolare
Ragionamento contorto: Svilar era la riserva di Rui Patricio.
Prima ancora un tale Alisson lo era del codice fiscale polacco.
E parliamo di calciatori riserve per una stagione intera, non arrivati da sei mesi dopo aver giocato ai ritmi turchi.
Ultima modifica di Asvello il lun 12 ago 2024, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma voi lo sapete si che se parte solbakken che significa?..Che devi prendere un altro centravanti..L'anno scorso stavi co 3 e per mezza stagione,col rientro di abraham, sei stato con 4 prime punte..Ora ne hai 2
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi