Non di può cedere perché l'ho preso con l'iniziativa "rosa giallorossa", quindi ha la foto e non è prevista la cessione del titolo..se eri donna entravi..
E che cavolo ... mi travesto ...
E' assurda cmq 'sta cosa, un biglietto pagato che non si può usare. Veramente assurdo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Osvaldo non lo voglio più vedere, così come non vorrei vedere Burdisso, Perrotta e Lamela esterno.
Aurelio, grazie per il traghetto, ma dall'anno prossimo no e al suo posto, per favore, un allenatore che dia la mentalità, non il gioco, è quello che ci serve
E non c'è niente da buttare ancora, l'EL, tramite il campionato, si può ancora fare
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Osvaldo non lo voglio più vedere, così come non vorrei vedere Burdisso, Perrotta e Lamela esterno.
Aurelio, grazie per il traghetto, ma dall'anno prossimo no e al suo posto, per favore, un allenatore che dia la mentalità, non il gioco, è quello che ci serve
E non c'è niente da buttare ancora, l'EL, tramite il campionato, si può ancora fare
figurati Lele...
dubito cmq che metterà destro dall'inizio... forse se osvaldo non avesse fatto l'ennesima minchiata avrebbe messo lui dal primo minuto, ma visto che Destro è appena rientrato non credo che lo rischierà subito, quindi vedremo una formazione simile a quella di oggi...
non fatevi illusioni... pure sta guerra per il titolo di migliore del quartierino la vinceranno loro...
Ultima modifica di ValeriONE il sab 30 mar 2013, 17:09, modificato 1 volta in totale.